Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

mikepatton mikepatton 24/10/2009 ore 19.19.56
segnala

(Nessuno)RE: Cortocircuito della politica. Da Berlusconi a Marrazzo.

OmbraWelcomeBack scrive:
A dire il vero nn era il solo anzi,tutti gli asinistri ragliavano in coro...

TUTTI????????? A PARTE LE DIFFERENZE EVIDENTI RIGUARDO LA CARICA POLITICA, A PARTE CHE MARRAZZO NON HA INDETTO IL FAMILY DAY, PROVO COMUNQUE FASTIDIO ANCHE PER QUASTA POVERA VICENDA CHE METTE A NUDO L'ECCESSIVA UMANITA' DEGLI INDIVIDUI DELLA POLITICA CHE , PARE NON STIANO NELL'IPERURANIO COME CI SI VUOL FAR CREDERE.
VIA QUESTA CLASSE POLITICA ARROGANTE BUFFONA E MORALISTA E DALLA FACCIA DOPPIA TRIPLA E QUADRUPLA.
UNIAMOCI IN UNA PROTESTA CORALE, APPROFITTANDO DELLO SLOGAN SUGGERITO.
RIBELLIAMOCI AL GRIDO DI

A MARRAZZO PIACCIONO LE DONNE CON IL CAZZO
lackilacki lackilacki 24/10/2009 ore 21.33.04
segnala

@ neraperla2: in effetti esisteva gia' prima che una donna poco intelligente le buttasse in strada con una gran trovata,
e a lei che dobbiamo i rapimenti a scopo di farle prostituire e le minorenni per le strade, ma ritengo poco intelligente anche la seconda donna, la carfagna che le ha tolte dalla strada me senza regolare dove potevano andare od adibire centri appositi,
perche' io trovo altrettanto immorale i ghey esibizionisti e i trans in strada ma quello non si puo' dire perche' si e citati di razzismo.
marineslagunare marineslagunare 24/10/2009 ore 22.38.26 Ultimi messaggi
segnala

@ lackilacki Questo gesto gli fa onore almeno nei confronti del suo elettorato, da uomo non mi sento di giuducarlo, bisogna essere onesti quanti di noi quando vedono un bel culo non fanno i dovuti commenti, poi i gusti son gusti. In ogni caso anche se sono anticomunista da sempre mi spiace potevare restare a fare il giornalista, magari nessuno l'avrebbe saputo, ma quando entri nel mondo della polita devi aspettarti di essere assalito prima o poi da qualque squalo.
In ogni caso Auguri Marazzo per il suo caso personale.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.