Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

giovanat giovanat 07/10/2008 ore 09.39.57
segnala

(Nessuno)RE: Su FamigliaCristiana trovo le ricette di cucina, perche non parti del camasutra ?

Lo conosco molto bene. Te lo devo scannerizzare?
linx linx 07/10/2008 ore 09.42.40
segnala

(Nessuno)RE: Su FamigliaCristiana trovo le ricette di cucina, perche non parti del camasutra ?

A esterela che il 07/10/2008 9.28.44 ha scritto:
A linx che il 07/10/2008 9.17.43 ha scritto:
Io ho un sogno.
I've a dream
Vedere Playboy con una bella torta di mele nel paginone centrale..

Rispondo:

idea geniale ,anche se la torta la metti ............ li proprio lì , dal vero e non su un foglio di carta patinata dovrebbe essere piu divertente !!! e trasgressivo !!

Rispondo:

Sulle mutandine o sotto?

Nel paginone non le hanno,se ben ricordo.

linx linx 07/10/2008 ore 09.45.28
segnala

A giovanat che il 07/10/2008 9.39.57 ha scritto:

Lo conosco molto bene. Te lo devo scannerizzare?

Rispondo:

Lo scannerizzi a me?

Così lo leggo.

I've a dream

Leggere ora Famigliola Cristianuccia

To read now Chirstian Family

LittleWolf84 LittleWolf84 07/10/2008 ore 10.19.27 Ultimi messaggi
segnala

A esterela che il 07/10/2008 8.32.00 ha scritto:

Irei leggendo famiglia cristiana nella sala di aspetto di un   odontoiatra   ho notato che alla fine ci sono 4 pagine di succulente ricette,mi domando per la chiesa esiste ancora il peccato di gola ? allora dato che sesso e considerato un peccato come la gola ,pensavo d'ovè la pagina di piu soddisfacenti posizioni sessuali tipo camasutra, cerco,cerco non trovo nulla!! allora per la chiesa uno è un peccato di seri B uno lo è di serie  A

Giustamente pensandoci bene non ho mai sentito un Papa, un Cardinale, un prete di campagna scagliarsi con veemenza contro il peccato di gola (ai pranzi di matrimoni il sacerdote officiante partecipa sempre) quello non e peccato ? basterebbe un pranzetto frugale, invece martellano sempre ,incessantemente contro il sesso, certo perche controllare l'intimità delle persone è controllare le persone !! controllando la gola si controlla solo la linea ,questo è il succo del discorso !!

e pensare ci sono persone che credono ancora a quei manipolatori !!!

Rispondo: Alla fine la chiesa negli hanni ha finalmente capito che non puoi martellare le palle alla gente (fedeli compresi) per qualsiasi cosa...altrimenti hanno capito fin troppo bene che la corda si spezza !!

La chiesa ha sviluppato tutta sorta di codice di priorità dei peccati, partendo da quelli che si può transigere sopra (vedi il peccato di gola) a quelli più intransigenti (vedi il sesso) !!

Con giovanni paolo c'è stata una piccola apertura in questo senso..ha ammesso che anche gli omosessuali sono forme di vita, e ha ammesso che in un mondo dove l HIV è una minaccia il preservativo è un male minore x contrastrarlo !! Con il nuovo capo della chiesa si sono fatti 5 passi indietro...con l aumento delle diserzioni nelle chiese.....

Alla fine la gente è arcistufa di sentirsi dire sempre cmq che cosa deve o non deve fare !!!
Duca.theKnight Duca.theKnight 07/10/2008 ore 10.21.35 Ultimi messaggi
segnala

Esterela, io se vado da un dentista e trovo il Talmud non mi metto manco a leggerlo.... :-))) :-p
linx linx 07/10/2008 ore 10.28.03
segnala

A LittleWolf84 che il 07/10/2008 10.19.27 ha scritto:
A esterela che il 07/10/2008 8.32.00 ha scritto:

Irei leggendo famiglia cristiana nella sala di aspetto di un odontoiatra ho notato che alla fine ci sono 4 pagine di succulente ricette,mi domando per la chiesa esiste ancora il peccato di gola ? allora dato che sesso e considerato un peccato come la gola ,pensavo d'ovè la pagina di piu soddisfacenti posizioni sessuali tipo camasutra, cerco,cerco non trovo nulla!! allora per la chiesa uno è un peccato di seri B uno lo è di serie A

