Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Aphnea Aphnea 04/03/2010 ore 18.10.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: L'imbarbarimento del forum

Signori e signore, eversivi, golpisti e squadristi, moderati, ascoltatemi xD
Credo che a tutti, tranne a qualche disparuto manipolo, stiano a cuore le rivendicazioni di questa discussione.. e allora perche non inoltrare, tutti insieme, una richiesta allo staff? Che si ponga un freno a questa barbarie, dato che molti di noi sono impossibilitati a porselo da sè! Che vengano dei moderatori, degli amministratori, come peraltro succede in qualsiasi altro forum, e prendano severi provvedimenti contro chi viola non solo i regolamenti del forum, ma anche quelli della pacifica convivenza. Allora? Facciamo un esposto allo staff?
Copeland Copeland 04/03/2010 ore 18.12.04
segnala

cavallobianconormann scrive:
COPELAND@
i miserabili,anche se virtuali,erano,sono e saranno sempre tali,onestamente è la prima volta in vita mia che un povero
digraziato e vigliacco,mi promette di FARMI IL CULO, e poi si mette a recitare la parte di colui che richiama
alla calma ed al rispetto delle regole,forse quelle che gli hanno insegnato, per quel poco di educazione che ha avuto.

Anche se spesso diserto alcuni threads non significa che non legga sommariamente ciò che accade all'interno ed un'idea riesco a farmela comunque. Ciò che penso è che tutti, io per primo, dovremmo limitarci ad intervenire qui sul forum, esclusivamente per confrontare il nostro pensiero politico con quello degli altri, evitando di scendere sul personale perchè, quando accade, e l'ho imnparato a mie spese, non si contano più sul campo vinti e vincitori, ma solo sconfitti.

Certo, farebbe piacere anche a me che non ci fossero qui sul forum razzisti, fascisti, nazisti, populisti, qualunquisti...ma poichè ci sono ed io non li posso cambiare, evnetualmente li ignoro. E se proprio quel giorno non riesco a farlo, e se proprio quel giorno mi girano le balle di leggere certe cose, al massimo, mi sfogo mandandoli affanculo. Ma poi finisce lì perchè tanto, nella vita reale, le nostre strade, non si incroceranno mai.

intermezzo intermezzo 04/03/2010 ore 18.12.04 Ultimi messaggi
segnala

Aphnea scrive:
e allora perche non inoltrare, tutti insieme, una richiesta allo staff?

Eh, come si vede che sei nuovo....

CityOfGod CityOfGod 04/03/2010 ore 18.13.01
segnala

@ Aphnea: lo staff nn è cieco...la politica di chatta ultimamente è far fare i SV agli utenti,chi sarebbe quel pazzo disposto a fare il sergente di ferro in mezzo a miliardi di auguri nefasti? si sa mai qualcuno s'avveri :mmm
aioh aioh 04/03/2010 ore 18.14.04 Ultimi messaggi
segnala

@ Copeland: Vista,nn ricordo bene da che lato sia,mi pare il nord dell isola verso la tonnara,laddove c'è la casa sulle rocce,della poeta!
CityOfGod CityOfGod 04/03/2010 ore 18.14.08
segnala

Copeland scrive:
Ciò che penso è che tutti, io per primo, dovremmo limitarci ad intervenire qui sul forum, esclusivamente per confrontare il nostro pensiero politico con quello degli altri, evitando di scendere sul personale perchè, quando accade, e l'ho imnparato a mie spese, non si contano più sul campo vinti e vincitori, ma solo sconfitti.

sarebbe cosa buona e...nn ricordo :ok
cavallobianconormann cavallobianconormann 04/03/2010 ore 18.14.20
segnala

aioh@
A ME SEMBRA che il castello di sabbia che hai costruito ,con paletta e secchiello insieme al bambino imbecille,è
già crollato,ma non è stato necessaria nessuna ONDA ANOMALA,ma solo un refolo di vento,una brezza leggera, e solo i bambini imbecilli riescono a farsi del male
anche giocando con la sabbia.
Copeland Copeland 04/03/2010 ore 18.20.21
segnala

aioh scrive:
Vista,nn ricordo bene da che lato sia,mi pare il nord dell isola verso la tonnara,laddove c'è la casa sulle rocce,della poeta

Indovinato...a due passi dalla tonnara...:-)) La casa di quella vacanza era proprio lì, in un posto splendido, a due passi dalla tonnara :-))
aioh aioh 04/03/2010 ore 18.24.18 Ultimi messaggi
segnala

@ Copeland: Che bello condividiamo un luogo favoloso!....Se ritorni,magari anche solo all arrivo su Cagliari,un drink e anche più è garantito!
Aphnea Aphnea 04/03/2010 ore 18.27.23 Ultimi messaggi
segnala

La sigla SV immagino sia Supervisori..? Ebbene, concedere a questi supervisori diritto e possibilità di espellere i contravventori a tempo indeterminato.. Non è forse possibile e auspicabile? Tra l'altro succede ovunque, e non colgo la necessità di porre un regolamento da parte dello staff se poi viene bellamente ignorato da loro stessi in primis.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.