Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

intermezzo intermezzo 04/03/2010 ore 23.37.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: L'imbarbarimento del forum

robi97O scrive:
il problema, però, nasce qndo le " querela!" sono usate come pure-minacce (qndi usate x intimorire) e MAI effettuate.

Esattamente. Anche io mi son sentito minacciare di querela. Salvo poi, quando ho insistito perchè si procedesse (sapevo benissimo che era impossibile) sentirmi rispondere che non ne valeva la pena o robe simili. Ed allora questo modo di fasre che cos'è se un vigliacco sistema di intimidire l'interlocutore quando non ti dà soddisfazione e non sai come replicare? Non credo che in un forum si possa incontrare individuo più meschino e idiota. Preferisco quelli che ti minacciano di farsi trovare sotto casa. Almeno se fanno sul serio hanno il coraggio di risolvere la questione a tu per tu. Non come certe nullità (e qui siamo al peggio del peggio) che provano a farti licenziare.
robi97O robi97O 04/03/2010 ore 23.39.50 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoNON HO PAROLE!!!!!

Javjien scrive:
Alla fine, basterebbe che l'esercizio di moderazione e supervisione del forum, fosse applicato.
:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho

l'avete voluta, è stata inserita, NON vi è piaciuta, avete fatto dimettere x qsto TUTTI i Mod di area sx ed ora..... vi lamentate di nuovo?!?!? :drunk

ma la dignità, avete un vago sentore di cosa sia!?!?!
bud1975 bud1975 04/03/2010 ore 23.40.42
segnala

@ robi97O: ... quindi?
redetoby redetoby 04/03/2010 ore 23.42.42 Ultimi messaggi
segnala

robi97O scrive:
l'avete voluta, è stata inserita, NON vi è piaciuta, avete fatto dimettere x qsto TUTTI i Mod di area sx ed ora..... vi lamentate di nuovo?!?!?

Ti stai dando la zappa nei piedi ...quindi i moderatori di destra non hanno dignità... stai dicendo questo...
ServodellaGleba ServodellaGleba 04/03/2010 ore 23.43.05
segnala

robi97O scrive:
l'avete voluta, è stata inserita, NON vi è piaciuta, avete fatto dimettere x qsto TUTTI i Mod di area sx ed ora..... vi lamentate di nuovo?!?!? smile

:clap :clap :clap :clap :clap
robi97O robi97O 04/03/2010 ore 23.44.31 Ultimi messaggi
segnala

intermezzo scrive:
Esattamente. Anche io mi son sentito minacciare di querela. Salvo poi, quando ho insistito perchè si procedesse (sapevo benissimo che era impossibile) sentirmi rispondere che non ne valeva la pena o robe simili. Ed allora questo modo di fasre che cos'è se un vigliacco sistema di intimidire l'interlocutore quando non ti dà soddisfazione e non sai come replicare? Non credo che in un forum si possa incontrare individuo più meschino e idiota. Preferisco quelli che ti minacciano di farsi trovare sotto casa. Almeno se fanno sul serio hanno il coraggio di risolvere la questione a tu per tu. Non come certe nullità (e qui siamo al peggio del peggio) che provano a farti licenziare.
NdA: o ke provino a farti buttar fuori dal centro trasfusionale :hoho:hoho:hoho
sapevi ke ha detto di aver telefonato all'H di pisa x segnalare un topic in cui parlavo con arlina del bendaggio usato dal centro di pisa? :hoho

cmq, x il tuo msg: :inchino
robi97O robi97O 04/03/2010 ore 23.46.09 Ultimi messaggi
segnala

redetoby scrive:
Ti stai dando la zappa nei piedi ...quindi i moderatori di destra non hanno dignità... stai dicendo questo...
veram anke loro hanno dato le dimissioni.
il fatto ke i NUOVI Mod fossero stati nominati "in un covo di nazisti" in maggioranza (3 a 1) di area sx, NON mi fa dar la zappa sui piedi, anzi...
ServodellaGleba ServodellaGleba 04/03/2010 ore 23.46.40
segnala

redetoby scrive:

non lo hai capito rede....

sempre gli stessi:

prima hanno fatto il putiferio per avere 4 moderatori nuovi 3 sinistra 1 destra...
poi quando i moderatori ( a mio avviso i migliori mai visti all'opera in chatta)
hanno iniziato a fare il loro dovere....
sempre gli stessi li hanno attaccati, calunniati, derisi, offesi, perseguitati...
fino a convincerli a dimettersi....

insomma :haha
che si decidano....
a me i forum piacciono senza censura e per questo sono disposto a pagarne il prezzo...

questi balordi invece vorrebbero un forum a loro favore...
regole applicate solo al nemico virtuale e non applicate a loro...
ServodellaGleba ServodellaGleba 04/03/2010 ore 23.47.37
segnala

intermezzo scrive:
Ed allora questo modo di fasre che cos'è se un vigliacco sistema di intimidire l'interlocutore quando non ti dà soddisfazione e non sai come replicare?

:clap :clap :clap :clap
intermezzo intermezzo 04/03/2010 ore 23.48.47 Ultimi messaggi
segnala

robi97O scrive:
NdA: o ke provino a farti buttar fuori dal centro trasfusionale
sapevi ke ha detto di aver telefonato all'H di pisa x segnalare un topic in cui parlavo con arlina del bendaggio usato dal centro di pisa?

no!!!!!

Non lo sapevo!!!!!!!!!!!

Ma chi, questo qui?!?!?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.