Giustamente pensandoci bene non ho mai sentito un Papa, un Cardinale, un prete di campagna scagliarsi con veemenza contro il peccato di gola (ai pranzi di matrimoni il sacerdote officiante partecipa sempre) quello non e peccato ? basterebbe un pranzetto frugale, invece martellano sempre ,incessantemente contro il sesso, certo perche controllare l'intimità delle persone è controllare le persone !! controllando la gola si controlla solo la linea ,questo è il succo del discorso !!

e pensare ci sono persone che credono ancora a quei manipolatori !!!

Rispondo: Alla fine la chiesa negli hanni ha finalmente capito che non puoi martellare le palle alla gente (fedeli compresi) per qualsiasi cosa...altrimenti hanno capito fin troppo bene che la corda si spezza !!

La chiesa ha sviluppato tutta sorta di codice di priorità dei peccati, partendo da quelli che si può transigere sopra (vedi il peccato di gola) a quelli più intransigenti (vedi il sesso) !!

Con giovanni paolo c'è stata una piccola apertura in questo senso..ha ammesso che anche gli omosessuali sono forme di vita, e ha ammesso che in un mondo dove l HIV è una minaccia il preservativo è un male minore x contrastrarlo !! Con il nuovo capo della chiesa si sono fatti 5 passi indietro...con l aumento delle diserzioni nelle chiese.....

Alla fine la gente è arcistufa di sentirsi dire sempre cmq che cosa deve o non deve fare !!!

Rispondo:

Stufi da ora?

Semmai stufi da sempre.

LittleWolf84 LittleWolf84 07/10/2008 ore 10.36.03 Ultimi messaggi
segnala

A linx che il 07/10/2008 10.28.03 ha scritto:

Rispondo:

Stufi da ora? Semmai stufi da sempre. 

Rispondo: Da quello che mi hanno raccontato la cosietà italiana, prima agli anni 60 era timorata di dio..la partecipazione al cattolicessimo la si subiva in maniera più massiccia...piano piano con il risveglio da questo stato d torpore si è iniziato ad aprire gli occhi ed ad averne i maroni pieni :ok
linx linx 07/10/2008 ore 10.37.37
segnala

A LittleWolf84 che il 07/10/2008 10.36.03 ha scritto:

Rispondo:

Rispondo: Da quello che mi hanno raccontato la cosietà italiana, prima agli anni 60 era timorata di dio..la partecipazione al cattolicessimo la si subiva in maniera più massiccia...piano piano con il risveglio da questo stato d torpore si è iniziato ad aprire gli occhi ed ad averne i maroni pieni :ok

Rispondo:

A casa mia non eravamo così.E i maroni lio avevamo già pieni da allora.Solo che non c'era internetet dove lo si potesse scrivere..

Manco c'era quasi la televisone allora.

LittleWolf84 LittleWolf84 07/10/2008 ore 10.43.32 Ultimi messaggi
segnala

A linx che il 07/10/2008 10.37.37 ha scritto:
A LittleWolf84 che il 07/10/2008 10.36.03 ha scritto:

Rispondo:

Rispondo:

A  casa mia non eravamo così.E i maroni lio avevamo già pieni da allora.Solo che non c'era internetet dove lo si potesse scrivere..

Manco c'era quasi la televisone allora.

Rispondo: si infatti !! concordo
mc2 mc2 07/10/2008 ore 12.27.54 Ultimi messaggi
segnala

A LittleWolf84 che il 07/10/2008 10.19.27 ha scritto:

Rispondo:

Balle! Giovanni Paolo II non ratificò mai un documento prodotto da una commissione vaticana che ammetteva l'uso del preservativo.

Benedetto ha dedicato un'intera enciclica all'amore, dove è ben spiegata la logica della sessualità Cattolica.

Non condivido la linea della Chiesa sul sesso e sull'uso del preservativo, ma con questo non dico che GP era un figo e ratzinger un despota. Bisogna conoscere per giudicare

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.