Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

intermezzo intermezzo 04/03/2010 ore 13.48.31 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: L'imbarbarimento del forum

et64 scrive:
al potere a qualsiasi costo.

Devono aver sbagliato qualcosa, allora.

Sì. Hanno sforato il budget..... :hoho

ziodiviki.7 ziodiviki.7 04/03/2010 ore 14.19.53
segnala

daniela.D scrive:
sta come per bandiera bianca)

la alzo dinanzi alle sciocchezze che dite
jancruel jancruel 04/03/2010 ore 14.49.46
segnala

daniela.D scrive:
ma , onestamente , da quando sono qui ho notato che quelli (un paio in particolare e fortunatamente) che insultano di più sono di estrema destra

che cattivi questi destri
per fortuna ci sei tu, onesta!
grazie di esistere!Grazie.

Coniglio78 Coniglio78 04/03/2010 ore 15.20.41 Ultimi messaggi
segnala

@ Duca.theKnight:

Ciao, rispondo.

Prima ricalco, più o meno una frase di Borges:"Come al solito i costumi si stavano imbarbarendo..."

Poi:
Magari fosse solo una questione del forum. La crisi economica diciamo che innervosisce e forse(parlo in termini super generali, anche perché non è poi che io scriva più di tanto qui dentro) c'è chi ha i nervi a fior di pelle e si sfoga qui...Non è improbabile.

Potrei aggiungere un'ulteriore considerazione(sarebbe politica), ma ho timore di innescare delle reazione "violente", invece la mia non sarebbe poi proprio una considerazione politica, ma una constatazione della situazione del Paese, però eviterò...

Se poi negli ultimi tempi hai avuto degli scontri più accesi del solito, potresti addebitare il fatto alla situazione attuale, siamo sotto elezioni, forse gli animi si sono scaldati più del solito?...Ciao!
bud1975 bud1975 04/03/2010 ore 15.35.54
segnala

MalaSalus scrive:
pecoranera

si è vero, è proprio una sciagurata, ma in fin dei conti ha l'animo di una pecorella. :fuma
bud1975 bud1975 04/03/2010 ore 15.41.13
segnala

orionbelt scrive:
un uomo della tua pasta

:fuma ecco questo thread è ad uso di un certo tipo di piagnoni italiani. Formicone e la destra italiana stanna facendo delle figuracce terrificanti; e per questo che non riescono a ridere in questi giorni i forumisti di destra.
Comunque sarà almeno la 5 volta che leggo che se ne vanno, come nei romanzi di King: "a volte ritornano", cioè sempre.
Piagnoni correte dalla mamma e chiamate la polizia. :hihi
bud1975 bud1975 04/03/2010 ore 15.46.05
segnala

skinnybob scrive:
Caro duca, questo forum rispecchia a pieno la situazione politica che viviamo. Questa è l'aria che tira ovunque si parli di politica. Mi sorprende, che non ti sia reso conto che è la tv ad aver fatto si, che la politica si imbarbarisse e i confronti si inasprissero. Questa è l'italia divisa di Berlusconi. Quella dove c'è chi lo stima e chi lo odia. Proprio come accadde con Mussolini.

Io direi che questo forum è estremamente più civile e più degno dei politici che governano l'italia e che stanno all'opposizione. Bastano 5 sei forumisti che conosco per alzare la media bassa che c'è qui dentro e per elevarsi al di sopra dei venditoiri di tappeti, delle wanna marchi, delle veline, dei nani da circo e delle capre che rappresentano ormai almeno il 90% dei politici italiani che a loro volta rappresentano il paesello. L'altro 10 % dei politici sono meno di fannulloni. 8-)
bud1975 bud1975 04/03/2010 ore 15.47.39
segnala

PecoraNera75 scrive:
non riuscite ad accetare il verdetto popolare,

perchè per me è illegittimo in quanto scaturito da un illegale conflitto di interessi. Bee-ee-e! 8-)
Dahmerr Dahmerr 04/03/2010 ore 15.47.40
segnala

Tutto sommato si è parlato di cose che già conosciamo, una presente simile al passato e sarà lo stesso in futuro.
Tutto normale come vita virtuale, ciò che si seppllì sarà riesumato, ciò che viene riesumato sarà seppellito.
bud1975 bud1975 04/03/2010 ore 15.53.00
segnala

daniela.D scrive:
onestamente , da quando sono qui ho notato che quelli (un paio in particolare e fortunatamente) che insultano di più sono di estrema destra

è come berlusconi che accusa qualcuno di rubare. :-)))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.