Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

cristian1977 cristian1977 04/12/2008 ore 19.19.38
segnala

(Nessuno)RE: quiz

A Duca.theKnight che il 04/12/2008 17.00.06 ha scritto:

Inizia da oggi una nuova rubrica, dedicata ai quiz. Si parte da questo.

Supponete che Berlusconi un giorno decida di tirar fuori di tasca sua, ovvero dal proprio patrimonio personale, 500 milioni di Euro da distribuire a 500.000 famiglie che vivono sulla soglia della povertà. Secondo voi come commenterebbe questa cosa la sinistra?

1) è un'indecenza che ci sia gente così ricca.

2) si è sprecato, sono solo 1.000 euro a famiglia.

3) c'è sotto qualcosa di losco, sicuramente.

4) lo fa per evadere il fisco.

5) il solito esibizionista!

6) è uno schifo, li darà solo agli italiani.

7) c'è un patto nascosto con il tipo che sta a Roma con le pantofoline di Prada

8) sta corrompendo mezzo milione di elettori

9) sta usando soldi riciclati della mafia

10) caspita, mai vista una beneficenza così!

Chi risponderà barrando la casella 10 verrà deferito alla corte marziale del PD ed il suo voto verrà annullato. Per tutti gli altri valuteremo le risposte, che forniranno un panorama della scuola di pensiero della sinistra italiana.

Rispondo: dalla n°1 alla n°9 sono tutte buone :ok
supermanfry supermanfry 04/12/2008 ore 19.57.19
segnala

A Duca.theKnight che il 04/12/2008 17.00.06 ha scritto:

Inizia da oggi una nuova rubrica, dedicata ai quiz. Si parte da questo.

Supponete che Berlusconi un giorno decida di tirar fuori di tasca sua, ovvero dal proprio patrimonio personale, 500 milioni di Euro da distribuire a 500.000 famiglie che vivono sulla soglia della povertà. Secondo voi come commenterebbe questa cosa la sinistra?

1) è un'indecenza che ci sia gente così ricca.

2) si è sprecato, sono solo 1.000 euro a famiglia.

3) c'è sotto qualcosa di losco, sicuramente.

4) lo fa per evadere il fisco.

5) il solito esibizionista!

6) è uno schifo, li darà solo agli italiani.

7) c'è un patto nascosto con il tipo che sta a Roma con le pantofoline di Prada

8) sta corrompendo mezzo milione di elettori

9) sta usando soldi riciclati della mafia

10) caspita, mai vista una beneficenza così!

Chi risponderà barrando la casella 10 verrà deferito alla corte marziale del PD ed il suo voto verrà annullato. Per tutti gli altri valuteremo le risposte, che forniranno un panorama della scuola di pensiero della sinistra italiana.

Rispondo: magari lo farebbe, sarebbe già 1 piccolo passo in avanti per 1 come lui! ma tanto già lo so ke nn lo farà mai!
Heroin.Bob Heroin.Bob 04/12/2008 ore 20.40.05 Ultimi messaggi
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 04/12/2008 ore 23.19.33
segnala

A jobonam che il 04/12/2008 18.36.19 ha scritto:
A M40ALprov che il 04/12/2008 18.24.31 ha scritto:

.. ci fosse una contropartita.. ovvero.. che la politica non facesse economia.. Coop, finanza rossa, Unipol, e via dicendo...

diciamo che politica ed economia vanno bene solo se sono di sinistra, se sono di destra non vanno bene.

ai sinistri, ovvio.

sono ot, ma tanto m'andava di scrivere

eia

BK

Rispondo: Mi ricordi tanto la puntina del mio giradischi. Quando mettevo il mio vinile preferito, la musica si incantava sempre sulla stessa traccia , traccia, traccia, traccia......

Rispondo: La vostra puntina s'incanta sempre in 1 punto : Berlusconi,Berlusconi,Berlusconi...ti riconosci perfettamente in questa descrizione vero?Mi sembra che avete poco da dire agli altri,sarebbe come se diceste "guarda,quello c'ha na supposta in culo!" ,quando voi nel culo c'avete 1 Patriot...  :hoho
jobonam jobonam 04/12/2008 ore 23.36.05
segnala

A OmbradelDeserto che il 04/12/2008 23.19.33 ha scritto:

.. ci fosse una contropartita.. ovvero.. che la politica non facesse economia.. Coop, finanza rossa, Unipol, e via dicendo...

diciamo che politica ed economia vanno bene solo se sono di sinistra, se sono di destra non vanno bene.

ai sinistri, ovvio.

eia

BK

Rispondo: Mi ricordi tanto la puntina del mio giradischi. Quando mettevo il mio vinile preferito, la musica si incantava sempre sulla stessa traccia , traccia, traccia, traccia......

