Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

antares.RM antares.RM 14/05/2010 ore 10.45.41 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: parecchi topic sulle malefatte degli agenti di polizia

Polizia sequestra a Roma 225 kg cocaina, carico maggiore 2010

http://it.reuters.com/article/topNews/idITMIE64D02V20100514

Plauso alle Forze dell'Ordine.... :clap alla faccia delle critiche ....
Non bisogna mai fare di tutt'erba un fascio, le mele marce ci sono ovunque... Ma ci sono anche tante persone che rischiano la vita per ripulire il marcio....
appenninico appenninico 14/05/2010 ore 10.46.02 Ultimi messaggi
segnala

@ michiamolollo:

Lollo, di solito fai uscite molto, molto migliori.
nonsonono nonsonono 14/05/2010 ore 10.46.11
segnala

appenninico scrive:
Se uno in piazza non ci andava, alla sera tornava a casa.
E la sua famiglia ce l'aveva ancora.

Del tutto una caduta alla On PIO Bonaiuti...

Spacente per la CRISI profonda che vivi e che manifesti con scempiaggini come cio' che scrivi e che copio sopra..

Espressione ed intervento, il tuo..non da Uomo di Fede..e la Fede con l'ignavia e l'oscurantismo non VIVE..come ben sai

E Grazie
mistergianni mistergianni 14/05/2010 ore 10.47.44
segnala

antares.RM scrive:
le mele marce ci sono ovunque

Giusto,
e quando si trovano
si devono perseguire.
nonsonono nonsonono 14/05/2010 ore 10.47.55
segnala

Lasciatemi.inPace scrive:
solidarieta totale alle FdO

Lecca bene sopratutto chi TRACCIA furti di FOTO..dietro a cui NASCONDERSI..alla Rosy..tu

E' un Reato..e non dei piu' simpatici..un Reato che serve a tante cose...non narrabili..

Capisci..?
michiamolollo michiamolollo 14/05/2010 ore 10.48.08
segnala

appenninico scrive:
Lollo, di solito fai uscite molto, molto migliori.

è che con questo tempo di merda che continua da settimane che sono poco in forma....:-(
appenninico appenninico 14/05/2010 ore 10.48.14 Ultimi messaggi
segnala

@ nonsonono:

Però i genitori o le mogli di uomini caduti in piazza, son rimasti soli.
Giraci attorno finchè vuoi.
Eroe è chi combatte tutti i santi giorni per mantenere la propria famiglia e fa di tutto per non farle mancare nulla. Sul piano materiale ma soprattutto sul piano non materiale.
MalaSalus MalaSalus 14/05/2010 ore 10.48.32 Ultimi messaggi
segnala

codicepelikan scrive:
@ codicepelikan:
mi spiace constatare che qualcuno, in mala salus pensi che io stia strumentalizzando. eppure il mio topic iniziale è abbastanza chiaro.

Inoltre, mi ripeto, visto che parlate delle malefatte della polizia mi pareva giusto far emergere che molti di loro per difendere la società ha dato la vita, pur percependo stipendi da fame.

voi fareste altrettanto?
domanda retorica, ma che sento di fare.
sapete bene che io quello che penso scrivo. giusto o sbagliato non sta a voi, voi al massimo potrete controbattere. ogni opinione è legittima, è sullo stesso piano della MIA LIBERTA' di pubblicare quello che sento.

con doveroso rispetto.

certamente, però guarda caso la tua pietà è solo verso elementi delle forze dell'ordine uccisi dalle BR, mi trovo spiazzato davanti a tutto ciò.. forse perché quelli uccisi dalle BR prendevano meno soldi? non hanno avuto funerali di stato? boh?!?.. strano caso poiché non credo siano le morti più frequenti oggi, ma neppure allora.
se poi vuoi giustificare pestaggi e uccisioni di ragazzi e non ragazzi che hanno la colpa di farsi qualche canna narrandoci la vita difficile del poliziotto sottopagato (chissà poi come mai), bah.. vedi tu se ti pare il caso.

tu dici che i colpevoli devono pagare.. i processi si fanno ma le sentenze sono sempre morbide. alcuni vengono anche promossi invece di essere sbattuti fuori.
maurino1 maurino1 14/05/2010 ore 10.48.57
segnala

codicepelikan scrive:
giornalisti, docenti universitari che sono stati '' assassinati '' dalle bierre.
ci sono anche quelli pdeceduti per mano mafiosa...
maurino1 maurino1 14/05/2010 ore 10.49.58
segnala

Siamese scrive:
@ codicepelikan: Perchè non pubblichi il nome di agenti morti in servizio e basta? Solo quelli assassinati dalle BR? Allora quelli ammazzati dai NAR o dalla mafia hanno meno valore? Non strumentalizzare a fini politici anche i poliziotti morti....
giustissimo.....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.