Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

LeMilleBolleBlu LeMilleBolleBlu 22/01/2009 ore 11.44.10 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Berlusconi: -2% PIL non è un dramma

Onibeppux scrive:
LeMilleBolleBlu io non guardo chi sta peggio di me, ma chi sta meglio. NOn dobbiamo consolarci con il fatto che le previsioni PIL in Spagna ed in Francia siano peggiori delle nostre, dobbiamo guardare a chi starà meglio, perché se guardi indietro è sinonimo di accontentarsi e di accettare il tutto passivamente

Il fatto è che siamo in un economia "globalizzata" e non poi non guardare e fare raffronti con gli altri Stati...come dici tu, non possiamo guardare indietro e pensare che L'economia Italiana è quella di dieci anni fà...non vado indietro molto,oggi il Mondo cambia da un giorno all'altro che non puoi chiuderti in casa
Poi ovvio, vorrei che l'Italia fosse come un emiro Arabo se ti può consolare
cristian1977 cristian1977 22/01/2009 ore 13.35.52
segnala

davide

quoto tutti i tuoi interventi
redetoby redetoby 22/01/2009 ore 13.53.25 Ultimi messaggi
segnala

@ Onibeppux:

ha pienamente ragione LUI i SOLDI LI HA SIAM NOI CHE DOBBIAM ARRANGIARSI . una delle poche volte che do ragione a quella specie di essere.. ( é da brividi il solo pensiero che un governante dica queste cose in un momento del genere) Perche non va senza scorta a parlare nelle periferie delle grandi città? e dire va tutto bene !! ma per favore!!!!
LeMilleBolleBlu LeMilleBolleBlu 22/01/2009 ore 14.46.25 Ultimi messaggi
segnala

Io rimango dell'ideaa che se rimane un -2% ( sinceramente pensavo peggio )non è un dramma visto l'andazzo che c'è in giro in Italia e nel resto del Mondo
Poi non capisco abbiamo voluto un "mercato globalizzato" e non dobbiamo confrontarci con i Stati che stanno al di fuori dai nostri confini?
Se poi vogliamo fare i catastrofisti a tutti i costi, fate pure,pregate però che non vi sia poi un'effetto domino
:ok
cristian1977 cristian1977 22/01/2009 ore 15.01.51
segnala

LeMilleBolleBlu scrive:
Io rimango dell'ideaa che se rimane un -2% ( sinceramente pensavo peggio )non è un dramma visto l'andazzo che c'è in giro in Italia e nel resto del Mondo
Poi non capisco abbiamo voluto un "mercato globalizzato" e non dobbiamo confrontarci con i Stati che stanno al di fuori dai nostri confini?
Se poi vogliamo fare i catastrofisti a tutti i costi, fate pure,pregate però che non vi sia poi un'effetto domino

ri quoto
LeMilleBolleBlu LeMilleBolleBlu 22/01/2009 ore 15.12.42 Ultimi messaggi
segnala

Cristian l'unica frase che mi è piaciauta dell'abbronzato è questa :
"the world has changed and we must change with"
cristian1977 cristian1977 22/01/2009 ore 15.27.47
segnala

LeMilleBolleBlu scrive:
Cristian l'unica frase che mi è piaciauta dell'abbronzato è questa :

pure a me è piaciuta questa sua frase... l'unica
LeMilleBolleBlu LeMilleBolleBlu 22/01/2009 ore 15.32.21 Ultimi messaggi
segnala

LeMilleBolleBlu scrive:

Chi riuscirà a stare al passo con il Mondo che sta cambiando, sarà quello che rimmarà a galla...
Una volta il mondo cambiava ogni cent'anni, ora cambia mese con mese giorno con giorno....
:ok
cristian1977 cristian1977 22/01/2009 ore 15.37.48
segnala

LeMilleBolleBlu scrive:
LeMilleBolleBlu scrive:

Chi riuscirà a stare al passo con il Mondo che sta cambiando, sarà quello che rimmarà a galla...
Una volta il mondo cambiava ogni cent'anni, ora cambia mese con mese giorno con giorno....

già già

chissa se obama riuscirà a stare al passo con il mondo o se ne verrà risucchiato?
M40ALprov M40ALprov 22/01/2009 ore 15.44.42 Ultimi messaggi
segnala

Certo che piu' che dar contro a Berlusconi...

Per quelli che hanno detto altro, allora..

Il 2% è poco, ovvio, ma a chi gli tocca è tutto.. altrettanto ovvio, infatti , ma.. non è forse vero che dovrebbero esistere, putroppo non per tutte le categorie, quei famosi ammortizzatori sociali di cui i sindacati van tanto cianciando ?
Se cosi' fosse, a quel uno su cinquanta, gli altri quarantanove garantirebbero un reddito da poter almeno mangiare.

Se cosi' fosse.

ET.. ora mi fai sorridere, si, perchè il problema non sara' risolvibile passando dal prosciutto alla mortadella, perchè.. visto il governo Prodi, la mortadella la comprano solo gli extracomunitari !!!

Il settore auto il settore auto.. ovvio, a chi tocca girano, ma ... devono forse esser colpiti sempre, quei settori per cui non esiste cassa integrazione, non esiste rottamazione o contributo statale ?

Chiedo.. non è che ci godo eh..

BK

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.