Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Duca.theKnight 04/03/2010 ore 10.00.58 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)L'imbarbarimento del forum

Ormai se ne sono resi conto tutti. Il forum che leggiamo, quello nel quale molti di noi scrivono, più o meno assiduamente, non è più quello di una volta. Il clima è cambiato. Prima era vivace, diciamo pure acceso. Ora è diventato, ad essere magnanimi, irrespirabile.

E' del tutto normale che in un forum politico si veda un po' di tutto. Interventi insulsi e magari sgrammaticati ed al tempo stesso considerazioni interessanti e pungenti. Lo "scontro", se così vogliamo chiamarlo, è implicito nel fatto stesso che si tratti di un forum POLITICO. Ovviamente chi si avvicina ad una piattaforma di questo tipo si aspetta qualcosina di meglio di quello che si può trovare in un forum in cui si parla di calcio, o di reality show. Invece, se a qualcuno capita di entrare qui in questi giorni per la prima volta, l'impressione che ricaverà da questo forum sarà sicuramente quella di essere entrato in un covo di pazzi scatenati.

Mi rendo conto che questo clima ha avvelenato anche me. Una volta perdevo raramente il controllo e mi limitavo ad usare come "arma" più che altro l'ironia. Ora la situazione è diventata tale da farmi utilizzare un linguaggio che, prima, non mi apparteneva. E questo mi dice che è accaduto qualcosa che va cambiato. Questo luogo non mi piace più. Alcuni personaggi lo hanno trasformato geneticamente. Fino al 2008 qui dentro ci si confrontava, spesso vivacemente, ci si prendeva in giro, a volte ci s'incazzava pure, ma tutto poi finiva lì. C'erano, ovviamente, alcuni forumisti magari sgradevoli, di quelli che ti chiedevi cosa potessero avere nel cervello, ma tutto rientrava in una scontata normalità. Ora il veleno è dappertutto. Assistiamo a fenomeni che sconfinano nell'isteria, nella demenza più totale. Gente che riversa in questo luogo l'urlo di una frustrazione che evidentemente gli sconvolge la vita ed utilizza il forum per contagiare pure gli altri. Assistiamo a piagnistei continui, lamentele ininterrotte, accuse a destra e a manca. Fino ad arrivare all'infamità più assurda, ovvero quella di entrare nella vita REALE, quella quotidiana, di altri forumisti, nel tentativo di sconvolgerla in qualche modo.

No, signori miei, tutto questo non ci può stare. Io sono arrivato al punto che non ho più voglia di scrivere nel mio blog. Mi sento osservato, spiato, radiografato da un paio di paranoici maniacali, che tentano in continuazione di scovare spunti per attaccare i loro incubi peggiori con informazioni ricavate dai loro scritti. E sento l'olezzo inconfondibile della velata minaccia, di stampo mafioso, che in continuazione viene riversata in dosi quasi orarie nel forum-politica. Gente che parla di querele, di denunce, di telefonare a destra e a manca. Siamo ormai al delirio. Il forum crolla, si piega ed implode per la furia maniacale di chi lo ha trasformato nel letamaio che è diventato. E qui non c'entra, si badi, la colorazione politica. Perchè è molto facile dire peste e corna di chi la pensa in modo opposto al tuo ed ignorare sistematicamente chi invece ha idee in qualche modo affini alle tue. Ci sono vari tipi di forumisti, questo è inevitabile. Ad esempio, ci sono gli "insultatori", ovvero quelli che usano un linguaggio colorito ed espressioni forti, spesso sgradevoli (soprattutto per chi la pensa in modo opposto). Ma io capisco che in tale categoria ci possiamo benissimo mettere Pontiac, ma sicuramente anche Pecora, ci sta un BK, ma anche Mike Patton. Ciascuno con la propria ben distinta personalità. Sono tosti, magari a volte sgradevoli nelle loro focose esternazioni. Eppure sono tutti e 4, pur su posizioni diametralmente opposte, persone capaci d'impostare un ragionamento, di capire una battuta, di avere delle pause e di esprimersi anche con ironia, non solo con i vaffanculo.
Poi ci sono i metodici, io li definisco i "notai", ovvero quelli che registrano tutto, pronti a dimostrarti che tu, il 24 aprile del 2008, nella sessantesima risposta ad un thread di Pinco Palla avevi scritto così e colà. Servo e Roby, urleranno subito i forumisti di sinistra, ignorando che anche dalla loro parte si annida quello che può essere considerato il guru del "copia e incolla". Eppure io non ho mai sentito che uno di questi forumisti, che ho citato per esempio con tanto di nick (e spero non me ne vorranno), si sia permesso di chiamare al telefono i colleghi di lavoro di qualcuno, o che abbia minacciato di denunciare qualcun altro. Invece c'è chi queste cose ha dimostrato di avere l'infamità e la demenza necessarie per farle sul serio. Il tutto senza contare il livello, insopportabile, degli insulti, che qualcuno è riuscito a fare sconfinare perfino sul piano familiare. Io non accetto che un pezzente si permetta d'insultare mio padre, che oltretutto è mancato da poco, solo perché ha combattuto dalla parte che quell'idiota considera “sbagliata”. Ci sono limiti che non si devono valicare. Io non mi sognerei MAI d'insultare il genitore di un forumista solo perché scopro che... ha fatto il partigiano! Ma in che mondo siamo finiti?

Sento dire, da molti, spesso anche persone amiche, che la cosa migliore sarebbe quella d'ignorare. Scusatemi, ma io non sono d'accordo. Non siamo tutti uguali, è ovvio ed ignorare sistematicamente chi ha fatto dell'attacco ad alcuni utenti una sorta di lavoro quotidiano irrinunciabile non è cosa facile. Io vorrei avere un decimo della calma olimpica di Intermezzo o di Appenninico, ma non ce l'ho. E sono pronto a scommettere quello che volete che se anche TUTTI gli utenti che vengono sistematicamente presi di mira dai paranoici seriali smettessero, all'unisono, d'interagire con loro, li ignorassero totalmente e non gli rispondessero mai, nemmeno una sola volta, per 6 mesi, quelli sarebbero sempre lì. Pronti ad aggrapparsi come topi famelici ad ogni singolo thread o risposta postato da chi odiano visceralmente. Nulla li potrà mai arginare.

E' per questo che ho deciso di allontanarmi da questo forum. Non mi piacciono gli addii e nemmeno i funerali-chat. Anzi, ho sempre preso per il culo chi ha recitato il suo de-profundis (e poi, nel 90% dei casi, è tornato qui, magari con un altro nick). Può darsi che, a volte, tornerò qui. Ma lo farò sempre con il mio nick, pronto a comportarmi come sempre. I cretini congeniti evitino quindi di farsi venire inutili paranoie ad ogni nick nuovo che apparirà qui dentro nei prossimi tempi. Io ho un modo di scrivere che è inconfondibile per chiunque abbia un quoziente d'intelligenza superiore a quello di un bradipo. E non avverto il bisogno di presentarmi sotto mentite spoglie, perché credo di aver dato qualcosa, nel bene e nel male, a questo forum.

Rullino dunque i tamburi di chi mi ha detestato. Si affilino le lame per i harakiri di chi mi ha apprezzato. E scorra l'indifferenza di tutti gli altri.

Un saluto ed un arrivederci a tutti coloro che hanno interagito con me, anche a quelli, e non sono pochi, che la pensano in modo opposto. :bye

8004819
Ormai se ne sono resi conto tutti. Il forum che leggiamo, quello nel quale molti di noi scrivono, più o meno assiduamente, non è...
Discussione
04/03/2010 10.00.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
intermezzo intermezzo 04/03/2010 ore 10.05.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: L'imbarbarimento del forum

Duca.theKnight scrive:
Fino ad arrivare all'infamità più assurda, ovvero quella di entrare nella vita REALE, quella quotidiana, di altri forumisti, nel tentativo di sconvolgerla in qualche modo.

