Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

ziodiviki.7 ziodiviki.7 04/03/2010 ore 12.24.22
segnala

(Nessuno)RE: L'imbarbarimento del forum

kipling2 scrive:
adoro 'sta donna!

alla tua eta....non è confacente...
daniela.D daniela.D 04/03/2010 ore 12.26.04
segnala

ziodiviki.7 scrive:
alla tua eta....non è confacente...

hai cambiato berretto :-)))

bianco..(sta come per bandiera bianca) 8-)
intermezzo intermezzo 04/03/2010 ore 12.27.21 Ultimi messaggi
segnala

daniela.D scrive:
ma , onestamente , da quando sono qui ho notato che quelli (un paio in particolare e fortunatamente) che insultano di più sono di estrema destra

Per quanto riguarda questo particolare caso, lo si deve al fatto che quelli di sinistra si alzano molto tardi.
Javjien Javjien 04/03/2010 ore 12.35.00
segnala

Alla fine, basterebbe che l'esercizio di moderazione e supervisione del forum, fosse applicato.

Non condivido l'intrusione nella vita privata dei singoli, come non ho mai condiviso gli insulti beceri di Pecora (giusto per fare un esempio) nei confronti non tanto dei singoli, ma contro interi gruppi o etnie di persone (scimmie, faccia color merda, tumori etc.etc.)
Lo ritengo intollerabile...ma tant'e' che per vederlo bannato bisogna attendere giorni se non settimane.

Nei miei interventi, parto sempre da un presupposto. Questo e' un forum libero, per poter leggere non c'e' bisogno neanche di autenticarsi...puo' essere letto da tutti, anche da minorenni che entrano su Chatta per guardare le tette di qualche iscritta e poi magari si ritrovano a leggere un forum dove scrive gente che si insulta pesantemente, che parla della gente di colore o dei mediorentali o dei meridionali come se fossero un cumulo di immondizia da spazzar via senza neanche fare la differenziata.

Ribadisco, e' inaccettabile. Ma purtroppo bisogna fare i conti con persone che vincono le proprie insicurezze della vita reale, credendosi immortali o invincibili dietro ad uno schermo di computer. E per quanto mi riguarda, questo tipo di atteggiamento sprezzante e provocatorio proviene piu' dalla parte destra del forum, senza chiaramente omettere che qualsiasi intrusione nella sfera privata dei singoli va allontanata e aborrita.

linx linx 04/03/2010 ore 12.36.29
segnala

ANCORA QUI CON QUESTE BAGGIANATE?
linx linx 04/03/2010 ore 12.37.03
segnala

@ ziodiviki.7:
CIAO ESTERELA?
daniela.D daniela.D 04/03/2010 ore 12.37.48
segnala

Javjien scrive:
Ribadisco, e' inaccettabile. Ma purtroppo bisogna fare i conti con persone che vincono le proprie insicurezze della vita reale, credendosi immortali o invincibili dietro ad uno schermo di computer. E per quanto mi riguarda, questo tipo di atteggiamento sprezzante e provocatorio proviene piu' dalla parte destra del forum, senza chiaramente omettere che qualsiasi intrusione nella sfera privata dei singoli va allontanata e aborrita.

su questo non ci piove
sono perfettamente daccordo :ok
linx linx 04/03/2010 ore 12.39.23
segnala

Javjien scrive:
Alla fine, basterebbe che l'esercizio di moderazione e supervisione del forum, fosse applicato.

Non condivido l'intrusione nella vita privata dei singoli, come non ho mai condiviso gli insulti beceri di Pecora (giusto per fare un esempio) nei confronti non tanto dei singoli, ma contro interi gruppi o etnie di persone (scimmie, faccia color merda, tumori etc.etc.)
Lo ritengo intollerabile...ma tant'e' che per vederlo bannato bisogna attendere giorni se non settimane.

Nei miei interventi, parto sempre da un presupposto. Questo e' un forum libero, per poter leggere non c'e' bisogno neanche di autenticarsi...puo' essere letto da tutti, anche da minorenni che entrano su Chatta per guardare le tette di qualche iscritta e poi magari si ritrovano a leggere un forum dove scrive gente che si insulta pesantemente, che parla della gente di colore o dei mediorentali o dei meridionali come se fossero un cumulo di immondizia da spazzar via senza neanche fare la differenziata.

STRAQUOTO.
MA PURTROPPO QUESTA GENTE NON SA COSA SIA LA CIVILTA'
BASTA LEGGERLI.
linx linx 04/03/2010 ore 12.41.05
segnala

ziodiviki.7 scrive:
intermezzo scrive:
Ma un supervisore non può bloccargli il telefono.

se no potremmo mettergli le ganasce alle mani..in modo da rendergli impossibile digitare numeri e molestare la gente

MOLESTRAEE LA GEMTE?
CHE FACCIO APRO UNA CARTELLA DI FILE PURE PER TE FAKE IGNOTA?
A.Levante A.Levante 04/03/2010 ore 12.41.36 Ultimi messaggi
segnala

MalaSalus scrive:
spiegalo tu, linx mi sembra piuttosto attivo ma non per questo merita una cosa del genere

peccato che tu sia così tanto parziale.

Peccato soprattutto che non te ne renda conto, eppure sarebbe sufficiente che tu rileggessi gli interventi di linx in questo thread.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.