Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

romanosimpatico 22/08/2009 ore 11.44.20 Ultimi messaggi
segnala

StorditoPerchè si perdona tutto a Berlusconi?

Il popolo di destra perdona tutto a Berlusconi perchè non ha coscienza critica? Mi da un fastidio quando applaudono alle sue battute durante i convegni ....
7947850
Il popolo di destra perdona tutto a Berlusconi perchè non ha coscienza critica? Mi da un fastidio quando applaudono alle sue...
Discussione
22/08/2009 11.44.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
pre.pre pre.pre 22/08/2009 ore 11.47.38 Ultimi messaggi
appenninico appenninico 22/08/2009 ore 11.50.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Perchè si perdona tutto a Berlusconi?

@ romanosimpatico:

Meglio gli applausi ai Radicali, allora... :nono
dreamofme dreamofme 22/08/2009 ore 11.52.12
segnala

@ romanosimpatico: La coscienza l'hanno tutti immacolata, non l'hanno MAI usata!:hoho
Battuta scema, cosi magari anche i seguaci del nano ed i leghisti possono sperare di capirla!
pre.pre pre.pre 22/08/2009 ore 12.01.40 Ultimi messaggi
segnala

dreamofme scrive:
Battuta scema, cosi magari anche i seguaci del nano ed i leghisti possono sperare di capirla!

Vedi il vostro difetto è proprio quello della presunzione di essere piu intelligenti degli altri....

Potrebbe pure essere vero ma poi mi domando:

Come mai questi CERVELLONI sinistri pur essendo i piu intelligenti del panorama politico itagliano se ne stanno sempre all'opposizione e continuano a perdere voti?

Di solito i piu intelligenti le cose le fanno, piuttosto di non fare mai nulla per poi scatenarsi nella protesta :haha

Ma, misteri della fede, :amen
Tafazzi1994 Tafazzi1994 22/08/2009 ore 12.05.51
segnala

non per farti scendere dal letto, ci mancherebbe altro son solo le 12!
Ma Berlusconi ha passato all'opposizione 9 degli ultimi 15 anni
appenninico appenninico 22/08/2009 ore 12.07.58 Ultimi messaggi
segnala

pre.pre scrive:
Come mai questi CERVELLONI sinistri pur essendo i piu intelligenti del panorama politico itagliano se ne stanno sempre all'opposizione e continuano a perdere voti?

Ma se facevano opposizione anche quando erano alla maggioranza...
nerorosso nerorosso 22/08/2009 ore 12.12.56 Ultimi messaggi
segnala

INFATTI LA COSCIENZA E' SOLO A SINISTRA. PER 60 ANNI HANNO RACCONTATO QUESTA FAVOLETTA E COME SI SA LE FAVOLE INCANTANO, MA POI SI CI SVEGLIA E TUTTO SVANISCE. INFATTI E' SPARITA LA SINISTRA ,LA COSCIENZA , IL MORALISMO E TUTTE LE BALLE CHE HANNO RACCONTATO
Lebowsky70 Lebowsky70 22/08/2009 ore 12.24.50
segnala

Coscienza critica? In Italia? Ma per favore! Qui ci siamo bevuti 45 anni di Democrazia Cristiana, qualche aficionado dell'Hashish Club di Malindi rimpiange Craxi e per anni giravano gustosi aneddoti sulla creduloneria dei comunisti... solo che adesso quelli che credono che gli asini volano stanno dall'altra parte. Siamo italiani... per il momento...
cristian1977 cristian1977 22/08/2009 ore 12.37.41
segnala

romanosimpatico scrive:
Il popolo di destra perdona tutto a Berlusconi perchè non ha coscienza critica? Mi da un fastidio quando applaudono alle sue battute durante i convegni ....

forse perchè tutto quello che a lui viene imputato o è una cazzata oppure è esagerato

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.