Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

esterela 07/10/2008 ore 08.32.00 Ultimi messaggi
segnala

SarcasmoSu FamigliaCristiana trovo le ricette di cucina, perche non parti del camasutra ?

Irei leggendo famiglia cristiana nella sala di aspetto di un odontoiatra ho notato che alla fine ci sono 4 pagine di succulente ricette,mi domando per la chiesa esiste ancora il peccato di gola ? allora dato che sesso e considerato un peccato come la gola ,pensavo d'ovè la pagina di piu soddisfacenti posizioni sessuali tipo camasutra, cerco,cerco non trovo nulla!! allora per la chiesa uno è un peccato di seri B uno lo è di serie A

Giustamente pensandoci bene non ho mai sentito un Papa, un Cardinale, un prete di campagna scagliarsi con veemenza contro il peccato di gola (ai pranzi di matrimoni il sacerdote officiante partecipa sempre) quello non e peccato ? basterebbe un pranzetto frugale, invece martellano sempre ,incessantemente contro il sesso, certo perche controllare l'intimità delle persone è controllare le persone !! controllando la gola si controlla solo la linea ,questo è il succo del discorso !!

e pensare ci sono persone che credono ancora a quei manipolatori !!!
7815300
Irei leggendo famiglia cristiana nella sala di aspetto di un   odontoiatra   ho notato che...
Discussione
07/10/2008 8.32.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
cristian1977 cristian1977 07/10/2008 ore 09.03.23
segnala

(Nessuno)RE: Su FamigliaCristiana trovo le ricette di cucina, perche non parti del camasutra ?

onestamente non so cosa dirti in merito ai tuoi quesiti
lupotto64 lupotto64 07/10/2008 ore 09.12.02 Ultimi messaggi
segnala

AmmiccanteRE: Su FamigliaCristiana trovo le ricette di cucina, perche non parti del camasutra ?

....perchè tu....:rosa dovevi fare la giornalista.....

non creola?
esterela esterela 07/10/2008 ore 09.15.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Su FamigliaCristiana trovo le ricette di cucina, perche non parti del camasutra ?

A lupotto64 che il 07/10/2008 9.12.02 ha scritto:

....perchè tu....:rosa dovevi fare la giornalista.....

non creola?

Rispondo:

non ti ho capito, cosa volevi dire.
linx linx 07/10/2008 ore 09.17.43
segnala

Io ho un sogno.
I've a dream
Vedere Playboy con una bella torta di mele nel paginone centrale..
giovanat giovanat 07/10/2008 ore 09.24.41
segnala

Irei leggendo famiglia cristiana nella sala di aspetto di un odontoiatra ho notato che alla fine ci sono 4 pagine di succulente ricette,mi domando per la chiesa esiste ancora il peccato di gola ? allora dato che sesso e considerato un peccato come la gola ,pensavo d'ovè la pagina di piu soddisfacenti posizioni sessuali tipo camasutra, cerco,cerco non trovo nulla!! allora per la chiesa uno è un peccato di seri B uno lo è di serie A Giustamente pensandoci bene non ho mai sentito un Papa, un Cardinale, un prete di campagna scagliarsi con veemenza contro il peccato di gola (ai pranzi di matrimoni il sacerdote officiante partecipa sempre) quello non e peccato ? basterebbe un pranzetto frugale, invece martellano sempre ,incessantemente contro il sesso, certo perche controllare l'intimità delle persone è controllare le persone !! controllando la gola si controlla solo la linea ,questo è il succo del discorso !! e pensare ci sono persone che credono ancora a quei manipolatori !!!
Giuda è meno falso di loro: almeno lui si è pentito.

Famiglia Cristiana è un giornale di estremisti cattolici. Mi viene in mente la storia del bambino di una nota marca di acque minerali. O la pubblicità di un box doccia, con i lettori scandalizzati per aver intravisto il fondoschiena della modella. Se penso a tutti gli abbonati che ci sono in Italia... mi vien la nausea.
esterela esterela 07/10/2008 ore 09.28.44 Ultimi messaggi
segnala

A linx che il 07/10/2008 9.17.43 ha scritto:
Io ho un sogno.
I've a dream
Vedere Playboy con una bella torta di mele nel paginone centrale..

Rispondo:

idea geniale ,anche se la torta la metti ............ li proprio lì , dal vero e non su un foglio di carta patinata dovrebbe essere piu divertente !!! e trasgressivo !!
FioreDell.Oscurita FioreDell.Oscurita 07/10/2008 ore 09.34.15
segnala

A giovanat che il 07/10/2008 9.24.41 ha scritto:

Irei leggendo famiglia cristiana nella sala di aspetto di un odontoiatra ho notato che alla fine ci sono 4 pagine di succulente ricette,mi domando per la chiesa esiste ancora il peccato di gola ? allora dato che sesso e considerato un peccato come la gola ,pensavo d'ovè la pagina di piu soddisfacenti posizioni sessuali tipo camasutra, cerco,cerco non trovo nulla!! allora per la chiesa uno è un peccato di seri B uno lo è di serie A Giustamente pensandoci bene non ho mai sentito un Papa, un Cardinale, un prete di campagna scagliarsi con veemenza contro il peccato di gola (ai pranzi di matrimoni il sacerdote officiante partecipa sempre) quello non e peccato ? basterebbe un pranzetto frugale, invece martellano sempre ,incessantemente contro il sesso, certo perche controllare l'intimità delle persone è controllare le persone !! controllando la gola si controlla solo la linea ,questo è il succo del discorso !! e pensare ci sono persone che credono ancora a quei manipolatori !!!
Giuda è meno falso di loro: almeno lui si è pentito.

Famiglia Cristiana è un giornale di estremisti cattolici. Mi viene in mente la storia del bambino di una nota marca di acque minerali. O la pubblicità di un box doccia, con i lettori scandalizzati per aver intravisto il fondoschiena della modella. Se penso a tutti gli abbonati che ci sono in Italia... mi vien la nausea.

Rispondo:

Famiglia cristiana un giornale di estremisti? Questa è bella :haha Si vede che non conosci per niente il mondo cattolico...se parli di estremismo cattolico, puoi citare l'opus dei e comunione e liberazione, ma Famiglia Cristiana proprio no, a prescindere se condivivi o no le loro idee :-)
giovanat giovanat 07/10/2008 ore 09.36.40
segnala

Ma se per loro i film di Benigni... non sono per la famiglia!
FioreDell.Oscurita FioreDell.Oscurita 07/10/2008 ore 09.38.15
segnala

A giovanat che il 07/10/2008 9.36.40 ha scritto:

Ma se per loro i film di Benigni... non sono per la famiglia.

Rispondo:

Ennesima dimostrazione del fatto che non conosci quel giornale...ti confondi con altri giornali, anche cattolici, ma non famiglia cristiana

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.