Nel modo peggiore e più spregevole direi. Incredibile che il cretino responsabile non se ne renda conto e non chieda scusa in ginocchio. Comprendo quel che provi.

codicepelikan codicepelikan 04/03/2010 ore 10.10.21
segnala

@ Duca.theKnight:

caro amico, è inevitabile che taluni lascino, ma ti debbo dire che io stesso provengo da forum nei cui confonti questo è ancora '' accettabile ''. Io stesso do rispetto quando ricevo rispetto, se qualcuno mi insulta uso l'ironia, in particolare grafica.
Spiace tu ci lasci, ma ognuno di noi ha un livello di tolleranza personale. Ma poi, il / i forum non sono il centro del mondo, i problemi reali, vedi Cile sono ben altri.

cordialmente.
supercombattente83 supercombattente83 04/03/2010 ore 10.16.37
segnala

Duca hai pienamente ragione .
linx linx 04/03/2010 ore 10.18.49
segnala

VOI FASCISTI NON AVRETE MAI IL CONTROLLO TOTALE DI QUESTO FORUM ANCHE SE DI FATTO SIETE PROTETTI.
VE LO PROMETTO.
E IL BARBARO CHE INSULTA LA GENTE,HO DECINE DI FOTO A PROVA,SEI PROPRIO TU CARUCCIO CHE TI OFFENDI PERCHE' AFFERMO CON RAGIONE CHE I FASCISTI DI SALO' ERANO DEI TRADITORI.
QUI C'E' UN TEAM DI PERSONE CHE VUOL DI FATTO CONTROLARE QUANTO SI SCRIVE QUI.
PECCATO CHE CIO' MAI AVVERRA'.
TUTTO QUNATO SCRIVI E' SOLO FANTASIA.
LA RELTA',PROVBATA,E' LA MIA E NON LA TUA.
MA PENSI PROPRIO CHE LA GENTE E' TUTA MONA E NON E' IN GRADO DI CAPIRE LA REALTA'?

dreamofme dreamofme 04/03/2010 ore 10.18.59
segnala

@ Duca.theKnight: Quel che dici è tristemente vero, ma la cosa che + mi spiace è che tutto questo ti spinga a lasciare il forum... sei stato, e sei, un avversario per cui nutrire il massimo rispetto!
Varie volte abbiamo discusso, i primi tempi specialmente a muso "duro", ma sempre entro certi limiti, senza trascendere dal rispetto reciproco.... e ti giuro che mi dispiace non poco tu vada via, ma ti capisco purtroppo....
Um abraço
intermezzo intermezzo 04/03/2010 ore 10.19.56 Ultimi messaggi
supercombattente83 supercombattente83 04/03/2010 ore 10.20.48
segnala

linx scrive:
VOI FASCISTI NON AVRETE MAI IL CONTROLLO TOTALE DI QUESTO FORUM ANCHE SE DI FATTO SIETE PROTETTI.
VE LO PROMETTO.
E IL BARBARO CHE INSULTA LA GENTE,HO DECINE DI FOTO A PROVA,SEI PROPRIO TU CARUCCIO CHE TI OFFENDI PERCHE' AFFERMO CON RAGIONE CHE I FASCISTI DI SALO' ERANO DEI TRADITORI.
QUI C'E' UN TEAM DI PERSONE CHE VUOL DI FATTO CONTROLARE QUANTO SI SCRIVE QUI.
PECCATO CHE CIO' MAI AVVERRA'.
TUTTO QUNATO SCRIVI E' SOLO FANTASIA.
LA RELTA',PROVBATA,E' LA MIA E NON LA TUA.
MA PENSI PROPRIO CHE LA GENTE E' TUTA MONA E NON E' IN GRADO DI CAPIRE LA REALTA'?

neanche tu avrai il controllo del Forum...........
appenninico appenninico 04/03/2010 ore 10.22.07 Ultimi messaggi
segnala

Non è normale respirare ANSIA nel voler postare. Non è normale.
Duca, prenditi la pausa. Poi se ne riparla.
Nel frattempo, tanto vale inondare il forum con i video di Lino Banfi, come l'altra sera.
Nemmeno quella è politica. Ma almeno, non c'è ansia e l'aria è più buona.
Alla prossima.
linx linx 04/03/2010 ore 10.22.27
segnala

PARLIAMOCI CHIARO.
MI SBAGLERO' MA QUI CI SONO LE BASI DELL'ASSOCIAZIONE A DELINQUERE.
AUGURI.
aioh aioh 04/03/2010 ore 10.22.42 Ultimi messaggi
segnala

@ Duca.theKnight: Mi unisco al tuo pensiero e non sposto una virgola!Con la tua nota capacità, hai perfettamente radiografato la situazione attuale.Non degna di essere ulteriormente commentata!A dimostrazione della stima che nutro nei tuoi confronti mi farò vivo in pvt! Ciao
intermezzo intermezzo 04/03/2010 ore 10.23.16 Ultimi messaggi
segnala

appenninico scrive:
Nel frattempo, tanto vale inondare il forum con i video di Lino Banfi,

D'accordo, ma non si potrebbe variare un po'? 8-)

linx linx 04/03/2010 ore 10.23.43
segnala

FAI BENE A SCAPPARE.
COLL'ARIA CHE TIRA PER TE ED ALTRI.
intermezzo intermezzo 04/03/2010 ore 10.24.17 Ultimi messaggi
segnala

linx scrive:
PARLIAMOCI CHIARO.
MI SBAGLERO' MA QUI CI SONO LE BASI DELL'ASSOCIAZIONE A DELINQUERE.
AUGURI.

Attendiamo l'avviso di comparizione. Non vediamo l'ora. Ciao pollo.

linx linx 04/03/2010 ore 10.25.07
segnala

intermezzo scrive:
Il solito avvertimento mafioso.

IO PARLO DI LEGGE E NON DI MAFIA.
PIACIUTA?
PER VOI LA GIUSTIZIA ITALIANA E' LA MAFIA?
PER ME NO.
linx linx 04/03/2010 ore 10.26.51
segnala

intermezzo scrive:

VEDI CHE IL FURBACCHIOèIONE SE NE VA?
SI VEDE CHE BEN HA VALUTATO DI LEVAR LE ANCORE .
PROBABILMENTE HA RAGIUONE.
appenninico appenninico 04/03/2010 ore 10.26.57 Ultimi messaggi
segnala

intermezzo scrive:
D'accordo, ma non si potrebbe variare un po'?

NO

Banfi ABSOLUTE
intermezzo intermezzo 04/03/2010 ore 10.27.14 Ultimi messaggi
segnala

linx scrive:
IO PARLO DI LEGGE E NON DI MAFIA.
PIACIUTA?
PER VOI LA GIUSTIZIA ITALIANA E' LA MAFIA?
PER ME NO.

Io aspetto da anni la denuncia. Fanfarone. Pallone gonfiato. Esaltato.

appenninico appenninico 04/03/2010 ore 10.28.23 Ultimi messaggi
Duca.theKnight Duca.theKnight 04/03/2010 ore 10.28.46 Ultimi messaggi
segnala

linx scrive:
FAI BENE A SCAPPARE.
COLL'ARIA CHE TIRA PER TE ED ALTRI.

Il problema è che sei talmente idiota che non capisci che vado via proprio per evitare che la situazione degeneri. E per te non sarebbe stato uno scenario piacevole. Io non sono tipo da rivolgersi alla magistratura.

Continua a vomitare qui la tua rabbia repressa, miserabile verme. Ti lascio alle tue seghe mentali. E mi dispiace che tanta gente, che qui potrebbe confrontarsi e magari anche divertirsi, sia costretta dalla tua debordante e fastidiosa presenza a rinunciare a quello che questo luogo potrebbe offrire. Tu e l'altro compare tuo fate veramente schifo e dovreste solo vergognarvi.
intermezzo intermezzo 04/03/2010 ore 10.29.33 Ultimi messaggi
segnala

linx scrive:
intermezzo scrive:

VEDI CHE IL FURBACCHIOèIONE SE NE VA?
SI VEDE CHE BEN HA VALUTATO DI LEVAR LE ANCORE .
PROBABILMENTE HA RAGIUONE.

Sì, se ne va dopo tre anni che rompi. Ma non capisci che non è per te?

PecoraNera75 PecoraNera75 04/03/2010 ore 10.30.20
segnala

@ Duca.theKnight:

tutto quello che hai scritto e' vero, ma secondo me, dovrebbe essere una ragione in piu' per rimanere e, picchiare piu' duro!
appenninico appenninico 04/03/2010 ore 10.32.00 Ultimi messaggi
segnala

PecoraNera75 scrive:
tutto quello che hai scritto e' vero, ma secondo me, dovrebbe essere una ragione in piu' per rimanere e, picchiare piu' duro!

Però quello vuole dire anche avere il fegato grosso. Meglio un fegato normale senza questo forum, decisamente.
linx linx 04/03/2010 ore 10.32.02
segnala

intermezzo scrive:

COMUNQUE TU CARINO INSULTI REALI O MINACCE NON NE HAI MAI FATTI.
FAI IL TEATRINO E BASTA.
ALTRI INVECE SON BEN ALTRO QUI DENTRO.
E NON DIRMI CHE NON TE NE RENDIO CONTO...
QUINDI TU CHE C'ENTRI'
MI HAI MAI INSULTATO?
MI HAI MAI MINACCIATO?
HAI MAI MESSO I MIEI DATI QUI DENTRO?
COMUNQUE DI TUTTI QUESTI FATTI VERI CI SONO PURE DEI VALIDI TESTIMONI.
OLTRE ALLE DECINE DI IMMAGINI PROVA.
.
linx linx 04/03/2010 ore 10.33.52
segnala

PecoraNera75 scrive:
@ Duca.theKnight:

CIAO ROBI
CONTINUI A USARE NICKS MULTIPLI?
E QUESTO SAEREBBE SERIO?
MalaSalus MalaSalus 04/03/2010 ore 10.35.20 Ultimi messaggi
segnala

bah.. il tema è interessante, la faccia tosta no. è praticamente sicuro che, se è avvenuto l'eccesso di coinvolgere la vita privata di una persona, qualcosa di anormale ci sia in questo forum: non mi sentirei così leggero nel discolpare i comportamenti aggressivi e molto offensivi di personaggi che esasperano il dialogo. tu con leggerezza hai citato pecoranera e BK eppure questi personaggi non fanno altro che irritare, divagare, sputtanare, insultare pesantemente e reiteratamente (e non sui temi discussi) oltre che minacciare fisicamente(parlo di BK).
quindi in realtà mi stupisco che ancora non ci sia stato qualcuno che abbia agito più violentemente aprendoli come delle cozze.
detto questo, mi spiace per cristian se davvero gli è successo il fattaccio, il quale, con tutti i contrasti possibili, mi è sempre sembrata una persona mite anche se non incline alla verità. ma per un bk con la giugulare tagliata, l'unico rammarico sarebbe quello della pena per il suo assassino. seminare vento probabilmente non paga in termini di clima piacevole.
non prendetemi per violento, semplicemente per il dolore della gente di merda non mi cruccio.
linx linx 04/03/2010 ore 10.35.25
segnala

