Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

codicepelikan codicepelikan 14/05/2010 ore 10.12.21
segnala

(Nessuno)parecchi topic sulle malefatte degli agenti di polizia

leggo parecchi topic sulle malefatte degli agenti di polizia, non tutti, ma alcuni.
Se hanno sbagliato devono pagare senza sconti ne indugi.

Ma, e spero non venga letta a senso unico, vorrei ricordare che molti agenti hanno perso la vita per compiere il loro dovere. E' pur vero che molti pm che stanno od hanno in passato, combattuto la mafia, hanno perso la vita, ma con loro quasi sempre c'era una scorta.

Ora, senza il permesso di nessuno pubblichero' la lista deglle persone, agenti, magistrati, giornalisti, docenti universitari che sono stati '' assassinati '' dalle bierre.
LittleWolf84 LittleWolf84 14/05/2010 ore 10.13.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: parecchi topic sulle malefatte degli agenti di polizia

codicepelikan scrive:
leggo parecchi topic sulle malefatte degli agenti di polizia, non tutti, ma alcuni.

Ma, e spero non venga letta a senso unico, vorrei ricordare che molti agenti hanno perso la vita per compiere il loro dovere. E' pur vero che molti pm che stanno od hanno in passato, combattuto la mafia, hanno perso la vita, ma con loro quasi sempre c'era una scorta.

pienamente d'accordo
Siamese Siamese 14/05/2010 ore 10.14.27
segnala

@ codicepelikan: Perchè non pubblichi il nome di agenti morti in servizio e basta? Solo quelli assassinati dalle BR? Allora quelli ammazzati dai NAR o dalla mafia hanno meno valore? Non strumentalizzare a fini politici anche i poliziotti morti....
LivelnRome LivelnRome 14/05/2010 ore 10.14.47
segnala

Siamese scrive:
@ codicepelikan: Perchè non pubblichi il nome di agenti morti in servizio e basta? Solo quelli assassinati dalle BR? Allora quelli ammazzati dai NAR o dalla mafia hanno meno valore? Non strumentalizzare a fini politici anche i poliziotti morti....

eh già
codicepelikan codicepelikan 14/05/2010 ore 10.17.59
segnala

@ Siamese:

non mi fare il polemico a scarto ridotto, fallo tu, nulla e nessuno te lo impedisce.
per il momento rinvio la pubblicazione, ma il solo fatto d'averla annuncita mi dice che sono sulla strada giusta.
ciao e buona giornata.
Siamese Siamese 14/05/2010 ore 10.20.00
segnala

@ codicepelikan: Non se to il bisogno di farlo adesso.... però ho avuto la conferma che tu vuoi strumentalizzare anche le persone morte, complimentissimi!
MalaSalus MalaSalus 14/05/2010 ore 10.22.11 Ultimi messaggi
segnala

codicepelikan scrive:

Ora, senza il permesso di nessuno pubblichero' la lista deglle persone, agenti, magistrati, giornalisti, docenti universitari che sono stati '' assassinati '' dalle bierre.

infatti da quello che ho letto sono stati contestati elementi delle forze di polizia che hanno agito molto al di là delle regole e delle leggi. più che lecito non trovi?
il fatto poi che questi esponenti trovino in moltissimi casi protezione ed omertà, invece, questo si ricade su tutto il corpo di polizia.
nonsonono nonsonono 14/05/2010 ore 10.23.44
segnala

codicepelikan scrive:
scarto ridotto

Scarto Ridotto....?

Ripetere errori e' dilettantesco, tu dalle Meches conturbanti alla MACCHIA NERA..

E' come la storia sulle tue millantate VIRTU' semantiche a proposito della (madama) GORGONZOLA...?

Ti sciabolo un **il (formaggio) GORGONZOLA**..vedi come le tue compulsive maniere da FRAGILINO alla **PARATA BANNATA** vengono fuori....???

A colpo d'occhio, sei piu' Extracomunitario del SERVO, e ti arrampichi su NARCISISIMI dal NON SCIUPAFEMMINE in camouflage..

Esibisci un MACHOI che non esiste nel tuo DIGITARE..e non ti e' richiesto

Pessimo acquisto per la Rete, in assoulto
MalaSalus MalaSalus 14/05/2010 ore 10.24.34 Ultimi messaggi
segnala

codicepelikan scrive:
@ Siamese:

non mi fare il polemico a scarto ridotto, fallo tu, nulla e nessuno te lo impedisce.
per il momento rinvio la pubblicazione, ma il solo fatto d'averla annuncita mi dice che sono sulla strada giusta.
ciao e buona giornata.

in realtà facendo una così grande distinzione tra le morti delle forze armate, non rendi onore a loro. ha ragione siamese.
appenninico appenninico 14/05/2010 ore 10.30.37 Ultimi messaggi
segnala

@ codicepelikan:

Chi sbaglia deve pagare, e questo valga per tutti, e non credo che qualcuno possa sostenere il contrario.
Ma puntare il dito contro la polizia così spesso, non è giusto.
A meno che non si voglia tornare ai feudi, con i signorotti locali e gli eserciti privati.
Credo che lo chiamerebbero addirittura "progresso"...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.