Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

intermezzo intermezzo 04/03/2010 ore 12.02.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: L'imbarbarimento del forum

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
A questo infatti dovrebbero servire i SV, a bloccari quando possono e a rispedirli nel loro mondo da 4 soldi

Ma un supervisore non può bloccargli il telefono.

Morgana.Avalon Morgana.Avalon 04/03/2010 ore 12.03.51
segnala

@ dreamofme:

Ok. Non hai colto il mio pensiero. Non importa. Tanti auguri.

dreamofme dreamofme 04/03/2010 ore 12.04.01
segnala

@ Duca.theKnight: Se deve insultarmi lo faccia pure, me ne strafrego dei suoi insulti, ma non deve azzardarsi a toccare la mia famiglia o cose simili, porca vacca!
Su alcune cose possiamo essere d'accordo, ma gli insulti pesanti ai miei non li tollero, sarebbero da lasciare fuori!
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 04/03/2010 ore 12.04.42 Ultimi messaggi
segnala

@ intermezzo: Se arriva a tanto, può pensarci (deve) la persona stessa...
ziodiviki.7 ziodiviki.7 04/03/2010 ore 12.08.50
segnala

intermezzo scrive:
Ma un supervisore non può bloccargli il telefono.

se no potremmo mettergli le ganasce alle mani..in modo da rendergli impossibile digitare numeri e molestare la gente
M40ALprov M40ALprov 04/03/2010 ore 12.09.26 Ultimi messaggi
cavallobianconormann cavallobianconormann 04/03/2010 ore 12.14.03
segnala

INTERMEZZO@
QUI una supervisore ha fatto di molto peggio,e come da prassi consolidata,ha fatto il solito comunicato di arrivederci STRAPPA LACRIME,come se la PAUSA di RIFLESSIONE,senza perdere l'abitudine di usare altri nicks,fosse un CONDONO TOMBALE,
CHIARAMENTE non nella possibilità di preziosi collabaratori,ma sempre dilettanti, e non ancora capaci di fare miracoli.
daniela.D daniela.D 04/03/2010 ore 12.19.35
segnala

salve
che dire..
quando qualcuno abbandona un forum , certamente un pò dispiace
sia che si tratti di destra e sia di sinistra

pur essendo iscrritta da poco qui con duca non ho mai avuto battibecchi

ma..
ora faccio l'avvocato del diavolo : io se vengo pesantemente insultata uso prima fare una battutina ironica poi uso la tattica dell'IGNORE che funziona sempre

se invece si risponde per le rime e con altrettanti gravissimi insulti , allora non solo ci si mette allo stesso livello , ma si alimentano situazioni che poi degenerano

io penso che (senza voler dar ragione a nessuno) anche linx è stato insultato , come è stato insultato qualcun altro

mia sorella , ad esempio , era stata trattata male persino da chi la pensava come lei politicamente , e quindi se ne è andata per non tornare mai più

io odio gli estremismi sia da una parte che dall'altra
ma , onestamente , da quando sono qui ho notato che quelli (un paio in particolare e fortunatamente) che insultano di più sono di estrema destra

con tutti gli altri non ho riscontrato nessun problema

detto questo , spero , con buona pace del forum , di non aver urtato la sensibilità di qualcuno
e di continuare a confrontarsi CIVILMENTE
kipling2 kipling2 04/03/2010 ore 12.21.49
segnala

daniela.D scrive:
da quando sono qui ho notato che quelli (un paio in particolare e fortunatamente) che insultano di più sono di estrema destra

adoro 'sta donna! 0:-)

:-)))
daniela.D daniela.D 04/03/2010 ore 12.23.07
segnala

kipling2 scrive:
adoro 'sta donna!

:-)))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.