RAGAZZI QUANDO SI COMMETTONO REATI IN SERIE SI RISCHIA LA GALERA.
NON E' UN AFTTO OCCASIONALE.
MA A QUANTO PARE A VOI NON INTERESSA.
SIETE SUPERIORI ALLE LEGGI.
supercombattente83 supercombattente83 04/03/2010 ore 10.36.15
segnala

linx ti sei mai chiesto perche qualcuno ha pubblicato i tuoi dati ( cosa non condivisibile ma che non è automaticamente reato) e non quelli di Mike o circe o arlina ad esempio?
MalaSalus MalaSalus 04/03/2010 ore 10.38.17 Ultimi messaggi
segnala

supercombattente83 scrive:
linx ti sei mai chiesto perche qualcuno ha pubblicato i tuoi dati ( cosa non condivisibile ma che non è automaticamente reato) e non quelli di Mike o circe o arlina ad esempio?

spiegalo tu, linx mi sembra piuttosto attivo ma non per questo merita una cosa del genere
linx linx 04/03/2010 ore 10.40.05
segnala

MalaSalus scrive:
hai citato pecoranera e BK eppure questi personaggi non fanno altro che irritare, divagare, sputtanare, insultare pesantemente e reiteratamente (e non sui temi discussi) oltre che minacciare fisicamente(parlo di BK).

QUESTO NICK DUCA E' DI UNA SFRONTATEZZA ESTREMA.
NEGA LA REALTA' E NE PREFABBRICA UNA PROPRIA,FALSA,AD USO E CONSUMO SUO E DEI SUOI.
PECCATO PER LUI CHE ESISTONO PROVE BEM PRECISE DI QUELLO CHE QUESTA GENTYE COMBINA QUI DENTRO.
E CI SONO PURE TESTIMONI.
supercombattente83 supercombattente83 04/03/2010 ore 10.42.59
segnala

MalaSalus scrive:
spiegalo tu, linx mi sembra piuttosto attivo ma non per questo merita una cosa del genere

sei il suo avvocato difensore ?
PecoraNera75 PecoraNera75 04/03/2010 ore 10.45.02
segnala

linx scrive:
CIAO ROBI
CONTINUI A USARE NICKS MULTIPLI?

sei piu' intelligente che atletico tu, linx... :hoho :hoho

linx linx 04/03/2010 ore 10.47.37
segnala

ANCORA?
E' UN REATO GRAVE.
CHIEDILO AD UN AVVOCATO.
CONTINUATE CON STA STORIA CHE NON E' UN REATO?
FACCIAMO COSI'
DAMI I TUOI DATI E IO LI METTO QUI
iO MAI LI JMETREREI PWERCHE' NON SONO UN CRETINO!!!
OPPURE
TROVO I TUOI DATI IN QUALCHE MODO E LI METTO QUI.
NON E' UN REATO?
MA QUI SIETE PROPRIO DEGLI IGNORANTI DI PRIMA
INSULTARE NON E' UN REATO?
MIANCCIARE NON E' UN REATO?
DIFFAMARE NON E' UHN REATO?
NON CI SONO SOLO I DATI DI MKEZZO.
C'E' TUTTA UNA SWERIE DI REATI.
QUI PARLIAMO PURE DI GALERA.LA CONDIZIONALE NON BASTA.
IN PIU' ESSENDO IOO DISABILE LA PENA VA AUMENTATA DEL TRENTA PER CENTO.
IL DUCA HA CAPITO CHE E' MEGLIO SPARIRE.
QUESTA E' LA REALTA'.
TI DO UN CONSIGLIO SUPER.
IO NON SONO INCAZZATO CON TE.
STAI FUORI DA QUESDTA VSTORIA.
PRENDI ESEMPIO DA CRISTIAN.
dreamofme dreamofme 04/03/2010 ore 10.47.38
segnala

PecoraNera75 scrive:
sei piu' intelligente che atletico tu, linx...

Non hai mai pensato quale sia il tuo contributo al suddetto imbarbarimento del forum? Guarda che è molto, molto alto!
MATTE964 MATTE964 04/03/2010 ore 10.47.43 Ultimi messaggi
segnala

@ Duca.theKnight: Io è da poco che frequento il forum, non posso quindi parlare di come fosse prima; anche se le nostre posizioni sono differenti, mi trovo d'accordo con te nel rilevare una certa irrispettosità in alcuni, forse troppi interventi.
Direi che è una situazione "bipartisan", ma vorrei fare una riflessione che nasce dalla considerazione che in fondo una chat, un forum virtuale come questo, altro non è che una costola della realtà che viviamo tutti i giorni, con la possibilità per chi usa modi poco urbani, di poterlo fare da dietro una tastiera e un monitor.... Aggiungo ancora che qui, stiamo ripetendo, da entrambe le parti lo stesso "modus operandi" dei nostri politici (tutti) che tanto critichiamo, ossia preoccupandoci più di demolire, denigrare, contraddire e spesso (almeno alcuni) offendere l'altro che non di offrire idee, proposte e collaborazioni. Come possiamo anche solo sperare che qualcosa cambi, se noi cittadini perseguiamo con questo sistema? Un sistema dove chi sta al governo (e non mi riferisco solo a questo. Sia molto chiaro) si preoccupa più di denigrare la parte avversa che operare per il popolo, e dove chi sta alla opposizione (anche qui il riferimento è generale) ha come solo e unico scopo quello di destabilizzare il potere costituito ma senza in realtà offrire una reale e fattiva alternativa fatta di idee, proposte, programmi e prospettive? Mi piacerebbe, tornando a parlare del forum, leggere ogni tanto di idee realmente personali, mentre molto spesso, troppo spesso, mi accorgo che si risponde e si scrive quasi sotto dettatura, scimmiottando e quasi ripetendo a memoria la lezioncina inculcatati in testa da una propaganda che sta annullando il nostro spirito critico.... quasi noi non avessimo idee e pensieri nostri e dovessimo per forza riconoscerci totalmente in una qualche ideologia. Ciao e buona vita.
linx linx 04/03/2010 ore 10.49.28
segnala

sei il suo avvocato difensore ?

ANCORA?
IO NON HO BISOGNO DI AVVOCATI DIFENSORI,
SEMMAI NE HA BISOGMNO QUALCIN ALTRO.
ANCORA NON CAPISCI?
IO ACCUSO E NON MI DIFENDO!!
linx linx 04/03/2010 ore 10.53.25
segnala

dreamofme scrive:

Non hai mai pensato quale sia il tuo contributo al suddetto imbarbarimento del forum? Guarda che è molto, molto alto!

IO NON TI CAPISCO DREAM
SOFFRI PERCHE' QUESTO DUCA SE NE VA DAL FORUM?
MA NON HAI ANCORA CAPITO CHE DIETRO A TANTE COSETTE C'E' LA SUA REGIA?
TRA UN PO' SE BK, CHE TI TORTURA SADICAMENTE TUTTI I GIORNI, SE NE ANDASSE TU TI METTI A PIANGERE.
orionbelt orionbelt 04/03/2010 ore 10.55.08
segnala

PecoraNera75 scrive:

quoto. duca non è possibile che un uomo della tua pasta possa logorarsi per i deliri di un paranoico pugliese o le per parole, pur minacciose, di chi ha molto tempo da ingannare. secondo me questi mediocri non si meritano che tu gliela dia vinta. prenditi un periodo sabbatico per disintossicarti amico. e poi riconsidera :ok
linx linx 04/03/2010 ore 10.55.45
segnala

BENE
ORA HO DA FARE,
DEVO FARE ALTRE COSE.
NON HO TEMPO DI STARE A DIETRO Q QUESTA GWENTE CHE HA LE GAMBE E STA QUI A ROMPERE A CHI NON LE HA DA VENTIO ANNI.
SDA CAEMEFICI FAN LE VITTIME.
PERSONAGGI INCREDIBILI
linx linx 04/03/2010 ore 10.57.18
segnala

@ orionbelt:
NO NO
LUI HA BEN CAPITO
CHE LA SITUAZIONE E' PESANTE PURE PER LUI.
E SCAPPA OVVIO.
skinnybob skinnybob 04/03/2010 ore 10.58.37
segnala

@ Duca.theKnight: Caro duca, questo forum rispecchia a pieno la situazione politica che viviamo. Questa è l'aria che tira ovunque si parli di politica. Mi sorprende, che non ti sia reso conto che è la tv ad aver fatto si, che la politica si imbarbarisse e i confronti si inasprissero. Questa è l'italia divisa di Berlusconi. Quella dove c'è chi lo stima e chi lo odia. Proprio come accadde con Mussolini.
dreamofme dreamofme 04/03/2010 ore 10.59.24
segnala

