Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Lasciatemi.inPace Lasciatemi.inPace 14/05/2010 ore 10.31.49
segnala

(Nessuno)RE: parecchi topic sulle malefatte degli agenti di polizia

appenninico scrive:
Ma puntare il dito contro la polizia così spesso, non è giusto.

:clap

solidarieta totale alle FdO
codicepelikan codicepelikan 14/05/2010 ore 10.33.44
segnala

@ codicepelikan:
mi spiace constatare che qualcuno, in mala salus pensi che io stia strumentalizzando. eppure il mio topic iniziale è abbastanza chiaro.

Inoltre, mi ripeto, visto che parlate delle malefatte della polizia mi pareva giusto far emergere che molti di loro per difendere la società ha dato la vita, pur percependo stipendi da fame.

voi fareste altrettanto?
domanda retorica, ma che sento di fare.
sapete bene che io quello che penso scrivo. giusto o sbagliato non sta a voi, voi al massimo potrete controbattere. ogni opinione è legittima, è sullo stesso piano della MIA LIBERTA' di pubblicare quello che sento.

con doveroso rispetto.
MalaSalus MalaSalus 14/05/2010 ore 10.39.21 Ultimi messaggi
segnala

appenninico scrive:
@ codicepelikan:

Chi sbaglia deve pagare, e questo valga per tutti, e non credo che qualcuno possa sostenere il contrario.
A meno che non si voglia tornare ai feudi, con i signorotti locali e gli eserciti privati.
Credo che lo chiamerebbero addirittura "progresso"...

guarda che nessuno ha astio nei confronti delle forze di polizia a prescindere, però dopo fatti come quello della scuola diaz e le ridicole condanne risulta difficile non pensare che ci sia una sorta di "protezione" nei confronti degli agenti che eseguono scrupolosamente gli ordini in barba all'incolumità delle persone che dovrebbero difendere.. non si può esigere rispetto senza aver dato prova di meritarselo..
non è possibile che ci siano ancora morti perché semplicemente si è stati arrestati, perché tutto questo è sì feudale :sbong
nonsonono nonsonono 14/05/2010 ore 10.39.25
segnala

appenninico scrive:

Erri anche a leggere, e non solo a scrivere, e sopratutto fai da SCHERMO a chi permise agli INFILTRATI al G-8 di Genova (Black Bloc sono mercenari assoldati, in essenza), di vandalizzare la Citta' e depistare sui NO GLOBAL e loro marcia pacifica, colpe FABBRICATE

Spiacente..l;emozione va contro il vedere con FEDE i Fatti..narrati, documentati e che accadono perche' questa FINZIONE di gestione di Paese..fa cosucce del tutto abominevoli, peggio che ai tempi del Governo Scelba e Tambroni..se hai memoria di detti periosi e fatti gravi di piazza..
michiamolollo michiamolollo 14/05/2010 ore 10.39.41
segnala

codicepelikan scrive:
Ma, e spero non venga letta a senso unico, vorrei ricordare che molti agenti hanno perso la vita per compiere il loro dovere. E' pur vero che molti pm che stanno od hanno in passato, combattuto la mafia, hanno perso la vita, ma con loro quasi sempre c'era una scorta.

vero però la gestione di questo incidente da parte della polizia, e dei suoi vertici solleva forti dubbi. Se non fosse stato per il video ci sono un tot di agenti che presenti al fatto erano pronti ad avvalorare la tesi dell'aggressione del ragazzo, tant'è che l'accaduto è stato gestito inizialmente come un'aggrssione alla polizia.

Questo mi spaventa..
mistergianni mistergianni 14/05/2010 ore 10.39.59
segnala

Solidarietà totale SOLO agli operatori delle F.D.O.
che svolgono i loro rischioso lavoro in modo coscenzioso...
a chi sbaglia no.

Solidarietà totale SOLO ai preti
che svolgono la propria missione coscenziosamente...
a chi sbaglia no.

Etc. etc.

PORCALAZOZZADIUNAVACCA!!!
appenninico appenninico 14/05/2010 ore 10.40.55 Ultimi messaggi
segnala

nonsonono scrive:
se hai memoria di detti periosi e fatti gravi di piazza

Se uno in piazza non ci andava, alla sera tornava a casa.
E la sua famiglia ce l'aveva ancora.
kipling2 kipling2 14/05/2010 ore 10.41.19
segnala

codicepelikan scrive:
pur percependo stipendi da fame.

voi fareste altrettanto?

beh si, .......se ci sono portato, se non ho altre migliori opportunità, se credo ciecamente nella giustizia, se voglio intraprendere una carriera militare... comunque ben conscio che rischio la vita in ogni momento! A differenza magari, di qualche operaio che dovrebbe solo usare calce e cazzuola e magari vola da un ponteggio difettoso e senza protezioni... che vuol dire 'sto post? :sbong
michiamolollo michiamolollo 14/05/2010 ore 10.42.17
segnala

appenninico scrive:
Se uno in piazza non ci andava, alla sera tornava a casa.
E la sua famiglia ce l'aveva ancora.

vero se la sua famiglia poi era furba non lo metteva neanche al mondo così evitava il problema. :hihi
nonsonono nonsonono 14/05/2010 ore 10.43.30
segnala

codicepelikan scrive:
è sullo stesso piano della MIA LIBERTA' di pubblicare quello che sento.

Fasullo da Cabaret Quotidiano a Palinsesto squallido

la tua liberta' finisce dove inizia quella degli altri, assieme all'educazione che non hai, PURE..ZERO in quel tuo aspetto..educazione direi da TROVATELLO Ex Timisoara..comprato in provetta e non rstituibile da MAMI e PAPI (tuoi)

Il Thread che hai appena aperto (OKKUPARE il Forum), e' TRASH..e dovresti se COMMENTATORE DECENTE, cancellarlo..

Le risposte non hanno limiti..ed ovviamente NEMMENO leggere sai.., Small PATACCARO..

è sullo stesso piano della MIA LIBERTA' di pubblicare quello che sento.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.