Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

skinnybob skinnybob 04/03/2010 ore 11.23.25
segnala

(Nessuno)RE: L'imbarbarimento del forum

@ orionbelt: Questo è l'imbarbarimento di cui si parla. Alludere alla vita reale di uno senza conoscerne la verità.
orionbelt orionbelt 04/03/2010 ore 11.25.01
segnala

skinnybob scrive:
Alludere alla vita reale di uno senza conoscerne la verità.

pensa a chi invece di alludere SI INTROMETTE VERAMENTE NELLA VITA REALE DEGLI ALTRI VA', COMINCIA DA LORO
santasantorum santasantorum 04/03/2010 ore 11.25.29
segnala

MalaSalus scrive:
tu con leggerezza hai citato pecoranera e BK eppure questi personaggi non fanno altro che irritare, divagare, sputtanare, insultare pesantemente e reiteratamente (e non sui temi discussi) oltre che minacciare fisicamente(parlo di BK).

:clap :clap :clap :clap ...non posso che essere daccordo.
Mettere poi in evidenza la storia "personale" di un utente,mettendo in secondo piano cio' che Mala ha detto su chi fa del "male" all'intero forum non mi sembra equo.Forse dovresti fare anche un po' di autocritica e non attaccare chi e' a sua volta attaccato.
Vai in pace.
skinnybob skinnybob 04/03/2010 ore 11.27.34
segnala

@ orionbelt: Questo è anche peggio! ed è sicuramente da denunciare!! Non esiste che si arrivi a queste cose!!
cavallobianconormann cavallobianconormann 04/03/2010 ore 11.33.40
segnala

orienbelt@
LA VITA per le prsone che si esprimono nel tuo modo becero,per forza di cose,trascorre miseramente,nella consolidata viltà
dei meschini,che ricorrono a QUESTO MEZZO,solo ed UNICAMENTE per mancanza di affetti ed amicizie,che nella eventualità,
scapperebbero di sicuro.
Duca.theKnight Duca.theKnight 04/03/2010 ore 11.35.44 Ultimi messaggi
segnala

cristian1977 scrive:
duca hai fatto un analisi del forum perfetta al 100$
già mesi fa, se ben ricordi, avevo postato un topic su come rimpiangevo i bei tempi passati del forum quando ci si scannava e ci si scontrava in modo duro ma onesto oltre che era un luogo su cui confrontarci ed anche imparare alcune cose

ora purtroppo per tutto quello che hai scritto non lo è più quel bel forum che era una volta
purtroppo però devo notare un piccolo rumore stridente in questo tuo topic

tu hai fatto i nomi di vari utenti analizzandoli bene, ovvero non raccontando cose inasatte di loro, ma subito alcuni utenti di area sinistra anzichè dire "purtroppo hai ragione" hanno solo menzionato gli utenti di destra confermando le tue tesi lasciando invece intonsi gli utenti di sinistra da te citati

questo è sintomo che mentre a destra, o non a sinistra, si riconoscono chi esagera, chi alle volte sbaglia, non giustificandolo
a sinistra permane il sentimento di giustificare e non condannare chi dei loro esagera e sbaglia

nel mio caso specifico, quando ho postato della telefonata che hanno ricevuto i miei vertici ho notato, con molto dispiacere, che alcune persone di sinistra non solo non hanno commentato il fatto ma se lo hanno fatto quasi giustificavano il ronzino

questi atteggiamenti secondo me sono ancora peggiori di chi distrugge il forum perchè attraverso questi atteggiamenti si coprono, si giustificano, si proteggono in qualche modo i distruggitori del forum

sarebbe bello, come ho scritto più volte, che quando un topic qualcuno dovesse esagerare (di dx o di sx che sia) tutti i presenti in quel momento lo richiamassero all'ordine con un breve scritto per poi passare ad ignorare il soggetto indipendentemente da quello che potrebbe poi dire, anche di giusto e di sensato, nel proseguo del topic aperto

arrivederci amico duca

Analisi perfette, come direbbe l'amico Cristian! ;-)

Il fatto che i due maniaci appartengano alla "fazione" di sinistra è del tutto incidentale. Io non denuncio l'atteggiamento mafioso, minaccioso ed invadente di questi 2 pazzi scatenati perchè sono di sinistra, ma perchè sono IDIOTI. E' questo che qualcuno finge di non capire. Ed è del tutto inutile il tentativo di paragonare costoro ad altri utenti, si capisce lontano un chilometro che è mera speculazione. Perchè un BK che ti dice "ti rompo il grugno" sappiamo bene che non ci pensa nemmeno a farlo sul serio. E' un utente che si esprime così, ma quando spegne il pc non gliene frega un cazzo di chi sta qui dentro. I maniaci compulsivi, invece, le velate minacce che propinano qui dentro poi son pure capaci di metterle in atto, come hanno ampiamente dimostrato.
Ed è desolante che siano in pochi, a sinistra, a capire quanto sia pericoloso lasciare campo libero alle continue scorribande di due persone che sono evidentemente afflitte da gravi problemi psichici. Fingere che non sia così significa solo due cose: 1) essere in malafede; 2) essere cretini.