@ linx: Non soffro, però sicuramente è un personaggio ben diverso da coloro che rovinano il forum (almeno per come la penso io), se poi metti che, politicamente, è un avversario con cui si può discutere tranquillamente, è chiaro che mi dispiaccia!
BK mi tortura sadicamente? Ma pensi che me ne curi + di tanto? Ci perdo un pò di tempo e nient'altro!
orionbelt orionbelt 04/03/2010 ore 11.00.03
segnala

linx scrive:
LUI HA BEN CAPITO
CHE LA SITUAZIONE E' PESANTE PURE PER LUI.
E SCAPPA OVVIO.

scappa da cosa? dai deliri del cavallaro? o dalle tue minacce di denuncia? e per quale reato poi?
linx linx 04/03/2010 ore 11.01.09
segnala

non si puo' pensare di passare il tempo ad insultare la gente e pensare che sempre va bene.
i ladri ben sanno che a furia di rubare si cade prima o poi.
sono gli incerti del mestiere.
come quelli di un camionista che sa che l'incidente e' sempre possibile.
ma loro lo fanno per lavoro e non per giocare.
insultano,minacciano.dati.
che gente supoeriore.

linx linx 04/03/2010 ore 11.01.29
segnala

vado
bye bye.
michiamolollo michiamolollo 04/03/2010 ore 11.01.39
segnala

Duca.theKnight scrive:
Io sono arrivato al punto

io sono arrivato al punto che tutti sti 3d polemici non li sopporto più...:-)

p.s. non ho letto e non mi interessa leggere gli altri interventi.
orionbelt orionbelt 04/03/2010 ore 11.03.31
segnala

dreamofme scrive:
BK mi tortura sadicamente? Ma pensi che me ne curi + di tanto? Ci perdo un pò di tempo e nient'altro!

questo perchè sei 100 volte più intelligente e mentalmente sano di chi ìnvece porta il confronto e la disputa fuori da questo forum
dreamofme dreamofme 04/03/2010 ore 11.06.20
segnala

orionbelt scrive:
questo perchè sei 100 volte più intelligente e mentalmente sano di chi ìnvece porta il confronto e la disputa fuori da questo forum

Ma non esiste una cosa simile, ci si può incazzare, si usano termini pesanti ma si va oltre un certo limite....minacce, auguri di morte, insulti ai genitori.... che cazzo diventa altrimenti?
supercombattente83 supercombattente83 04/03/2010 ore 11.07.13
segnala

dreamofme scrive:
si usano termini pesanti ma si va oltre un certo limite....minacce, auguri di morte, insulti ai genitori.... che cazzo diventa altrimenti?

quoto
PecoraNera75 PecoraNera75 04/03/2010 ore 11.07.17
segnala

skinnybob scrive:
Questa è l'aria che tira ovunque si parli di politica.

perche' voi sinistri, non riuscite ad accetare il verdetto popolare, e al posto di starvene zitti in cerca di un alternativa politica, fate il diavolo a4 per irbaltare il volere popolare...

come pensi che si senta la gente che deve sborsare per mantenere voi parassiti?? cioe', si incazzano pure se li chiamiamo per nome!!!

sti qua, vorrebbero continuare a parassitare e, silenzio anche... :vomitino
skinnybob skinnybob 04/03/2010 ore 11.11.28
segnala

@ PecoraNera75: Io il verdetto lo accetto!!! Sono le leggi che vengono proposte e attuate che non accetto! Alcune vanno conto la legalità e servono a soddisfare i bisogni di pochi eletti. Se facessero del bene al popolo, tanto di capello. Ma così non è...
cavallobianconormann cavallobianconormann 04/03/2010 ore 11.11.32
segnala

orientbelt@
io,al posto eviterei l'espressione DELIRIO,in quanto per un soggetto della tua specie che crede che sia possibile scrivere in un FORUM PUBBLICO "andremo casa per casa a prendere questi PORCI DI GIUDICI" e poi abbia anche la faccia tosta di proporsi
a GRAN MORALIZZATORE o COGLIONARE eventuali DENUNCE,cose se vivesse in un PAESE DELLE MERAVIGLIE insieme a coloro che hanno la FACCIA TOSTA di parlare di IMBARIMENTO,dopo essersi VANTATO tantissime VOLTE DI FARE NERI GLI UTENTI.
ed in particolare,in MANIERA VERGOGNOSA E COSTANTE,AGGRAVATA DAL FATTO DI ESSERE RICORSO AD ATTACCHI DI GRUPPO,al suo UTENTE
PREFERITO LINX,colpevole a suo DIRE,anche di essere DISABILE.
comunque,ognuno si tiene stretti i propri DELIRI,ma si deve iniziare ad INTENDERE IN MANIERA CHIARA ,che un FORUM POLITICA,oltre
ad essere estremamente diversi dalle CHATS ,in ogni caso hanno sempre dietro un MONITOR UNA PERSONA REALE e NON UN MANICHINO.
dreamofme dreamofme 04/03/2010 ore 11.12.13
segnala

@ PecoraNera75: Ulteriore conferma di quanto alto sia il tuo contributo all'imbarbarimento del forum di cui si discute!
PecoraNera75 PecoraNera75 04/03/2010 ore 11.13.51
segnala

skinnybob scrive:
Alcune vanno conto la legalità

forse perche' magari, e ripeto, magari, e' questa supposta legalita', che al posto di essere tale, non e' altro che un associazione laquale ha come scopo principe, il favorire una parte politica...

forse eh....
skinnybob skinnybob 04/03/2010 ore 11.13.52
segnala

@ dreamofme: Verissimo!!
Morgana.Avalon Morgana.Avalon 04/03/2010 ore 11.14.27
segnala

@ Duca.theKnight:

Letti taluni commenti ? Ecco perchè non condivido questa tua scelta.

Hai preso una decisione e hai perso tempo per spiegarla, ma chi ha un q.i. inferiore al proprio num di scarpe non ha ovviam capito una cippa.

Come dice un antico detto popolare, a lavare la testa all'asino si sprecano tempo e sapone.

Macheccefrega ? Noi sappiamo perfettam che la vita, quella di vere gioie e dolori, è lontana dal monitor.
Ci sentiamo altrove :-)

orionbelt orionbelt 04/03/2010 ore 11.15.25
segnala

cavallobianconormann scrive:
io,al posto eviterei l'espressione DELIRIO,in quanto per un soggetto della tua specie che crede che sia possibile scrivere in un FORUM PUBBLICO "andremo casa per casa a prendere questi PORCI DI GIUDICI" e poi abbia anche la faccia tosta di proporsi
a GRAN MORALIZZATORE o COGLIONARE eventuali DENUNCE,cose se vivesse in un PAESE DELLE MERAVIGLIE insieme a coloro che hanno la FACCIA TOSTA di parlare di IMBARIMENTO,dopo essersi VANTATO tantissime VOLTE DI FARE NERI GLI UTENTI.
ed in particolare,in MANIERA VERGOGNOSA E COSTANTE,AGGRAVATA DAL FATTO DI ESSERE RICORSO AD ATTACCHI DI GRUPPO,al suo UTENTE
PREFERITO LINX,colpevole a suo DIRE,anche di essere DISABILE.
comunque,ognuno si tiene stretti i propri DELIRI,ma si deve iniziare ad INTENDERE IN MANIERA CHIARA ,che un FORUM POLITICA,oltre
ad essere estremamente diversi dalle CHATS ,in ogni caso hanno sempre dietro un MONITOR UNA PERSONA REALE e NON UN MANICHINO.

quano si parla di matti questo compare sempre. MA PERCHE' HANNO APERTO I MANICOMI, QUANTO SI STAVA MEGLIO PIRMA DI BASAGLIA :-)) bastava una punturina.... beh godetevelo voi l'asino normannao che io devo tornare fuori, buona fortuna :bye
skinnybob skinnybob 04/03/2010 ore 11.16.44
segnala

