Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

RitornaTatanka RitornaTatanka 02/10/2009 ore 16.24.35
segnala

(Nessuno)RE: PRODI BRAVA PERSONA - BURLESCONI DISGRAZIATO

LA BILE L'HAI TU PERCHE' NON RIESCI AD ACETTARE DI AVER UN PREMIER CHE CANDIADA MIGNOTTE.
Thundercracker Thundercracker 02/10/2009 ore 16.30.07
segnala

come ha gia' ripetuto piu' volte ma, vedo che fai finta di non vedere... NON MI FREGA UN CAZZO DI QUELLO CH EFA BERLUSCONI NELLA SUA VITA PRIVATA, MI INTERESSA CHE PROMUOVA E FACCIA LEGGI IN FAVORE DI ME, CATTOLICO ITALIANO...
SE POI NEL SUO PRIVATO FA ALTRE COSE, NON ME NE FOTTE... E' CHIARO????

SE A SINISTRA SI CANDIDA UNO CHE VUOL LEGALIZZARE LA DROGA, E DARE UNO STIPENDIO A CHI NON LAVORA, E ALTRE MINKIATE VOSTRE... POI NEL SUO PRIVATO SI "SCOPRE" CHE E' SPOSATO, VA IN CHIESA LA DOMENICA E NON FUMA NEMMENO UNA CANNA, COSA FAI??? NON LO VOTI?????

PENSI DI RIUSCIRE A RISPONDERE A QUESTA DOMANDA??? TE O QUALSIASI ALTRO TESTICOLO????
pintadibirra pintadibirra 02/10/2009 ore 16.35.10
segnala

@ Thundercracker: Bello, il chi se ne fotte è un atteggiamento tipicamente cattolico.
Quelli come te non sono cattolici, sono prepotenti. Dato che non riuscite a convincere le persone con gli argomenti (e magari testimoniando la vostra fede giorno per giorno con le opere), allora imponete le vostre idee per legge.
Bravi bravi.
RitornaTatanka RitornaTatanka 02/10/2009 ore 16.35.10
segnala

Thundercracker scrive:
come ha gia' ripetuto piu' volte ma, vedo che fai finta di non vedere... NON MI FREGA UN CAZZO DI QUELLO CH EFA BERLUSCONI NELLA SUA VITA PRIVATA, MI INTERESSA CHE PROMUOVA E FACCIA LEGGI IN FAVORE DI ME, CATTOLICO ITALIANO...
SE POI NEL SUO PRIVATO FA ALTRE COSE, NON ME NE FOTTE... E' CHIARO????

-----------------------------------------------------
Vedi, il problema subbentra quando la sua vita privata sconfina in quella pubblica.
Thundercracker Thundercracker 02/10/2009 ore 16.41.17
segnala

RitornaTatanka scrive:
quando la sua vita privata sconfina in quella pubblica.

e chi deciderebbe quando, questo, accade?? tu? santoro??? :hoho

Thundercracker Thundercracker 02/10/2009 ore 16.44.01
segnala

pintadibirra scrive:
Bello, il chi se ne fotte è un atteggiamento tipicamente cattolico.
Quelli come te non sono cattolici, sono prepotenti. Dato che non riuscite a convincere le persone con gli argomenti (e magari testimoniando la vostra fede giorno per giorno con le opere), allora imponete le vostre idee per legge.
Bravi bravi.

che minkia ti sei fumato??? stai bene??

"il chi se ne fotte, e' un atteggiamento tipicamente cattolico"... e questo, sta scritto dove...? :hoho

"Dato che non riuscite a convincere le persone con gli argomenti (e magari testimoniando la vostra fede giorno per giorno con le opere), allora imponete le vostre idee per legge.
Bravi bravi"
:hoho :hoho :hoho ragazzo, ti ricordo che ci sono state delle ELEZIONI che il berlusca HA VINTO e anche pesantemente... che vai blaterando??? me lo spieghi??
RitornaTatanka RitornaTatanka 02/10/2009 ore 16.46.49
segnala

Thundercracker scrive:
che minkia ti sei fumato??? stai bene??

"il chi se ne fotte, e' un atteggiamento tipicamente cattolico"... e questo, sta scritto dove...?

"Dato che non riuscite a convincere le persone con gli argomenti (e magari testimoniando la vostra fede giorno per giorno con le opere), allora imponete le vostre idee per legge.
Bravi bravi"
ragazzo, ti ricordo che ci sono state delle ELEZIONI che il berlusca HA VINTO e anche pesantemente... che vai blaterando??? me lo spieghi??

----------------------------------
Le elezioni le ha perse la Sinistra, non vinte Berlusconi.
xpescatore xpescatore 02/10/2009 ore 16.50.56
segnala

Sai cosa dice il prete all'altare:
Fate quel che dico io, non quel che faccio io!

I preti non possono insegnare la morale a nessuno!
Thundercracker Thundercracker 02/10/2009 ore 16.51.06
segnala

RitornaTatanka scrive:
Le elezioni le ha perse la Sinistra, non vinte Berlusconi.

la faccina che si mette la mani nei capelli, c'e'??? :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho

quindi, il pdl non ha diritto di legiferare perche' non ha vinto... il suo avversario ha perso.... RAGIONAMENTO NIENTE MALE!!!!!

quindi, quand'e' caduto jorge lorenzo in california, non e' mica stata una vittoria per valentino rossi... CHIARO!!!! e' lorenzo che ha perso... mica valentino che ha vinto.... :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho

pintadibirra pintadibirra 02/10/2009 ore 17.01.15
segnala

Thundercracker scrive:
"il chi se ne fotte, e' un atteggiamento tipicamente cattolico"... e questo, sta scritto dove...?

E' evidente che non famigliarizzi con il concetto di sarcasmo.......

Comunque il fatto che abbia vinto le elezioni non legittima un bel fico secco, a maggior ragione avendo preso voti per quelle cose, si dovrebbe comportare di conseguenza, ma a voi berluscones piace essere presi per il culo evidentemente.
Poi il discorso che fai te non regge, io da laico non voterei mai uno che vieta le religioni in italia, da favorevole alla liberalizzazione delle droghe non mi drogo, da favorevole alla liberalizzazione della prostituzione non vado a puttane.
Dare libertà agli altri non vuole dire costringere chi è d'accordo, ne tanto meno chi non lo è.
I cattolici come te invece impongono la propria visione agli altri, proprio perchè non riescono a tollerare la libertà altrui.
E per fare questo siete disposti a passare anche sopra i principi che dite di difendere, tollerando che berlusconi vada a mignotte.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.