Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

raphael1983 raphael1983 04/03/2010 ore 11.47.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: L'imbarbarimento del forum

Boh io penso solo una cosa. Noto che alcuni utenti qui hanno l'insulto facile..Per quel che mi riguarda non ci vedo nulla di male che il destinatario di questi insulti, stufo di riceverne, quereli chi lo offende. Il fatto che un forum permetta uno scambio di opinioni assai piu informale e disinvolto (oltre che "protetto") di quanto avviene nella realtà non autorizza nessuno ad utilizzare frasi o espressioni ingiuriose nei confronti del proprio interlocutore.
dreamofme dreamofme 04/03/2010 ore 11.47.50
segnala

@ Duca.theKnight: Aspetta un secondo però.... sicuramente a sinistra vi sono persone come dici tu, che errano profondamente, ma non puoi giustificare chi parla di "quella gran puttana che ti ha cagato" o chi vorrebbe "pisciare sulla tomba di tuo nonno che ti ha regalato gli occhiali KGB", cazzo, questo non puoi far finta che non ci sia....
Non che me ne freghi granchè, visto che certe cose vengono da persone per cui non ho il minimo rispetto, ma non le si può far passare come frasi quasi amichevoli!
intermezzo intermezzo 04/03/2010 ore 11.48.31 Ultimi messaggi
segnala

linx scrive:
COMUNQUE TU CARINO INSULTI REALI O MINACCE NON NE HAI MAI FATTI.
FAI IL TEATRINO E BASTA.

Tu sì, invece, imbecille. Non hai il coraggio di denunciarmi? E allora vai a piangere dalla mamma.

MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 04/03/2010 ore 11.51.36 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

L'unico consiglio che posso darti è di fregartene e seguire la tua strada, quindi non sono daccordo col tuo "addio"... però che vuoi farci, questo spazio è davvero divenuto il centro di raccolta dell'imbecillitò e dell'intolleranza... quindi un po' posos capirti... beh, sperando di rileggerti un giorno, ti saluto dalla fresca Bologna...
M40ALprov M40ALprov 04/03/2010 ore 11.53.07 Ultimi messaggi
segnala

o zeus, prendete gli ombrelli è arrivato il frignone del forum..
gia' lo vedo vestito di nero, col velo, sulla porta di casa a frignare x ore...
BK
intermezzo intermezzo 04/03/2010 ore 11.53.10 Ultimi messaggi
segnala

orionbelt scrive:
skinnybob scrive:
Alludere alla vita reale di uno senza conoscerne la verità.
pensa a chi invece di alludere SI INTROMETTE VERAMENTE NELLA VITA REALE DEGLI ALTRI VA', COMINCIA DA LORO

Questo skinny evidentemente ha i paraocchi.

Morgana.Avalon Morgana.Avalon 04/03/2010 ore 11.54.25
segnala

@ dreamofme: Io non ho letto il grave insulto nei confronti di tua madre. Con questo non metto assolutam in dubbio che ti sia stato rivolto.
In compenso ho letto te ripeterlo più e più volte, in questo forum e in fatti del giorno.
Orbene, se io fossi la tua mamma, mi incazzerei molto con te perchè, col tuo rinvangare, non fai altro che reiterare l'insulto.
Pensaci, se credi.

MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 04/03/2010 ore 11.56.11 Ultimi messaggi
dreamofme dreamofme 04/03/2010 ore 11.56.15
segnala

@ M40ALprov: A dire il vero seguo la discussione da un pò, sei tu che sei arrivato a piagnucolare topolino.... adesso negherai anche le parole di cui sopra? O magari, povera vittimina, fari quello esasperato dal cattivo comunista?
Ovviamente non ti rendi conto di quanto tu sia responsabile dell'imbarbarimento del forum, no?
M40ALprov M40ALprov 04/03/2010 ore 11.57.51 Ultimi messaggi
segnala

io non nego nulla, anzi, se vuoi ti riassumo tutto, dai 2 grammi di polonio in poi.

ti serve un riassuntino o brevemente, ti certifico che se crepi mi faì un favore ?

leggiti il commento di morgana.avalon un suo senso lo ha, peccato che a 32 anni a furia di stare a casa a fare un cazzo, sei diventato gia' un "pensionato frignone"..

BK

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.