@ PecoraNera75: Guarda che la legalità di cui parli, è la stessa dove hanno governato per decenni tanti altri politici! Ci ha governato soprattutto la democrazia cristiana per tutto questo tempo!!! Non vorrai mica dirmi che le hanno fatte i comunisti queste leggi!!!
cristian1977 cristian1977 04/03/2010 ore 11.17.30
segnala

duca hai fatto un analisi del forum perfetta al 100$
già mesi fa, se ben ricordi, avevo postato un topic su come rimpiangevo i bei tempi passati del forum quando ci si scannava e ci si scontrava in modo duro ma onesto oltre che era un luogo su cui confrontarci ed anche imparare alcune cose

ora purtroppo per tutto quello che hai scritto non lo è più quel bel forum che era una volta
purtroppo però devo notare un piccolo rumore stridente in questo tuo topic

tu hai fatto i nomi di vari utenti analizzandoli bene, ovvero non raccontando cose inasatte di loro, ma subito alcuni utenti di area sinistra anzichè dire "purtroppo hai ragione" hanno solo menzionato gli utenti di destra confermando le tue tesi lasciando invece intonsi gli utenti di sinistra da te citati

questo è sintomo che mentre a destra, o non a sinistra, si riconoscono chi esagera, chi alle volte sbaglia, non giustificandolo
a sinistra permane il sentimento di giustificare e non condannare chi dei loro esagera e sbaglia

nel mio caso specifico, quando ho postato della telefonata che hanno ricevuto i miei vertici ho notato, con molto dispiacere, che alcune persone di sinistra non solo non hanno commentato il fatto ma se lo hanno fatto quasi giustificavano il ronzino

questi atteggiamenti secondo me sono ancora peggiori di chi distrugge il forum perchè attraverso questi atteggiamenti si coprono, si giustificano, si proteggono in qualche modo i distruggitori del forum

sarebbe bello, come ho scritto più volte, che quando un topic qualcuno dovesse esagerare (di dx o di sx che sia) tutti i presenti in quel momento lo richiamassero all'ordine con un breve scritto per poi passare ad ignorare il soggetto indipendentemente da quello che potrebbe poi dire, anche di giusto e di sensato, nel proseguo del topic aperto

arrivederci amico duca
orionbelt orionbelt 04/03/2010 ore 11.19.14
segnala

Morgana.Avalon scrive:
Noi sappiamo perfettam che la vita, quella di vere gioie e dolori, è lontana dal monitor.

non per tutti è così: anzi per qualcuno la vita vera è talmente squallida e fallimentare che non gli è rimasto altro che questo forum. ecco spiegato perchè confonde e intreccia la vita virtuale con la vita reale: perchè una vita reale non ce l'ha, è un poveraccio talmente pedante, ripetitivo, ossessionato e monotematico da non aver nè donne nè amici che lo sopportano. pure i cavalli scapperebbero se potessero :haha ciao a tutti :bye
skinnybob skinnybob 04/03/2010 ore 11.23.25
segnala

@ orionbelt: Questo è l'imbarbarimento di cui si parla. Alludere alla vita reale di uno senza conoscerne la verità.
orionbelt orionbelt 04/03/2010 ore 11.25.01
segnala

skinnybob scrive:
Alludere alla vita reale di uno senza conoscerne la verità.

pensa a chi invece di alludere SI INTROMETTE VERAMENTE NELLA VITA REALE DEGLI ALTRI VA', COMINCIA DA LORO
santasantorum santasantorum 04/03/2010 ore 11.25.29
segnala

MalaSalus scrive:
tu con leggerezza hai citato pecoranera e BK eppure questi personaggi non fanno altro che irritare, divagare, sputtanare, insultare pesantemente e reiteratamente (e non sui temi discussi) oltre che minacciare fisicamente(parlo di BK).

:clap :clap :clap :clap ...non posso che essere daccordo.
Mettere poi in evidenza la storia "personale" di un utente,mettendo in secondo piano cio' che Mala ha detto su chi fa del "male" all'intero forum non mi sembra equo.Forse dovresti fare anche un po' di autocritica e non attaccare chi e' a sua volta attaccato.
Vai in pace.
skinnybob skinnybob 04/03/2010 ore 11.27.34
segnala

@ orionbelt: Questo è anche peggio! ed è sicuramente da denunciare!! Non esiste che si arrivi a queste cose!!
cavallobianconormann cavallobianconormann 04/03/2010 ore 11.33.40
segnala

orienbelt@
LA VITA per le prsone che si esprimono nel tuo modo becero,per forza di cose,trascorre miseramente,nella consolidata viltà
dei meschini,che ricorrono a QUESTO MEZZO,solo ed UNICAMENTE per mancanza di affetti ed amicizie,che nella eventualità,
scapperebbero di sicuro.
Duca.theKnight Duca.theKnight 04/03/2010 ore 11.35.44 Ultimi messaggi
segnala

cristian1977 scrive:
duca hai fatto un analisi del forum perfetta al 100$
già mesi fa, se ben ricordi, avevo postato un topic su come rimpiangevo i bei tempi passati del forum quando ci si scannava e ci si scontrava in modo duro ma onesto oltre che era un luogo su cui confrontarci ed anche imparare alcune cose

ora purtroppo per tutto quello che hai scritto non lo è più quel bel forum che era una volta
purtroppo però devo notare un piccolo rumore stridente in questo tuo topic

tu hai fatto i nomi di vari utenti analizzandoli bene, ovvero non raccontando cose inasatte di loro, ma subito alcuni utenti di area sinistra anzichè dire "purtroppo hai ragione" hanno solo menzionato gli utenti di destra confermando le tue tesi lasciando invece intonsi gli utenti di sinistra da te citati

questo è sintomo che mentre a destra, o non a sinistra, si riconoscono chi esagera, chi alle volte sbaglia, non giustificandolo
a sinistra permane il sentimento di giustificare e non condannare chi dei loro esagera e sbaglia

nel mio caso specifico, quando ho postato della telefonata che hanno ricevuto i miei vertici ho notato, con molto dispiacere, che alcune persone di sinistra non solo non hanno commentato il fatto ma se lo hanno fatto quasi giustificavano il ronzino

questi atteggiamenti secondo me sono ancora peggiori di chi distrugge il forum perchè attraverso questi atteggiamenti si coprono, si giustificano, si proteggono in qualche modo i distruggitori del forum

sarebbe bello, come ho scritto più volte, che quando un topic qualcuno dovesse esagerare (di dx o di sx che sia) tutti i presenti in quel momento lo richiamassero all'ordine con un breve scritto per poi passare ad ignorare il soggetto indipendentemente da quello che potrebbe poi dire, anche di giusto e di sensato, nel proseguo del topic aperto

arrivederci amico duca

Analisi perfette, come direbbe l'amico Cristian! ;-)

Il fatto che i due maniaci appartengano alla "fazione" di sinistra è del tutto incidentale. Io non denuncio l'atteggiamento mafioso, minaccioso ed invadente di questi 2 pazzi scatenati perchè sono di sinistra, ma perchè sono IDIOTI. E' questo che qualcuno finge di non capire. Ed è del tutto inutile il tentativo di paragonare costoro ad altri utenti, si capisce lontano un chilometro che è mera speculazione. Perchè un BK che ti dice "ti rompo il grugno" sappiamo bene che non ci pensa nemmeno a farlo sul serio. E' un utente che si esprime così, ma quando spegne il pc non gliene frega un cazzo di chi sta qui dentro. I maniaci compulsivi, invece, le velate minacce che propinano qui dentro poi son pure capaci di metterle in atto, come hanno ampiamente dimostrato.
Ed è desolante che siano in pochi, a sinistra, a capire quanto sia pericoloso lasciare campo libero alle continue scorribande di due persone che sono evidentemente afflitte da gravi problemi psichici. Fingere che non sia così significa solo due cose: 1) essere in malafede; 2) essere cretini.

Non è normale che un utente, dopo quello che ti ha fatto, Cristian, stia ancora a scriverti messaggi minatori. Questo è intollerabile. Non mi pare che qualcuno dei nostri amici (o meglio "nemici") di sinistra si sia mai dovuto lamentare di aver ricevuto telefonate, o continui messaggi minacciosi da parte di qualcuno della parte avversa. E se questo fosse avvenuto io non sarei certamente stato zitto.
cavallobianconormann cavallobianconormann 04/03/2010 ore 11.37.38
segnala

malasalus@
seminare vento non porta mai bene,ma ricorrere all'aiuto di utenti che attuano tecniche della più vergognosa provocazione di GRUPPO,
è solo una forma di insano masochismo.
M40ALprov M40ALprov 04/03/2010 ore 11.41.06 Ultimi messaggi
segnala

Caro Duca, ho letto il tuo pezzo introduttivo ed evito di rispondere ai provocatori seriali che hanno infarcito il tuo saluto di insane minchiate.

Personalmente ritengo che tu abbia ragione, ci stiamo abbassando a livelli da trogloditi, ed è reciproco.. non è una parte politica a essere "educata" e l'altra no, ci sono esponenti di entrambi gli schieramente che provocano e postano affermazioni o teorie talmente insulse da far sbottare un sasso !
E c'è chi come me, indulge in sbrigativi commenti poco ironici e tanto salati.

Per quanto mi riguarda vorrei un bel giorno organizzare un meeting tra destri e sinistri del forum, e risolverla UNA VOLTA PER TUTTE a sganassoni,niente armi da taglio o fuoco, manco bastoni, mani nude e ce le diamo di santa ragione.

Ma fino ad allora ? sopportare gli sfotto' e le provocazioni, o reagire ? insultare o rispondere come certi, in modo forbito ma pungente ?

Mi son rotto anni fa' d'esser forbito .. lo stronzo lo chiamo stronzo, e via dicendo.

Ma v'è un'altro motivo che potrebbe spingermi a seguire la tua strada.

QUa non si "esterna" un'opinione e non ci si "confronta" con altri, no, spesso e volentieri si inizia una seria infinita di batti e ribatti che portano solo al "vaffa" e sopratutto ad un'enorme perdita di tempo.
Il che, mi secca profondamente.
Come mi secca il non riuscire a non ribattere all'ennesima cazzata del solito mona..

Ergo puo' darsi che seguirò la tua strada e la smettero' di perder tempo, autolimitando il mio operato ad alcuni specifici argomenti, o annullando del tutto la mia partecipazione alla vita politica virtuale, per approfondire magari quella, alla vita politica reale.

