Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Aphnea Aphnea 04/03/2010 ore 19.02.07 Ultimi messaggi
cristian1977 cristian1977 04/03/2010 ore 19.24.21
segnala

(Nessuno)RE: L'imbarbarimento del forum

Copeland scrive:
cavallobianconormann scrive:
COPELAND@
i miserabili,anche se virtuali,erano,sono e saranno sempre tali,onestamente è la prima volta in vita mia che un povero
digraziato e vigliacco,mi promette di FARMI IL CULO, e poi si mette a recitare la parte di colui che richiama
alla calma ed al rispetto delle regole,forse quelle che gli hanno insegnato, per quel poco di educazione che ha avuto.

Anche se spesso diserto alcuni threads non significa che non legga sommariamente ciò che accade all'interno ed un'idea riesco a farmela comunque. Ciò che penso è che tutti, io per primo, dovremmo limitarci ad intervenire qui sul forum, esclusivamente per confrontare il nostro pensiero politico con quello degli altri, evitando di scendere sul personale perchè, quando accade, e l'ho imnparato a mie spese, non si contano più sul campo vinti e vincitori, ma solo sconfitti.

Certo, farebbe piacere anche a me che non ci fossero qui sul forum razzisti, fascisti, nazisti, populisti, qualunquisti...ma poichè ci sono ed io non li posso cambiare, evnetualmente li ignoro. E se proprio quel giorno non riesco a farlo, e se proprio quel giorno mi girano le balle di leggere certe cose, al massimo, mi sfogo mandandoli affanculo. Ma poi finisce lì perchè tanto, nella vita reale, le nostre strade, non si incroceranno mai.

come potrai notare la persona a cui hai risposto con questo tuo intervento impeccabile non ha recepito il tuo messaggio così limpido e chiaro
anzi.... lo ha ignorato proprio per continuare a fare l'esatto opposto di quanto tu hai scritto e che condivido parola per parola
JoseMurigoSbranali JoseMurigoSbranali 04/03/2010 ore 19.32.32
segnala

CityOfGod scrive:
Copeland scrive:
Ciò che penso è che tutti, io per primo, dovremmo limitarci ad intervenire qui sul forum, esclusivamente per confrontare il nostro pensiero politico con quello degli altri, evitando di scendere sul personale perchè, quando accade, e l'ho imnparato a mie spese, non si contano più sul campo vinti e vincitori, ma solo sconfitti.

il problema è che a certi elementi sta cosa si fa prima a mettergliela in culo che in testa,ah comunque chi è senza peccato scagli la prima pietra eh... :hoho
posso capire certi comportamenti tenuti da dei ragazzini,ma da persone che sono lustri che dovrebbero avere il lume della ragione proprio è incomprensibile,si può comprendere solo nel caso di una evidente malattia degenerativa del sistema nervoso,è l'unico caso plausibile... :hoho
XNutella89 XNutella89 04/03/2010 ore 19.35.26
segnala

@ Duca.theKnight:
Nonostante non condivido quasi nulla di quello che pensi, devo ammettere che mi dispiace che se ne va una tra le menti piu ferventi del forum.
Non foss'altro per lo spirito ironico e il saper scrivere in italiano in modo impeccabile.
linx linx 04/03/2010 ore 20.41.27
segnala

XNutella89 scrive:
una tra le menti piu ferventi del forum.

MA SAPETE CHE SIETE INCREDIBILI?
MAGARI TRA DUE GIUORNI RITORNA.
QUESTO MI RICORDA ARLINA CON NERAPERLA.PIANGEVA PER LE SUE DIMISSIONI.
UN FASCISTA NON E' INTELLIGENTE PERCHE' SE LO FOSSDE NON SAREBBE UN FASCISTA.
SEMPLICE NO?
MAGARI E' UN PO' VAGAMENTE ERUDITO, MA ESSERE INTELLOGENTE E' BEN ALTRA COSUCCIA.
BISOGNA AVERE UN CERVELLO GINNICO E ATLETICO,CAPACE DI CREAEE DAL NULLA,DI FORMULARE NOVITA' E NON LUOGHI COMUNI.
TUTTO CONSIDEARTO PER VOI COMPONENTI QUESTO FORUM E' L'EQUIVALEMèNTE DI UNA TRIBU',UNA FAMIGLIA PIU' O MENO.
I SUOI UTENTI LITIGANO MA RIMANGONO SEMPRE DEI PARENTI.
PER ME, PER MIA FORTUNA NON E' COSI'.
PERDHE' IO SONO UN CITTADINO DEL MONDO.