Non è normale che un utente, dopo quello che ti ha fatto, Cristian, stia ancora a scriverti messaggi minatori. Questo è intollerabile. Non mi pare che qualcuno dei nostri amici (o meglio "nemici") di sinistra si sia mai dovuto lamentare di aver ricevuto telefonate, o continui messaggi minacciosi da parte di qualcuno della parte avversa. E se questo fosse avvenuto io non sarei certamente stato zitto.
cavallobianconormann cavallobianconormann 04/03/2010 ore 11.37.38
segnala

malasalus@
seminare vento non porta mai bene,ma ricorrere all'aiuto di utenti che attuano tecniche della più vergognosa provocazione di GRUPPO,
è solo una forma di insano masochismo.
M40ALprov M40ALprov 04/03/2010 ore 11.41.06 Ultimi messaggi
segnala

Caro Duca, ho letto il tuo pezzo introduttivo ed evito di rispondere ai provocatori seriali che hanno infarcito il tuo saluto di insane minchiate.

Personalmente ritengo che tu abbia ragione, ci stiamo abbassando a livelli da trogloditi, ed è reciproco.. non è una parte politica a essere "educata" e l'altra no, ci sono esponenti di entrambi gli schieramente che provocano e postano affermazioni o teorie talmente insulse da far sbottare un sasso !
E c'è chi come me, indulge in sbrigativi commenti poco ironici e tanto salati.

Per quanto mi riguarda vorrei un bel giorno organizzare un meeting tra destri e sinistri del forum, e risolverla UNA VOLTA PER TUTTE a sganassoni,niente armi da taglio o fuoco, manco bastoni, mani nude e ce le diamo di santa ragione.

Ma fino ad allora ? sopportare gli sfotto' e le provocazioni, o reagire ? insultare o rispondere come certi, in modo forbito ma pungente ?

Mi son rotto anni fa' d'esser forbito .. lo stronzo lo chiamo stronzo, e via dicendo.

Ma v'è un'altro motivo che potrebbe spingermi a seguire la tua strada.

QUa non si "esterna" un'opinione e non ci si "confronta" con altri, no, spesso e volentieri si inizia una seria infinita di batti e ribatti che portano solo al "vaffa" e sopratutto ad un'enorme perdita di tempo.
Il che, mi secca profondamente.
Come mi secca il non riuscire a non ribattere all'ennesima cazzata del solito mona..

Ergo puo' darsi che seguirò la tua strada e la smettero' di perder tempo, autolimitando il mio operato ad alcuni specifici argomenti, o annullando del tutto la mia partecipazione alla vita politica virtuale, per approfondire magari quella, alla vita politica reale.

Saluti ai destri, ed ai pochi sinistri con cui v'è stato un dialogo,anche su posizioni opposte, ma cmq sensato.

BOIA CHI MOLLA è il mio motto, ma non sto' mollando, sto' cambiando strategia e teatro operativo.

BK
cavallobianconormann cavallobianconormann 04/03/2010 ore 11.43.29
segnala

duca.theknight@
PRIMA di tacere tieni bene a mente la frase da te scritta ,rivolgendosi al sottoscritto ,nella veste d'avvocato d'ufficio
del RAZZISTA,si ma solo per gioco e nei momenti libri,TUTTI :
"questo è un attacco nel più becero stile mafioso".
questo vuole dire :
A) ESSERE IN SQUALLIDA MALAFEDE,
B) ESSERE CRETINI;
C) CONTINUARE A TORBARE UN SOGGETTO,GIA' PALESEMENTE TURBATO ED IN PIENO DERAGLIAMENTO.
Justin.b Justin.b 04/03/2010 ore 11.47.27
segnala

Io ormai partecipo sempre meno perchè il forum mi sembra monopolizzato da 3-4 persone che postano solo cose insulse senza nessun contenuto sul quale discutere, riempiono ogni angolo, sono onnipresenti ovunque e particolarmente fastidiose, sono convinto che lo facciano apposta e per questo la noia ha preso il sopravvento.

qualsiasi cosa si posti arrivano le risposte sempre e solo dai soliti 2-3 imbecilli e non c'è nemmeno più interesse a discutere, perchè non nasce nessuno spunto di riflessione.

Non faccio gli addii come tanti altri ma sinceramente scrivo e leggo sempre meno.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.