Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

neraperla2 neraperla2 22/08/2009 ore 12.05.14
segnala

(Nessuno)RE: Ambizioni di Fini!

OmbraWelcomeBack scrive:
Dopo l'ultima sua perla di ieri,io invece credo che ambisca al ruolo di paraculo della politica Italiana,si è ammignottato peggio di Mastella

E' fin troppo facile dire quello che un elettorato si aspetta che dici, per quello è bravissimo Berlusconi. Difficile è il contrario. Mastella? Ma per favore... quando mai Mastella ha fatto politica?
Duca.theKnight Duca.theKnight 22/08/2009 ore 12.26.01 Ultimi messaggi
segnala

neraperla2 scrive:
OmbraWelcomeBack scrive:
Dopo l'ultima sua perla di ieri,io invece credo che ambisca al ruolo di paraculo della politica Italiana,si è ammignottato peggio di Mastella
E' fin troppo facile dire quello che un elettorato si aspetta che dici, per quello è bravissimo Berlusconi. Difficile è il contrario. Mastella? Ma per favore... quando mai Mastella ha fatto politica?

Fini è indubbiamente più preparato, più disinvolto, meno guappo, più "presentabile" di Mastella. Ma i due hanno in comune una voce non da poco: l'opportunismo. Ovviamente il primo è assai più pericoloso, perchè si muove sapientemente su terreni che conosce. Il Mastellone non può ambire agli stessi traguardi. Ma la struttura morale non differisce molto...
cristian1977 cristian1977 22/08/2009 ore 12.40.19
segnala

Tafazzi1994 scrive:
presidenza del consiglio a Fini nel 2013
in cambio della presidenza della repubblica a Berlusconi

mi sa anche a me
Sweet.Birillo Sweet.Birillo 22/08/2009 ore 13.05.04
segnala

tra un paio d'anni, Fini lo vedrei come leader del Pd :-))
Innominato69 Innominato69 22/08/2009 ore 13.10.39
segnala

Una delle due mogli di Fini, di cognome fà "Di Sotto"...Anche il neo-difensore dei clandestini ama le zone erogene delle donne!!!
Sweet.Birillo Sweet.Birillo 22/08/2009 ore 13.12.14
segnala

Innominato69 scrive:
ma le zone erogene delle donne!!!

vorrebbe soppiantare il suo capo :-)))
OmbraWelcomeBack OmbraWelcomeBack 22/08/2009 ore 13.17.31
segnala

Duca.theKnight scrive:
Fini è indubbiamente più preparato, più disinvolto, meno guappo, più "presentabile" di Mastella. Ma i due hanno in comune una voce non da poco: l'opportunismo.

Questo gli contesto,la sua ultima uscita è stata veramente da...Bertinotti :haha

Perla se nn lo sai io sono sempre stato 1 estimatore del Gianfri,ma ultimamente sembra davvero che abbia perso il lume della ragione...cambiare idea si può e solo 1 pirla è coerente per forza,ma da questo a sovvertire totalmente il proprio credo politico e a pronunciar parole che solo dall'estrema sinistra potrebbero sentirsi dire beh,ce ne passa direi eh! :hoho

Se vuol fare il paraculo in quanto presidente della camera da 1 parte lo capisco,ma essere eccessivi all'opposto significa essere paraculi all'ennesima potenza :ok
Javier09 Javier09 22/08/2009 ore 14.37.11 Ultimi messaggi
segnala

Fini ha voluto diluire AN nel Pdl, cioè un partito vero in un'organizzazione che fa marketing. (cosa che la Lega furbamente non ha fatto)
I motivi forse erano economici, non so, di certo il Berlusca si è comprato i vari "colonnelli", che non essendo delle cime hanno trovato il loro ambiente naturale.
Non ho ben capito se il suo smarcarsi sia dovuto ad orgoglio od opportunità, di certo se dovessimo votare domani rimarrebbe molto probabilmente per strada.
Purtroppo non c'è nel nostro disgraziato paese questo desiderio di uomini votati alle istituzioni, per cui non vedo quali ambizioni potrebbe realizzare.
Secondo me l'unica strada è quella di un nuovo partito, c'è ancora gente che forse lo seguirebbe
Justin.b Justin.b 22/08/2009 ore 15.59.04
segnala

neraperla2 scrive:
E' fin troppo facile dire quello che un elettorato si aspetta che dici, per quello è bravissimo Berlusconi.

Condivido, un vero leader e sopra tutto un vero partito non asseconda gli umori più bassi della massa come fa la lega e Berlusconi.
Fini ha il coraggio di cambiare e di strutturare una domanda politica in un certo elettorato, in questo senso costruisce e governa, mentre i leghisti che si credono vicini alla gente, sono solo delle marionette.
OmbraWelcomeBack OmbraWelcomeBack 22/08/2009 ore 16.28.46
segnala

Justin.b scrive:
Fini ha il coraggio di cambiare e di strutturare una domanda politica in un certo elettorato, in questo senso costruisce e governa, mentre i leghisti che si credono vicini alla gente, sono solo delle marionette.

Infatti la Lega è oltre il 10%,e sono sicuro che se esistesse ancora AN il buon Gianfri nn avrebbe esternato le cose degli ultimi periodi,e se lo avesse fatto avrebbe ridotto il partito alle cifre decimali dei tuoi amici sinistri... :haha

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.