Saluti ai destri, ed ai pochi sinistri con cui v'è stato un dialogo,anche su posizioni opposte, ma cmq sensato.

BOIA CHI MOLLA è il mio motto, ma non sto' mollando, sto' cambiando strategia e teatro operativo.

BK
cavallobianconormann cavallobianconormann 04/03/2010 ore 11.43.29
segnala

duca.theknight@
PRIMA di tacere tieni bene a mente la frase da te scritta ,rivolgendosi al sottoscritto ,nella veste d'avvocato d'ufficio
del RAZZISTA,si ma solo per gioco e nei momenti libri,TUTTI :
"questo è un attacco nel più becero stile mafioso".
questo vuole dire :
A) ESSERE IN SQUALLIDA MALAFEDE,
B) ESSERE CRETINI;
C) CONTINUARE A TORBARE UN SOGGETTO,GIA' PALESEMENTE TURBATO ED IN PIENO DERAGLIAMENTO.
Justin.b Justin.b 04/03/2010 ore 11.47.27
segnala

Io ormai partecipo sempre meno perchè il forum mi sembra monopolizzato da 3-4 persone che postano solo cose insulse senza nessun contenuto sul quale discutere, riempiono ogni angolo, sono onnipresenti ovunque e particolarmente fastidiose, sono convinto che lo facciano apposta e per questo la noia ha preso il sopravvento.

qualsiasi cosa si posti arrivano le risposte sempre e solo dai soliti 2-3 imbecilli e non c'è nemmeno più interesse a discutere, perchè non nasce nessuno spunto di riflessione.

Non faccio gli addii come tanti altri ma sinceramente scrivo e leggo sempre meno.
raphael1983 raphael1983 04/03/2010 ore 11.47.30 Ultimi messaggi
segnala

Boh io penso solo una cosa. Noto che alcuni utenti qui hanno l'insulto facile..Per quel che mi riguarda non ci vedo nulla di male che il destinatario di questi insulti, stufo di riceverne, quereli chi lo offende. Il fatto che un forum permetta uno scambio di opinioni assai piu informale e disinvolto (oltre che "protetto") di quanto avviene nella realtà non autorizza nessuno ad utilizzare frasi o espressioni ingiuriose nei confronti del proprio interlocutore.
dreamofme dreamofme 04/03/2010 ore 11.47.50
segnala

@ Duca.theKnight: Aspetta un secondo però.... sicuramente a sinistra vi sono persone come dici tu, che errano profondamente, ma non puoi giustificare chi parla di "quella gran puttana che ti ha cagato" o chi vorrebbe "pisciare sulla tomba di tuo nonno che ti ha regalato gli occhiali KGB", cazzo, questo non puoi far finta che non ci sia....
Non che me ne freghi granchè, visto che certe cose vengono da persone per cui non ho il minimo rispetto, ma non le si può far passare come frasi quasi amichevoli!
intermezzo intermezzo 04/03/2010 ore 11.48.31 Ultimi messaggi
segnala

linx scrive:
COMUNQUE TU CARINO INSULTI REALI O MINACCE NON NE HAI MAI FATTI.
FAI IL TEATRINO E BASTA.

Tu sì, invece, imbecille. Non hai il coraggio di denunciarmi? E allora vai a piangere dalla mamma.

MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 04/03/2010 ore 11.51.36 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

L'unico consiglio che posso darti è di fregartene e seguire la tua strada, quindi non sono daccordo col tuo "addio"... però che vuoi farci, questo spazio è davvero divenuto il centro di raccolta dell'imbecillitò e dell'intolleranza... quindi un po' posos capirti... beh, sperando di rileggerti un giorno, ti saluto dalla fresca Bologna...
M40ALprov M40ALprov 04/03/2010 ore 11.53.07 Ultimi messaggi
segnala

o zeus, prendete gli ombrelli è arrivato il frignone del forum..
gia' lo vedo vestito di nero, col velo, sulla porta di casa a frignare x ore...
BK
intermezzo intermezzo 04/03/2010 ore 11.53.10 Ultimi messaggi
segnala

orionbelt scrive:
skinnybob scrive:
Alludere alla vita reale di uno senza conoscerne la verità.
pensa a chi invece di alludere SI INTROMETTE VERAMENTE NELLA VITA REALE DEGLI ALTRI VA', COMINCIA DA LORO

Questo skinny evidentemente ha i paraocchi.

Morgana.Avalon Morgana.Avalon 04/03/2010 ore 11.54.25
segnala

@ dreamofme: Io non ho letto il grave insulto nei confronti di tua madre. Con questo non metto assolutam in dubbio che ti sia stato rivolto.
In compenso ho letto te ripeterlo più e più volte, in questo forum e in fatti del giorno.
Orbene, se io fossi la tua mamma, mi incazzerei molto con te perchè, col tuo rinvangare, non fai altro che reiterare l'insulto.
Pensaci, se credi.

MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 04/03/2010 ore 11.56.11 Ultimi messaggi
dreamofme dreamofme 04/03/2010 ore 11.56.15
segnala

@ M40ALprov: A dire il vero seguo la discussione da un pò, sei tu che sei arrivato a piagnucolare topolino.... adesso negherai anche le parole di cui sopra? O magari, povera vittimina, fari quello esasperato dal cattivo comunista?
Ovviamente non ti rendi conto di quanto tu sia responsabile dell'imbarbarimento del forum, no?
M40ALprov M40ALprov 04/03/2010 ore 11.57.51 Ultimi messaggi
segnala

io non nego nulla, anzi, se vuoi ti riassumo tutto, dai 2 grammi di polonio in poi.

ti serve un riassuntino o brevemente, ti certifico che se crepi mi faì un favore ?

leggiti il commento di morgana.avalon un suo senso lo ha, peccato che a 32 anni a furia di stare a casa a fare un cazzo, sei diventato gia' un "pensionato frignone"..

BK
intermezzo intermezzo 04/03/2010 ore 11.58.31 Ultimi messaggi
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Gli idioti vanno lasciati nel loro mondo... semplice semplice

Purchè non facciano ingresso non invitati nel nostro.

antares.RM antares.RM 04/03/2010 ore 11.58.32 Ultimi messaggi
segnala

@ Duca.theKnight

Mi dispiace, perche' ti reputo una persona con la quale si può dialogare ironicamente, gentilmente ed anche duramente, ma il tutto finisce con uno scritto, sempre però rispettando l'avversario, anche se non la pensa come te...

Ps.: ogni tanto affacciati alla finestrella... Ciao :bye
big46 big46 04/03/2010 ore 11.59.20 Ultimi messaggi
Duca.theKnight Duca.theKnight 04/03/2010 ore 11.59.25 Ultimi messaggi
segnala

dreamofme scrive:
@ Duca.theKnight: Aspetta un secondo però.... sicuramente a sinistra vi sono persone come dici tu, che errano profondamente, ma non puoi giustificare chi parla di "quella gran puttana che ti ha cagato" o chi vorrebbe "pisciare sulla tomba di tuo nonno che ti ha regalato gli occhiali KGB", cazzo, questo non puoi far finta che non ci sia....
Non che me ne freghi granchè, visto che certe cose vengono da persone per cui non ho il minimo rispetto, ma non le si può far passare come frasi quasi amichevoli!

Dream, so bene che tu e BK siete letteralmente cane e gatto. E so bene che certi insulti siano stati obiettivamente pesanti e fastidiosi da leggere. Tuttavia, serenamente, hai mai pensato di ritrovarti un giorno BK in Sicilia? Hai mai veramente avuto il timore che il tuo "topolino" (come lo chiami tu) avrebbe messo in atto una sola delle sue innumerevoli e colorite "minacce"? Perchè è quello il punto. Qui c'è chi non ha semplicemente lanciato insulti vulcanici a vanvera, ricorrendo alla fantasia di un vocabolario votato all'eccesso. Qui c'è gente (quella di cui parlo io) che ha reiteratamente definito "traditore" un genitore, o che ha fisicamente telefonato ai colleghi di lavoro. Capisci cosa intendo dire?
ziodiviki.7 ziodiviki.7 04/03/2010 ore 11.59.35
segnala

stare qui non è piu divertente...basta leggere gli interventi deliranti dei soliti 3, 4 invasati che hanno ingolfato con i lorodeliri il 3d sereno e di commiato di duca....
senza parole....
intermezzo intermezzo 04/03/2010 ore 11.59.41 Ultimi messaggi
segnala

raphael1983 scrive:
non autorizza nessuno ad utilizzare frasi o espressioni ingiuriose nei confronti del proprio interlocutore.

Ai cretini si dà del cretino. Anche senza monitor intermedio. Specie quando il cretino quel monitor lo scavalca e ti entra in casa.

dreamofme dreamofme 04/03/2010 ore 11.59.57
segnala

Morgana.Avalon scrive:
@ dreamofme: Io non ho letto il grave insulto nei confronti di tua madre. Con questo non metto assolutam in dubbio che ti sia stato scritto.
In compenso ho letto te ripeterlo più e più volte, in questo forum e in fatti del giorno.
Orbene, se io fossi la tua mamma, mi incazzerei molto con te perchè, col tuo rinvangare, non fai altro che reiterare l'insulto.
Pensaci, se credi.

