Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

intermezzo intermezzo 04/03/2010 ore 11.58.31 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: L'imbarbarimento del forum

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Gli idioti vanno lasciati nel loro mondo... semplice semplice

Purchè non facciano ingresso non invitati nel nostro.

antares.RM antares.RM 04/03/2010 ore 11.58.32 Ultimi messaggi
segnala

@ Duca.theKnight

Mi dispiace, perche' ti reputo una persona con la quale si può dialogare ironicamente, gentilmente ed anche duramente, ma il tutto finisce con uno scritto, sempre però rispettando l'avversario, anche se non la pensa come te...

Ps.: ogni tanto affacciati alla finestrella... Ciao :bye
big46 big46 04/03/2010 ore 11.59.20 Ultimi messaggi
Duca.theKnight Duca.theKnight 04/03/2010 ore 11.59.25 Ultimi messaggi
segnala

dreamofme scrive:
@ Duca.theKnight: Aspetta un secondo però.... sicuramente a sinistra vi sono persone come dici tu, che errano profondamente, ma non puoi giustificare chi parla di "quella gran puttana che ti ha cagato" o chi vorrebbe "pisciare sulla tomba di tuo nonno che ti ha regalato gli occhiali KGB", cazzo, questo non puoi far finta che non ci sia....
Non che me ne freghi granchè, visto che certe cose vengono da persone per cui non ho il minimo rispetto, ma non le si può far passare come frasi quasi amichevoli!

Dream, so bene che tu e BK siete letteralmente cane e gatto. E so bene che certi insulti siano stati obiettivamente pesanti e fastidiosi da leggere. Tuttavia, serenamente, hai mai pensato di ritrovarti un giorno BK in Sicilia? Hai mai veramente avuto il timore che il tuo "topolino" (come lo chiami tu) avrebbe messo in atto una sola delle sue innumerevoli e colorite "minacce"? Perchè è quello il punto. Qui c'è chi non ha semplicemente lanciato insulti vulcanici a vanvera, ricorrendo alla fantasia di un vocabolario votato all'eccesso. Qui c'è gente (quella di cui parlo io) che ha reiteratamente definito "traditore" un genitore, o che ha fisicamente telefonato ai colleghi di lavoro. Capisci cosa intendo dire?
ziodiviki.7 ziodiviki.7 04/03/2010 ore 11.59.35
segnala

stare qui non è piu divertente...basta leggere gli interventi deliranti dei soliti 3, 4 invasati che hanno ingolfato con i lorodeliri il 3d sereno e di commiato di duca....
senza parole....
intermezzo intermezzo 04/03/2010 ore 11.59.41 Ultimi messaggi
segnala

raphael1983 scrive:
non autorizza nessuno ad utilizzare frasi o espressioni ingiuriose nei confronti del proprio interlocutore.

Ai cretini si dà del cretino. Anche senza monitor intermedio. Specie quando il cretino quel monitor lo scavalca e ti entra in casa.

dreamofme dreamofme 04/03/2010 ore 11.59.57
segnala

Morgana.Avalon scrive:
@ dreamofme: Io non ho letto il grave insulto nei confronti di tua madre. Con questo non metto assolutam in dubbio che ti sia stato scritto.
In compenso ho letto te ripeterlo più e più volte, in questo forum e in fatti del giorno.
Orbene, se io fossi la tua mamma, mi incazzerei molto con te perchè, col tuo rinvangare, non fai altro che reiterare l'insulto.
Pensaci, se credi.

Non ho bisogno di reiterarlo visto quasi ogni giorno questo viene ripetuto, e se lo rivango è solo perchè mi da enormemente fastidio che certe cose vengano fatte passare sempre sotto silenzio e nessuno osi dirgli nulla, e poi abbia anche il coraggio di venire a fare la vittimina, quello che viene costretto a certi atteggiamenti.... no, queste cose mi stan proprio sul cazzo!
Che poi magari aspetti che io risponda per cancellare non mi stupirebbe + di tanto!
kipling2 kipling2 04/03/2010 ore 12.01.09
segnala

Duchetto, de 'sti propositi ne abbiamo uno al giorno e un pizzico ti capisco... però me pare 'na cazzatella andarsene per questi motivi... è vero, ci sono diatribe imbecilli e sopratutto sterili, però di contro ci sono anche dibattiti interessanti e condivisi, oltre qualche divertente siparietto... se si prende 'sto forum come intermezzo della giornata lavorativa, tra pro e contro magari si pareggia e questo non è male! :-)))

adesso per rimanere in tema....

.... annate tutti affanculo! :hihi

:ok
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 04/03/2010 ore 12.01.29 Ultimi messaggi
segnala

intermezzo scrive:
Purchè non facciano ingresso non invitati nel nostro.

A questo infatti dovrebbero servire i SV, a bloccari quando possono e a rispedirli nel loro mondo da 4 soldi ;-)
kipling2 kipling2 04/03/2010 ore 12.01.37
segnala

kipling2 scrive:
.... annate tutti affanculo!

scherzo eh? :-)))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.