QUESTO E' UNO CHE ADDIRITTURA SI DICHIARA NAZISTA E NEGA LA REALTA' DEL GENOCIDIO EBREO.
IO CON UNO COSI' NON VOGLIO AVER NULLA A CHE FARE E MAI CI AVREI A CHE FARE NELLA VITA FISICA.
PERDONAMI MA IO QUESTI TUOI PENSIERI NON LI CAPISCO E NEPPURE LI ACCETTO.
OGGI IO HO SUBITO UN PESANTE ATTACCO DA PARTE DEL FASCISTA CHE INSULTA,MINACCIA E PIAZZA I MIEI DATI SUL FORUM
DALLA PARTE DELLA RAGIONE MI SON TROVATO IN TORTO IN MANIERA MACCHINOSA.
QUESTI SONO I FASCISTELLI DI QUESTO FORUM CHE EVIDENTEMENTE GODONO DI APPOGGI.
E NON RITENGO PROPRIO CHE SIA STATO GIUSTO.
PERCHE' LA GIUSTIZIA E' BEN ALTRA COSA.
COMUNQUE RIDE BENE CHI RIDE ULTIMO.
blackwolf1987 blackwolf1987 04/03/2010 ore 20.50.58 Ultimi messaggi
segnala

@ linx:
Non sò chi sei non sò la storia, sono capitato qui per caso,
ma leggo che molto palesemente giudichi fascisti gente " inferiore " che non possiedono e tanto meno possono possedere un intelligenza pari alla tua,
ho letto in altri interventi sempre in questo post che parli di non rispetto delle leggi da parte di altri forumisti ( ripeto non sò a che fatti sono riferiti) però secondo la legge Mancino ( usata sempre e solo a senso unico ma che se interpretato bene potrebbe avere tantissimi altri risvolti ) tu commetti atti di razzismo, quindi come è razzista un fascista ( luoghi comuni per chi sà cosa sia realmente il fascismo e anche il nazismo ) lo sei anche tu e i vari antifà!
come dice quel vecchio detto " chi è senza peccato scagli la prima pietra "
blackwolf1987
linx linx 04/03/2010 ore 20.51.38
segnala

CHE POI QUESTO FORUM NON SI E'IMBARBARITO
E' SEMPRE STATO UNA CLOACA DI INSULTI RECIPROCI.MINACCE,DIFFAMAZIONI.
ALMENO COSI' ERA QUANDO SONO ARRIVATO. BEN PEGGIO DI ORA.
QUINDI COME SI PUO' ESSERE IMBABRARITO?
TITOLO E TESI DI FANTASIA ASSOLUTA,NON CERTO REALE ED INTELLIGENTE.
orionbelt orionbelt 04/03/2010 ore 20.58.38
segnala

linx scrive:
UN FASCISTA NON E' INTELLIGENTE PERCHE' SE LO FOSSDE NON SAREBBE UN FASCISTA.
SEMPLICE NO?
MAGARI E' UN PO' VAGAMENTE ERUDITO, MA ESSERE INTELLOGENTE E' BEN ALTRA COSUCCIA.
BISOGNA AVERE UN CERVELLO GINNICO E ATLETICO,CAPACE DI CREAEE DAL NULLA,DI FORMULARE NOVITA' E NON LUOGHI COMUNI.

se siete così intelligenti com'è che voi comunisti son decenni che combattete per perdere? pensavate di avere l'esclusiva della verità e invece siete solo dei falliti suonati. guardando i milioni di morti e la fame che avete saputo provocare ovunque abbiate governato, non sembrate essere così intelligenti come ritenete di essere. ;-)
xSexyLindax xSexyLindax 04/03/2010 ore 21.03.11
segnala

Ma non era un thread aperto per abbassare i toni??? :hoho:hoho
linx linx 04/03/2010 ore 21.20.09
segnala

@ blackwolf1987:
SON RAZZISTA NEI CONFRONTI DEI NAZISTI
LO AMMETTO NO PROBLEM.
NON LO SONO NEI CONFRONTI DI NEGRI,EBREI,CINESI ABORIGENI,LATINO AMERICANI,ESCHIMESI.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.