Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

skinnybob skinnybob 04/03/2010 ore 11.11.28
segnala

(Nessuno)RE: L'imbarbarimento del forum

@ PecoraNera75: Io il verdetto lo accetto!!! Sono le leggi che vengono proposte e attuate che non accetto! Alcune vanno conto la legalità e servono a soddisfare i bisogni di pochi eletti. Se facessero del bene al popolo, tanto di capello. Ma così non è...
cavallobianconormann cavallobianconormann 04/03/2010 ore 11.11.32
segnala

orientbelt@
io,al posto eviterei l'espressione DELIRIO,in quanto per un soggetto della tua specie che crede che sia possibile scrivere in un FORUM PUBBLICO "andremo casa per casa a prendere questi PORCI DI GIUDICI" e poi abbia anche la faccia tosta di proporsi
a GRAN MORALIZZATORE o COGLIONARE eventuali DENUNCE,cose se vivesse in un PAESE DELLE MERAVIGLIE insieme a coloro che hanno la FACCIA TOSTA di parlare di IMBARIMENTO,dopo essersi VANTATO tantissime VOLTE DI FARE NERI GLI UTENTI.
ed in particolare,in MANIERA VERGOGNOSA E COSTANTE,AGGRAVATA DAL FATTO DI ESSERE RICORSO AD ATTACCHI DI GRUPPO,al suo UTENTE
PREFERITO LINX,colpevole a suo DIRE,anche di essere DISABILE.
comunque,ognuno si tiene stretti i propri DELIRI,ma si deve iniziare ad INTENDERE IN MANIERA CHIARA ,che un FORUM POLITICA,oltre
ad essere estremamente diversi dalle CHATS ,in ogni caso hanno sempre dietro un MONITOR UNA PERSONA REALE e NON UN MANICHINO.
dreamofme dreamofme 04/03/2010 ore 11.12.13
segnala

@ PecoraNera75: Ulteriore conferma di quanto alto sia il tuo contributo all'imbarbarimento del forum di cui si discute!
PecoraNera75 PecoraNera75 04/03/2010 ore 11.13.51
segnala

skinnybob scrive:
Alcune vanno conto la legalità

forse perche' magari, e ripeto, magari, e' questa supposta legalita', che al posto di essere tale, non e' altro che un associazione laquale ha come scopo principe, il favorire una parte politica...

forse eh....
skinnybob skinnybob 04/03/2010 ore 11.13.52
segnala

@ dreamofme: Verissimo!!
Morgana.Avalon Morgana.Avalon 04/03/2010 ore 11.14.27
segnala

@ Duca.theKnight:

Letti taluni commenti ? Ecco perchè non condivido questa tua scelta.

Hai preso una decisione e hai perso tempo per spiegarla, ma chi ha un q.i. inferiore al proprio num di scarpe non ha ovviam capito una cippa.

Come dice un antico detto popolare, a lavare la testa all'asino si sprecano tempo e sapone.

Macheccefrega ? Noi sappiamo perfettam che la vita, quella di vere gioie e dolori, è lontana dal monitor.
Ci sentiamo altrove :-)

orionbelt orionbelt 04/03/2010 ore 11.15.25
segnala

cavallobianconormann scrive:
io,al posto eviterei l'espressione DELIRIO,in quanto per un soggetto della tua specie che crede che sia possibile scrivere in un FORUM PUBBLICO "andremo casa per casa a prendere questi PORCI DI GIUDICI" e poi abbia anche la faccia tosta di proporsi
a GRAN MORALIZZATORE o COGLIONARE eventuali DENUNCE,cose se vivesse in un PAESE DELLE MERAVIGLIE insieme a coloro che hanno la FACCIA TOSTA di parlare di IMBARIMENTO,dopo essersi VANTATO tantissime VOLTE DI FARE NERI GLI UTENTI.
ed in particolare,in MANIERA VERGOGNOSA E COSTANTE,AGGRAVATA DAL FATTO DI ESSERE RICORSO AD ATTACCHI DI GRUPPO,al suo UTENTE
PREFERITO LINX,colpevole a suo DIRE,anche di essere DISABILE.
comunque,ognuno si tiene stretti i propri DELIRI,ma si deve iniziare ad INTENDERE IN MANIERA CHIARA ,che un FORUM POLITICA,oltre
ad essere estremamente diversi dalle CHATS ,in ogni caso hanno sempre dietro un MONITOR UNA PERSONA REALE e NON UN MANICHINO.