Non ho bisogno di reiterarlo visto quasi ogni giorno questo viene ripetuto, e se lo rivango è solo perchè mi da enormemente fastidio che certe cose vengano fatte passare sempre sotto silenzio e nessuno osi dirgli nulla, e poi abbia anche il coraggio di venire a fare la vittimina, quello che viene costretto a certi atteggiamenti.... no, queste cose mi stan proprio sul cazzo!
Che poi magari aspetti che io risponda per cancellare non mi stupirebbe + di tanto!
kipling2 kipling2 04/03/2010 ore 12.01.09
segnala

Duchetto, de 'sti propositi ne abbiamo uno al giorno e un pizzico ti capisco... però me pare 'na cazzatella andarsene per questi motivi... è vero, ci sono diatribe imbecilli e sopratutto sterili, però di contro ci sono anche dibattiti interessanti e condivisi, oltre qualche divertente siparietto... se si prende 'sto forum come intermezzo della giornata lavorativa, tra pro e contro magari si pareggia e questo non è male! :-)))

adesso per rimanere in tema....

.... annate tutti affanculo! :hihi

:ok
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 04/03/2010 ore 12.01.29 Ultimi messaggi
segnala

intermezzo scrive:
Purchè non facciano ingresso non invitati nel nostro.

A questo infatti dovrebbero servire i SV, a bloccari quando possono e a rispedirli nel loro mondo da 4 soldi ;-)
kipling2 kipling2 04/03/2010 ore 12.01.37
segnala

kipling2 scrive:
.... annate tutti affanculo!

scherzo eh? :-)))
intermezzo intermezzo 04/03/2010 ore 12.02.53 Ultimi messaggi
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
A questo infatti dovrebbero servire i SV, a bloccari quando possono e a rispedirli nel loro mondo da 4 soldi

Ma un supervisore non può bloccargli il telefono.

Morgana.Avalon Morgana.Avalon 04/03/2010 ore 12.03.51
segnala

@ dreamofme:

Ok. Non hai colto il mio pensiero. Non importa. Tanti auguri.

dreamofme dreamofme 04/03/2010 ore 12.04.01
segnala

@ Duca.theKnight: Se deve insultarmi lo faccia pure, me ne strafrego dei suoi insulti, ma non deve azzardarsi a toccare la mia famiglia o cose simili, porca vacca!
Su alcune cose possiamo essere d'accordo, ma gli insulti pesanti ai miei non li tollero, sarebbero da lasciare fuori!
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 04/03/2010 ore 12.04.42 Ultimi messaggi
segnala

@ intermezzo: Se arriva a tanto, può pensarci (deve) la persona stessa...
ziodiviki.7 ziodiviki.7 04/03/2010 ore 12.08.50
segnala

intermezzo scrive:

se no potremmo mettergli le ganasce alle mani..in modo da rendergli impossibile digitare numeri e molestare la gente
M40ALprov M40ALprov 04/03/2010 ore 12.09.26 Ultimi messaggi
cavallobianconormann cavallobianconormann 04/03/2010 ore 12.14.03
segnala

INTERMEZZO@
QUI una supervisore ha fatto di molto peggio,e come da prassi consolidata,ha fatto il solito comunicato di arrivederci STRAPPA LACRIME,come se la PAUSA di RIFLESSIONE,senza perdere l'abitudine di usare altri nicks,fosse un CONDONO TOMBALE,
CHIARAMENTE non nella possibilità di preziosi collabaratori,ma sempre dilettanti, e non ancora capaci di fare miracoli.
daniela.D daniela.D 04/03/2010 ore 12.19.35
segnala

salve
che dire..
quando qualcuno abbandona un forum , certamente un pò dispiace
sia che si tratti di destra e sia di sinistra

pur essendo iscrritta da poco qui con duca non ho mai avuto battibecchi

ma..
ora faccio l'avvocato del diavolo : io se vengo pesantemente insultata uso prima fare una battutina ironica poi uso la tattica dell'IGNORE che funziona sempre

se invece si risponde per le rime e con altrettanti gravissimi insulti , allora non solo ci si mette allo stesso livello , ma si alimentano situazioni che poi degenerano

io penso che (senza voler dar ragione a nessuno) anche linx è stato insultato , come è stato insultato qualcun altro

mia sorella , ad esempio , era stata trattata male persino da chi la pensava come lei politicamente , e quindi se ne è andata per non tornare mai più

io odio gli estremismi sia da una parte che dall'altra
ma , onestamente , da quando sono qui ho notato che quelli (un paio in particolare e fortunatamente) che insultano di più sono di estrema destra

con tutti gli altri non ho riscontrato nessun problema

detto questo , spero , con buona pace del forum , di non aver urtato la sensibilità di qualcuno
e di continuare a confrontarsi CIVILMENTE
kipling2 kipling2 04/03/2010 ore 12.21.49
segnala

daniela.D scrive:
da quando sono qui ho notato che quelli (un paio in particolare e fortunatamente) che insultano di più sono di estrema destra

adoro 'sta donna! 0:-)

:-)))
daniela.D daniela.D 04/03/2010 ore 12.23.07
segnala

kipling2 scrive:
adoro 'sta donna!

:-)))
ziodiviki.7 ziodiviki.7 04/03/2010 ore 12.24.22
segnala

kipling2 scrive:
adoro 'sta donna!

alla tua eta....non è confacente...
daniela.D daniela.D 04/03/2010 ore 12.26.04
segnala

ziodiviki.7 scrive:
alla tua eta....non è confacente...

hai cambiato berretto :-)))

bianco..(sta come per bandiera bianca) 8-)
intermezzo intermezzo 04/03/2010 ore 12.27.21 Ultimi messaggi
segnala

daniela.D scrive:
ma , onestamente , da quando sono qui ho notato che quelli (un paio in particolare e fortunatamente) che insultano di più sono di estrema destra

Per quanto riguarda questo particolare caso, lo si deve al fatto che quelli di sinistra si alzano molto tardi.
Javjien Javjien 04/03/2010 ore 12.35.00
segnala

Alla fine, basterebbe che l'esercizio di moderazione e supervisione del forum, fosse applicato.

Non condivido l'intrusione nella vita privata dei singoli, come non ho mai condiviso gli insulti beceri di Pecora (giusto per fare un esempio) nei confronti non tanto dei singoli, ma contro interi gruppi o etnie di persone (scimmie, faccia color merda, tumori etc.etc.)
Lo ritengo intollerabile...ma tant'e' che per vederlo bannato bisogna attendere giorni se non settimane.

Nei miei interventi, parto sempre da un presupposto. Questo e' un forum libero, per poter leggere non c'e' bisogno neanche di autenticarsi...puo' essere letto da tutti, anche da minorenni che entrano su Chatta per guardare le tette di qualche iscritta e poi magari si ritrovano a leggere un forum dove scrive gente che si insulta pesantemente, che parla della gente di colore o dei mediorentali o dei meridionali come se fossero un cumulo di immondizia da spazzar via senza neanche fare la differenziata.

Ribadisco, e' inaccettabile. Ma purtroppo bisogna fare i conti con persone che vincono le proprie insicurezze della vita reale, credendosi immortali o invincibili dietro ad uno schermo di computer. E per quanto mi riguarda, questo tipo di atteggiamento sprezzante e provocatorio proviene piu' dalla parte destra del forum, senza chiaramente omettere che qualsiasi intrusione nella sfera privata dei singoli va allontanata e aborrita.

linx linx 04/03/2010 ore 12.36.29
segnala

ANCORA QUI CON QUESTE BAGGIANATE?
linx linx 04/03/2010 ore 12.37.03
segnala

@ ziodiviki.7:
CIAO ESTERELA?
daniela.D daniela.D 04/03/2010 ore 12.37.48
segnala

Javjien scrive:
Ribadisco, e' inaccettabile. Ma purtroppo bisogna fare i conti con persone che vincono le proprie insicurezze della vita reale, credendosi immortali o invincibili dietro ad uno schermo di computer. E per quanto mi riguarda, questo tipo di atteggiamento sprezzante e provocatorio proviene piu' dalla parte destra del forum, senza chiaramente omettere che qualsiasi intrusione nella sfera privata dei singoli va allontanata e aborrita.

su questo non ci piove
sono perfettamente daccordo :ok
linx linx 04/03/2010 ore 12.39.23
segnala

Javjien scrive:
Alla fine, basterebbe che l'esercizio di moderazione e supervisione del forum, fosse applicato.

Non condivido l'intrusione nella vita privata dei singoli, come non ho mai condiviso gli insulti beceri di Pecora (giusto per fare un esempio) nei confronti non tanto dei singoli, ma contro interi gruppi o etnie di persone (scimmie, faccia color merda, tumori etc.etc.)
Lo ritengo intollerabile...ma tant'e' che per vederlo bannato bisogna attendere giorni se non settimane.

Nei miei interventi, parto sempre da un presupposto. Questo e' un forum libero, per poter leggere non c'e' bisogno neanche di autenticarsi...puo' essere letto da tutti, anche da minorenni che entrano su Chatta per guardare le tette di qualche iscritta e poi magari si ritrovano a leggere un forum dove scrive gente che si insulta pesantemente, che parla della gente di colore o dei mediorentali o dei meridionali come se fossero un cumulo di immondizia da spazzar via senza neanche fare la differenziata.

