Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Innominato1969 Innominato1969 05/03/2010 ore 15.48.06 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: L'imbarbarimento del forum

@ linx:
UN FASCISTA NON E' INTELLIGENTE PERCHE' SE LO FOSSDE NON SAREBBE UN FASCISTA.
SEMPLICE NO?

UN GAMBOLESO DEAMBULA CON LA SEDIA A ROTELLE PERCHE' SE AVESSE L'USO DELLE GAMBE NON SAREBBE HANDICAPPATO.
SEMPLICE NO?
Innominato1969 Innominato1969 05/03/2010 ore 15.52.00 Ultimi messaggi
segnala

@ linx:
MA SAPETE CHE SIETE INCREDIBILI?
MAGARI TRA DUE GIUORNI RITORNA.
QUESTO MI RICORDA ARLINA CON NERAPERLA.PIANGEVA PER LE SUE DIMISSIONI.
UN FASCISTA NON E' INTELLIGENTE PERCHE' SE LO FOSSDE NON SAREBBE UN FASCISTA.
SEMPLICE NO?
MAGARI E' UN PO' VAGAMENTE ERUDITO, MA ESSERE INTELLOGENTE E' BEN ALTRA COSUCCIA.
BISOGNA AVERE UN CERVELLO GINNICO E ATLETICO,CAPACE DI CREAEE DAL NULLA,DI FORMULARE NOVITA' E NON LUOGHI COMUNI.
TUTTO CONSIDEARTO PER VOI COMPONENTI QUESTO FORUM E' L'EQUIVALEMèNTE DI UNA TRIBU',UNA FAMIGLIA PIU' O MENO.
I SUOI UTENTI LITIGANO MA RIMANGONO SEMPRE DEI PARENTI.
PER ME, PER MIA FORTUNA NON E' COSI'.
PERDHE' IO SONO UN CITTADINO DEL MONDO.

QUESTO E' UNO CHE ADDIRITTURA SI DICHIARA NAZISTA E NEGA LA REALTA' DEL GENOCIDIO EBREO.
IO CON UNO COSI' NON VOGLIO AVER NULLA A CHE FARE E MAI CI AVREI A CHE FARE NELLA VITA FISICA.
PERDONAMI MA IO QUESTI TUOI PENSIERI NON LI CAPISCO E NEPPURE LI ACCETTO.
OGGI IO HO SUBITO UN PESANTE ATTACCO DA PARTE DEL FASCISTA CHE INSULTA,MINACCIA E PIAZZA I MIEI DATI SUL FORUM
DALLA PARTE DELLA RAGIONE MI SON TROVATO IN TORTO IN MANIERA MACCHINOSA.
QUESTI SONO I FASCISTELLI DI QUESTO FORUM CHE EVIDENTEMENTE GODONO DI APPOGGI.
E NON RITENGO PROPRIO CHE SIA STATO GIUSTO.
PERCHE' LA GIUSTIZIA E' BEN ALTRA COSA.
COMUNQUE RIDE BENE CHI RIDE ULTIMO.

:pissdx :pissdx :pisssx :pisssx
NADIAVERA NADIAVERA 05/03/2010 ore 16.27.30
segnala

Duca.theKnight scrive:
L'imbarbarimento del forum

CARO DUCA, HAI PERFETTAMENTA RAGIONE. HO LETTO SOLO ORA QUESTO TUO 3D XKE' SONO0 STATA IMPEGNATA IN QUESTI GIORNI. MA SONO ALCUNE SETTIMANE CHE INTERVENGO POCO NEL FORUM PER LE RAGIONI CHE HA SCRITTO TU. ORMAI L'ARIA E' DAVVERO IRRESPIRABILE.
LA TENTAZIONE DI MOLLARE E' FORTE MA MI MANCHEREBBE IL RAPPORTO CON PERSONE CHE ORMAI SONO DIVENTATE AMICHE ANCHE SE HANNO OPINIONI POLITICHE CONTRASTANTI CON LA MIA.
L'UNICA COSA CHE NON SOPPORTO E' L'IDIOZIA ALLO STATO PURO E IL GUSTO DELLO SCONTRO A PRESCINDERE.
POTREMMO ANDARCENE, NON SAREBBE POI QUEL GRAN DANNO MA HO IL TIMORE DI PERDERVI.
POTREMMO INVECE IGNORARE LE PERSONE IGNOBILI ANCHE A COSTO DI RINUNCIARE A RISPONDERE AGLI INSULTI O ALLE PROVOCAZIONI FINALIZZATE ALLA RISSA ANCHE SE A ME LA COSA COSTEREBBE PARECCHIO.
:-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.