Rispondo: La vostra puntina s'incanta sempre in 1 punto : Berlusconi,Berlusconi,Berlusconi...ti riconosci perfettamente in questa descrizione vero?Mi sembra che avete poco da dire agli altri,sarebbe come se diceste "guarda,quello c'ha na supposta in culo!" ,quando voi nel culo c'avete 1 Patriot... :hoho

Rispondo: La differenza è enorme. I comunisti non esistono più, berlusconi esiste eccome. E' lì, con il suo conflitto di interessi, a far danni per il mio paese. Le sue cazzate si ripercuotono su tutti noi. L'Italia non ha mai avuto i comunisti al governo, ma ha sofferto il ventennio fascista e voi state ancora a rompere i maroni con i comunisti, i comunisti, i comunisti! Mi ricordate quei soldati giapponesi ancora in assetto da combattimento a guerra finita da un pezzo. Siete dischi incantati. Il nostro disco invece suona costantemente una musica attuale: quella della democrazia e della libertà. Ma la libertà vera, non quella del popolo delle libertà, che tradotto nella lingua del premier significa: Io so io e voi non contate un cazzo....
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 04/12/2008 ore 23.50.51
segnala

A jobonam che il 04/12/2008 23.36.05 ha scritto:

ai sinistri, ovvio.

eia

BK

Rispondo: Mi ricordi tanto la puntina del mio giradischi. Quando mettevo il mio vinile preferito, la musica si incantava sempre sulla stessa traccia , traccia, traccia, traccia......

Rispondo: La vostra puntina s'incanta sempre in 1 punto : Berlusconi,Berlusconi,Berlusconi...ti riconosci perfettamente in questa descrizione vero?Mi sembra che avete poco da dire agli altri,sarebbe come se diceste "guarda,quello c'ha na supposta in culo!" ,quando voi nel culo c'avete 1 Patriot...  :hoho

Rispondo: La differenza è enorme. I comunisti non esistono più, berlusconi esiste eccome. E' lì, con il suo conflitto di interessi, a far danni per il mio paese. Le sue cazzate si ripercuotono su tutti noi. L'Italia non ha mai avuto i comunisti al governo, ma ha sofferto il ventennio fascista e voi state ancora a rompere i maroni con i comunisti, i comunisti, i comunisti! Mi ricordate quei soldati giapponesi ancora in assetto da combattimento a guerra finita da un pezzo. Siete dischi incantati. Il nostro disco invece suona costantemente una musica attuale: quella della democrazia e della libertà. Ma la libertà vera, non quella del popolo delle libertà, che tradotto nella lingua del premier significa: Io so io e voi non contate un cazzo....

Rispondo: Ma veramente a sto giro nessuno ha parlato di comunisti,c'hai problemi di cataratta?Leggi bene,ma poi hai il coraggio di dire agli altri che hanno la puntina incantata,proprio voi...nn ho parole  :hoho
jobonam jobonam 05/12/2008 ore 07.34.37
segnala

A OmbradelDeserto che il 04/12/2008 23.50.51 ha scritto:
A jobonam che il 04/12/2008 23.36.05 ha scritto:

ai sinistri, ovvio.

eia

BK

Rispondo: Mi ricordi tanto la puntina del mio giradischi. Quando mettevo il mio vinile preferito, la musica si incantava sempre sulla stessa traccia , traccia, traccia, traccia......

Rispondo: La vostra puntina s'incanta sempre in 1 punto : Berlusconi,Berlusconi,Berlusconi...ti riconosci perfettamente in questa descrizione vero?Mi sembra che avete poco da dire agli altri,sarebbe come se diceste "guarda,quello c'ha na supposta in culo!" ,quando voi nel culo c'avete 1 Patriot... :hoho

Rispondo: La differenza è enorme. I comunisti non esistono più, berlusconi esiste eccome. E' lì, con il suo conflitto di interessi, a far danni per il mio paese. Le sue cazzate si ripercuotono su tutti noi. L'Italia non ha mai avuto i comunisti al governo, ma ha sofferto il ventennio fascista e voi state ancora a rompere i maroni con i comunisti, i comunisti, i comunisti! Mi ricordate quei soldati giapponesi ancora in assetto da combattimento a guerra finita da un pezzo. Siete dischi incantati. Il nostro disco invece suona costantemente una musica attuale: quella della democrazia e della libertà. Ma la libertà vera, non quella del popolo delle libertà, che tradotto nella lingua del premier significa: Io so io e voi non contate un cazzo....

Rispondo: Ma veramente a sto giro nessuno ha parlato di comunisti,c'hai problemi di cataratta?Leggi bene,ma poi hai il coraggio di dire agli altri che hanno la puntina incantata,proprio voi...nn ho parole :hoho

Rispondo: Il succo è sempre lo stesso, rappresentanto con parole diverse...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.