STRAQUOTO.
MA PURTROPPO QUESTA GENTE NON SA COSA SIA LA CIVILTA'
BASTA LEGGERLI.
linx linx 04/03/2010 ore 12.41.05
segnala

ziodiviki.7 scrive:
intermezzo scrive:

se no potremmo mettergli le ganasce alle mani..in modo da rendergli impossibile digitare numeri e molestare la gente

MOLESTRAEE LA GEMTE?
CHE FACCIO APRO UNA CARTELLA DI FILE PURE PER TE FAKE IGNOTA?
A.Levante A.Levante 04/03/2010 ore 12.41.36 Ultimi messaggi
segnala

MalaSalus scrive:

peccato che tu sia così tanto parziale.

Peccato soprattutto che non te ne renda conto, eppure sarebbe sufficiente che tu rileggessi gli interventi di linx in questo thread.
linx linx 04/03/2010 ore 12.44.10
segnala

dreamofme scrive:

MA ANCORA PARLI CON QUESTA GENTE?
MA LO SA
SA TUTTO
E' INUTILE CHE GLIELO DICI.
A VOLTE MI SEMBRI UN BAMBINO.
LO SA CCHE TI TRATTANO IN MANIERA SADICA.
MA MAI PRENDERA' LE TUE DIFESE PER SGRIDARE I CATTIVI CHE TI OSSESSIONANO.
linx linx 04/03/2010 ore 12.44.51
segnala

A.Levante scrive:
MalaSalus scrive:

peccato che tu sia così tanto parziale.

Peccato soprattutto che non te ne renda conto, eppure sarebbe sufficiente che tu rileggessi gli interventi di linx in questo thread.

LA TUA CARTELLA DI FILE E' GIA' APERTA.
A.Levante A.Levante 04/03/2010 ore 12.45.18 Ultimi messaggi
segnala

@ skinnybob:
questa aria che tira l'ha voluta la sinistra, esattamente come nel forum. I nick che ammorbano l'aria del forum sono sostanzialmente due e sono di sinistra.
Hai ragione, la politica italiana è stata avvelenata dalla sinistra.
cavallobianconormann cavallobianconormann 04/03/2010 ore 12.45.24
segnala

javljien@
E SE TU dovessi notare che qualcuno ,pur nella veste di supervisore,trovi normale rispondere all'utente da TE citato nelle numerose
sue DIVISE indossate qui dentro,penseresti che sia accettabile o una forma,nemmeno tanto intelligente di prendere
per i fondelli la gente.
QUESTO è sovente avvenuto,ed è stato anche oggetto di UMORISMO DI GRUPPO,e la cosa ha un solo nome
VERGOGNA.
SE TI FOSSE capitato di notare che una PERSONA DICHIARATAMENTE DIVERSAMENTE ABILE,
in maniera VILE ed un GRUPPO,fosse oggetto del DELIRIO e dell'OFFESA quotidiana,ti sarebbe sembarto normale ?
FORTUNATAMENTE esistono dei modo validi per fermare i soggetti che riempiono la vita PROPRIA e qualla degli altri.
linx linx 04/03/2010 ore 12.46.55
segnala

dreamofme scrive:
è un avversario con cui si può discutere tranquillamente, è chiaro che mi dispiaccia!

A TE QUESTO NON TI HA MAI INSULTATO GRATUITAMENTE?
MA LO LEGGI IL FORUM?
NON E' MEGLIO DI BK E DEL MESSINESE
O ALTRI.
intermezzo intermezzo 04/03/2010 ore 12.47.13 Ultimi messaggi
segnala

Intimidazioni in stile mafioso. Solo per questo un paio di dementi andrebbero radiati dal forum. Che vergogna.
A.Levante A.Levante 04/03/2010 ore 12.47.19 Ultimi messaggi
segnala

linx scrive:

LA TUA CARTELLA DI FILE E' GIA' APERTA.

COS'E'???? E' UNA MINACCIA????? UNA PROMESSA?????

quello che scrivi mi fa vomitare sempre e sei l'unico che ci riesce, complimenti.

Attento ad aprire cartelle, stai molto molto attento, potresti farti male pechè tu non sai mai chi hai davanti.
ziodiviki.7 ziodiviki.7 04/03/2010 ore 12.48.03
segnala

linx scrive:
APRO UNA CARTELLA DI FILE PURE PER TE FAKE IGNOTA?

si, di mostrami che quello in foto non sono io..e che quello dello foto prima non ero...non puoi farlo, perchè sono io...
e questo dimostra che l imbecille sei tu...
dimostra che non sono io o sei un idiota...
linx linx 04/03/2010 ore 12.50.37
segnala

PARLòIAMO CHIARO.
CHI INSULTA MINACCIA E I DATI.RUPETUTAMENTE.
SI VA IN GALERA PER QUESTO SENZXA SCONTI DATO CHE SONO AZIONI RIPETUTE.
POI C'E' IL REATO DI ASSOCIAZIONE DA VALUTARE.
SCUSATE MA CHIARITO QUESTO NON MI INTERESSA PIU' QUESTA DISCUSIONE INUTILE.

VI SALUTO.
M40ALprov M40ALprov 04/03/2010 ore 12.50.41 Ultimi messaggi
ziodiviki.7 ziodiviki.7 04/03/2010 ore 12.51.47
segnala

@ linx: no, tu mi stai calunniando..hai detto che sono un fake..dimostralo o sei un bugiardo
linx linx 04/03/2010 ore 12.52.04
segnala

A.Levante scrive:
@ skinnybob:
questa aria che tira l'ha voluta la sinistra, esattamente come nel forum. I nick che ammorbano l'aria del forum sono sostanzialmente due e sono di sinistra.

IO AMMORBO IL FORUM?
MI INSULTANO GRATUITAMENTE,MI MINACCIANO,METTONO I MIEI DATI SUL FORUM.
MA STAI BENE.?
linx linx 04/03/2010 ore 12.53.39
segnala

ziodiviki.7 scrive:
@ linx: no, tu mi stai calunniando..hai detto che sono un fake..dimostralo o sei un bugiardo

NON LO SEI?
QUI TUTTI SIAMO FAKE.
IN QUANTO A TE COME SDAI DI STORIE DI BOTTEGAIO?
EH
NON SEI COMPARSA DAL NULLA.
MA CI PRENDI PER SCENI
CIAO ESTERELA.
A.Levante A.Levante 04/03/2010 ore 12.53.39 Ultimi messaggi
segnala

linx scrive:
@ ziodiviki.7:
CIAO ESTERELA?

ma tu ne azzeccassi mai unaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :urlo
cavallobianconormann cavallobianconormann 04/03/2010 ore 12.53.46
segnala

a.levante@
trattieni con molta calma il tuo vomito,e magari riversalo sul NAZISTA di DICI di incontrare da anni,vedrai,sarà
un bellissimo episodio da raccontare.
NON è UNA minaccia,non è una promessa,ma un fervido augurio,per scfhiarirsi l'idee e capire il mondo reale.
elnick elnick 04/03/2010 ore 12.53.50
segnala

A.Levante scrive:

E' tanto semplice il mondo ... basta essere obbiettivi.
M40ALprov M40ALprov 04/03/2010 ore 12.54.10 Ultimi messaggi
segnala

:dito4 :dito3 :pissdx

:ass :assy :bugabuga :pisssx

:stampella :pisssx

:amen
linx linx 04/03/2010 ore 12.54.44
segnala

M40ALprov scrive:
6000 euro..

PIU' LA GALERA
AUGURI.
linx linx 04/03/2010 ore 12.55.22
segnala

A.Levante scrive:
@ skinnybob:

http://forum.chatta.it/politica/8004819/l-imbarbarimento-del-forum.aspx?p=11
cavallobianconormann cavallobianconormann 04/03/2010 ore 12.55.31
segnala

a.levante@
spero che tu non abbia il vizio della scommessa,ti saresti rovinata da un bel po.
ziodiviki.7 ziodiviki.7 04/03/2010 ore 12.56.37
segnala

linx scrive:
NON LO SEI?
QUI TUTTI SIAMO FAKE.
IN QUANTO A TE COME SDAI DI STORIE DI BOTTEGAIO?
EH
NON SEI COMPARSA DAL NULLA.
MA CI PRENDI PER SCENI
CIAO ESTERELA.

:many oh mio dio...manco un uomo..addirittura sarei una donna :many
internatelo
A.Levante A.Levante 04/03/2010 ore 12.57.04 Ultimi messaggi
segnala

elnick scrive:

E' tanto semplice il mondo ... basta essere obbiettivi

sai benissimo che è così, del resto il motto della sinistra è sempre stato: al potere a qualsiasi costo.
Me lo ha detto un vosgtro dirigente attivissimo.

E lo staqnno facendo.
A.Levante A.Levante 04/03/2010 ore 12.57.40 Ultimi messaggi
segnala

@ ziodiviki.7:
sai lui ha una comprensione sessuale delle cose: capisce un c....o!!!!!!
Morgana.Avalon Morgana.Avalon 04/03/2010 ore 12.59.04