Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

coccolino1 coccolino1 02/10/2009 ore 20.00.58 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: PRODI BRAVA PERSONA - BURLESCONI DISGRAZIATO

NON RIESCONO NEMMENO LEGGERLO

FANNO PROPRIO FATICA A CAPIRE

IO PENSO CHE SIA UN LORO PREGIO A NON CAPIRE UN CAXXO
PENSO CHE SIANO FORTUNATI
ServodellaGleba ServodellaGleba 02/10/2009 ore 20.22.48
segnala

coccolino1 scrive:
IO PENSO CHE SIA UN LORO PREGIO A NON CAPIRE UN CAXXO
PENSO CHE SIANO FORTUNATI

:many quoto :ok
LittleWolf84 LittleWolf84 02/10/2009 ore 20.29.15 Ultimi messaggi
segnala

RitornaTatanka scrive:
Prodi si è sposato ed e'restato con la stessa donna da una vita ed è un uomo fedele. Un degno esempio da seguire! Burlesconi un disgraziato affarista puttaniere che cerca il suo tornaconto personale sulla pelle degli italiani.

in sostanza le coppie divorziate sono coppie 'sporche o disonorevoli' ?? non ti facevo così democristiano..a quando il tesseramento ??:lol
maurino1 maurino1 02/10/2009 ore 21.14.07
segnala

@ Thundercracker:VUOI LEGGI PRO CATTOLICI PRO FAMIGLIA....CAVOLO, INFATTI OGGI I GIOVANI NON POSSONO METTERE SU UN CORNO DI FAMIGLIA PERCHE LAVORANO TRE MESI SI, E TRE MESI NO... PRENDONO STIPENDI DA FAME E GLI AFFITTI SONO ALTISSIMI....MA DI QUALI FAMIGLIE VENITE CIANCIANDO..

TIRATE FUORI I SOLDI DELLO IOR...COSI LI DIAMO A CHI VUOLE METTR SU FAMIGLIA....
lackilacki lackilacki 02/10/2009 ore 21.26.25
segnala

@ maurino1: balle i giovani come te li conosco bene , non per niente ne ho due esemplari in casa, siete pieni di vizi non potete rinunciare a nula se mettete su famiglia non potete andare alla partita la domenica ne in discoteca al pab avere la macchina e mantenerla chissa' come facevano quelli della mia generazione a metter su famiglia con solo un lavoro da due soldi ma tanti sacrifici , senza televisione senza cinema perche' era un lusso , ma non preoccupatevi ,voi vi estinguerete e incompenso avremmo tanti musulmani pieni di figli che non si sa come riescono a mantenere.
KahrSur KahrSur 02/10/2009 ore 22.38.10
segnala

lackilacki scrive:
balle i giovani come te li conosco bene , non per niente ne ho due esemplari in casa, siete pieni di vizi non potete rinunciare a nula se mettete su famiglia non potete andare alla partita la domenica ne in discoteca al pab avere la macchina e mantenerla chissa' come facevano quelli della mia generazione a metter su famiglia con solo un lavoro da due soldi ma tanti sacrifici , senza televisione senza cinema perche' era un lusso , ma non preoccupatevi ,voi vi estinguerete e incompenso avremmo tanti musulmani pieni di figli che non si sa come riescono a mantenere.

Classe 1980.
Sono andato con mezzi e bicicletta fino ai 28 anni.
Lavoro da quando ne avevo 21.
Laurea, presa lavorando.
Ancora ora, non ho un auto, ma un 125, economico, non uno di quelli "fighi", ma uno piccolo che non consumi molto.

Quando pranzo fuori, non supero mai i tre euro, non ho il lusso di poter tornare a casa a mangiare. Con 850 euro al mese, mandavo avanti una casa con due persone. Come potrai indovinare, discoteca mai. E poi mai. Piuttosto federica a vita, perchè le discoteche servono a quello.

Quindi, queste storielle generazionali, risparmiatele. Noi siamo i sopravvissuti, quelli che non andranno in pensione, quelli che prendono 1000 euro con la terza media, 1000 euro col diploma e 1050 euro con la laurea, e questo perchè la tua generazione, complice craxi, ci ha ficcato su per il culo un debito pubblico che è spaventoso.

Ah, già - voti per la mafia degli affitti. Non potendoti fottere sicuramente in altri modi, ti fottono sulla casa, e sull'auto... per fregare i poveri coglioni che non ne sanno fare a meno. Io ne faccio a meno - e se piove, mi bagno.

Se i tuoi figli sono di altra fatta,non posso saperlo. Dalle mie parti, il pane è un lusso.
maurino1 maurino1 02/10/2009 ore 23.11.01
segnala

@ lackilacki:sui giovani viziati ti do piena ragione. ma non tutti sono cosi....e certo che anche gli prendesse voglia di fare il passo a qualche coppia ci penserebbero bene
RitornaTatanka RitornaTatanka 03/10/2009 ore 01.49.30
segnala

LittleWolf84 scrive:
RitornaTatanka scrive:
Prodi si è sposato ed e'restato con la stessa donna da una vita ed è un uomo fedele. Un degno esempio da seguire! Burlesconi un disgraziato affarista puttaniere che cerca il suo tornaconto personale sulla pelle degli italiani.

in sostanza le coppie divorziate sono coppie 'sporche o disonorevoli' ?? non ti facevo così democristiano..a quando il tesseramento ??

-------------------------------------------------
Certo che hai una bella faccia tosta ! Non ho mai detto e pensato quello che dici riguardo le coppie divorziate!Uno puo essere divorziato ma essere in possesso di una grande moralita'...Burlesconi no !
sinnachedda sinnachedda 03/10/2009 ore 02.03.54 Ultimi messaggi
segnala

@ Thundercracker: conosco una marea di ragazzi di destra che non vanno in chiesa e si fanno le canne.....che luoghi comuni....che noia...
RitornaTatanka RitornaTatanka 03/10/2009 ore 02.20.30
segnala

sinnachedda scrive:
@ Thundercracker: conosco una marea di ragazzi di destra che non vanno in chiesa e si fanno le canne.....che luoghi comuni....che noia...

---------------------------
COME DARTI TORTO?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.