quano si parla di matti questo compare sempre. MA PERCHE' HANNO APERTO I MANICOMI, QUANTO SI STAVA MEGLIO PIRMA DI BASAGLIA :-)) bastava una punturina.... beh godetevelo voi l'asino normannao che io devo tornare fuori, buona fortuna :bye
skinnybob skinnybob 04/03/2010 ore 11.16.44
segnala

@ PecoraNera75: Guarda che la legalità di cui parli, è la stessa dove hanno governato per decenni tanti altri politici! Ci ha governato soprattutto la democrazia cristiana per tutto questo tempo!!! Non vorrai mica dirmi che le hanno fatte i comunisti queste leggi!!!
cristian1977 cristian1977 04/03/2010 ore 11.17.30
segnala

duca hai fatto un analisi del forum perfetta al 100$
già mesi fa, se ben ricordi, avevo postato un topic su come rimpiangevo i bei tempi passati del forum quando ci si scannava e ci si scontrava in modo duro ma onesto oltre che era un luogo su cui confrontarci ed anche imparare alcune cose

ora purtroppo per tutto quello che hai scritto non lo è più quel bel forum che era una volta
purtroppo però devo notare un piccolo rumore stridente in questo tuo topic

tu hai fatto i nomi di vari utenti analizzandoli bene, ovvero non raccontando cose inasatte di loro, ma subito alcuni utenti di area sinistra anzichè dire "purtroppo hai ragione" hanno solo menzionato gli utenti di destra confermando le tue tesi lasciando invece intonsi gli utenti di sinistra da te citati

questo è sintomo che mentre a destra, o non a sinistra, si riconoscono chi esagera, chi alle volte sbaglia, non giustificandolo
a sinistra permane il sentimento di giustificare e non condannare chi dei loro esagera e sbaglia

nel mio caso specifico, quando ho postato della telefonata che hanno ricevuto i miei vertici ho notato, con molto dispiacere, che alcune persone di sinistra non solo non hanno commentato il fatto ma se lo hanno fatto quasi giustificavano il ronzino

questi atteggiamenti secondo me sono ancora peggiori di chi distrugge il forum perchè attraverso questi atteggiamenti si coprono, si giustificano, si proteggono in qualche modo i distruggitori del forum

sarebbe bello, come ho scritto più volte, che quando un topic qualcuno dovesse esagerare (di dx o di sx che sia) tutti i presenti in quel momento lo richiamassero all'ordine con un breve scritto per poi passare ad ignorare il soggetto indipendentemente da quello che potrebbe poi dire, anche di giusto e di sensato, nel proseguo del topic aperto

arrivederci amico duca
orionbelt orionbelt 04/03/2010 ore 11.19.14
segnala

Morgana.Avalon scrive:
Noi sappiamo perfettam che la vita, quella di vere gioie e dolori, è lontana dal monitor.

non per tutti è così: anzi per qualcuno la vita vera è talmente squallida e fallimentare che non gli è rimasto altro che questo forum. ecco spiegato perchè confonde e intreccia la vita virtuale con la vita reale: perchè una vita reale non ce l'ha, è un poveraccio talmente pedante, ripetitivo, ossessionato e monotematico da non aver nè donne nè amici che lo sopportano. pure i cavalli scapperebbero se potessero :haha ciao a tutti :bye

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.