Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

arlina arlina 24/10/2009 ore 17.19.05
segnala

(Nessuno)RE: Cortocircuito della politica. Da Berlusconi a Marrazzo.

@ RoxAndTheDogs:
rox, se da silvio mi dà fastidio 100 da un mio rappresentante mi dà fastidio 1000.

non ne faccio nemmeno una questione politica.

solo morale.
Asiaka38 Asiaka38 24/10/2009 ore 17.27.25
segnala

cavallobianconormann scrive:
ASIAKA@
Visto che sei favorevole alla PROSTITUZIONE e sei per l'apertura della case,per quale motivo hai sparato contro il primo sindaco di sesso femminile della città di GENOVA.
posso pensare che non ricordi quello che scrivi (pochissime ore fa) o qualcuno condividete con te l'uso del NIKE.

sino a ieri avevo l'impressione che tu leggessi male i miei post

oggi ne ho la CERTEZZA

sono favorevole per l'apertura delle case con tutti i controlli possibili
non sono favorevole alla prostituzione di strada
MARTA VINCENZI è favorevole alla prostituzione di strada IN CAMBIO DI UNA COOPERAZIONE contro la criminalità (che poi , è andato tutto a...puttane , perchè la criminalità c'è ancora)

per i dettagli chiedi a CRISTIAN che ha postato di recente l'argomento

oppure leggiti ILSECOLOXIX
cavallobianconormann cavallobianconormann 24/10/2009 ore 17.35.06
segnala

ASIAKA@
DA SEMPRE IO HO LA CERTEZZA che tu non ricordi quello che scrivi,figurati se vado a chiedere a CRISTIAN,poveraccio,dopo mesi di insulti,vagonate di merda sul P.D.,sui fondatori,sulla loro politica a 360%,DOMANI MATTINA,sarà in prima fila per votare.
LA MIA IDEA iniziale che vi abbinava per la scarsa memoria e la scarsa coerenza è la stessa del primo giorno,per averne una prova basta leggervi,per una riprova basta farlo ogni tanto,non è tanto difficile ed è meno impegnativo di gestire un locale.
BUONA SERATA.
ServodellaGleba ServodellaGleba 24/10/2009 ore 17.35.25
segnala

arlina scrive:
solo morale.

ma se tu in questo forum dimostri di non essere morale arlina come fai ad erigerti a moralista? :nono

mamma mia quanta ipocrisia :-(

neraperla2 neraperla2 24/10/2009 ore 17.35.26
segnala

La prostituzione in strada è un gesto squallido, sia per chi lo compie che per chi ne usufruisce. Siccome la problematica è vecchia quanto l'uomo e penso irrisolvibile, anche io sono favorevole alla prostituzione fatta in luoghi chiusi, ma non in casa, anche i vicini condòmini hanno i loro diritti, ma in luoghi (aree apposite) adatte a ciò.
Asiaka38 Asiaka38 24/10/2009 ore 17.39.29
segnala

neraperla2 scrive:
La prostituzione in strada è un gesto squallido, sia per chi lo compie che per chi ne usufruisce. Siccome la problematica è vecchia quanto l'uomo e penso irrisolvibile, anche io sono favorevole alla prostituzione fatta in luoghi chiusi, ma non in casa, anche i vicini condòmini hanno i loro diritti, ma in luoghi (aree apposite) adatte a ciò.

QUOTO
lackilacki lackilacki 24/10/2009 ore 17.42.54
segnala

RoxAndTheDogs scrive:
E' illegale, non è una professione legalmente riconosciuta

non e illegale perche' non legalmente riconosciuta, e solo una pecca nel nostro stato , mentre in altri e legalmente riconosciuta e pagano le tasse, solo che le donne al nostro governo so moralizzatrici e pur non potendo proibirla la contrastano, e poi scusa se il governo ammette che i culattoni lo diano via perche' dovrebbero proibire alle donne di fare altrettanto.
P.S. MARAZZO SI E' APPENA DIMESSO.
Copeland Copeland 24/10/2009 ore 18.16.29
segnala

Rientro ora ed ho letto quanto sin qui scritto. Riepilogando: qui sul forum abbiamo per lo più manifestato coerenza con quanto abbiamo sempre sostenuto. Arlina, Nutella Sarahdiva, io ed altri abbiamo chiesto le dimissioni di Marrazzo, a prescindere da come si è sviluppata la vicenda privata. Chi è manifestamente ricattabile e non ha la necessaria serenità per ricorpire un ruolo istituzionale di notevole responsabilità deve dimettersi. Leggo inoltre che Marrazzo ha rassegnato le sue dimissioni, sia per rispetto verso i suoi elettori, che verso la collettività, verso il partito, verso la sua famiglia, e verso se stesso. Punto. E questo è apprezzabile perchè non ha urlato al complotto, ai servizi deviati alla magistratura. In una vicenda profondamente imbarazzante, un guizzo di dignità. Imparate e prendetene nota, di tutto. Di ciò che abbiamo scritto subito, e di ciò che prontamente ha fatto Marrazzo.
ServodellaGleba ServodellaGleba 24/10/2009 ore 18.19.36
segnala

Copeland scrive:
Rientro ora ed ho letto quanto sin qui scritto. Riepilogando: qui sul forum abbiamo per lo più manifestato coerenza con quanto abbiamo sempre sostenuto. Arlina, Nutella Sarahdiva, io ed altri abbiamo chiesto le dimissioni di Marrazzo, a prescindere da come si è sviluppata la vicenda privata. Chi è manifestamente ricattabile e non ha la necessaria serenità per ricorpire un ruolo istituzionale di notevole responsabilità deve dimettersi. Leggo inoltre che Marrazzo ha rassegnato le sue dimissioni, sia per rispetto verso i suoi elettori, che verso la collettività, verso il partito, verso la sua famiglia, e verso se stesso. Punto. E questo è apprezzabile perchè non ha urlato al complotto, ai servizi deviati alla magistratura. In una vicenda profondamente imbarazzante, un guizzo di dignità. Imparate e prendetene nota, di tutto. Di ciò che abbiamo scritto subito, e di ciò che prontamente ha fatto Marrazzo.

per uno che ne esce a testa bassa, tanti ne restano a testa alta :-)))

non so chi sia piu moralizzatore tra voi e boffo :haha

neraperla2 neraperla2 24/10/2009 ore 18.22.45
segnala

ServodellaGleba scrive:
per uno che ne esce a testa bassa, tanti ne restano a testa alta

Stai entrando in un campo minato .... ma per l'intera politica italiana, purtroppo.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.