Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

MalaSalus MalaSalus 14/05/2010 ore 10.50.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: parecchi topic sulle malefatte degli agenti di polizia

michiamolollo scrive:
vero però la gestione di questo incidente da parte della polizia, e dei suoi vertici solleva forti dubbi. Se non fosse stato per il video ci sono un tot di agenti che presenti al fatto erano pronti ad avvalorare la tesi dell'aggressione del ragazzo, tant'è che l'accaduto è stato gestito inizialmente come un'aggrssione alla polizia.

Questo mi spaventa..

concordo, comportamento infame e vergognoso da parte di chi dovrebbe servire la giustizia. vorrei sapere i nomi di chi, tra i poliziotti, sosteneva di aver subito l'aggressione.
MalaSalus MalaSalus 14/05/2010 ore 10.51.20 Ultimi messaggi
segnala

maurino1 scrive:
ci sono anche quelli pdeceduti per mano mafiosa...

ah ma la mafia ormai non esiste.. e i politici che si accordano con la mafia non esistono.. ci sono solo i morti.
Ever.F Ever.F 14/05/2010 ore 10.51.27
segnala

codicepelikan scrive:
parecchi topic sulle malefatte degli agenti di polizia
leggo parecchi topic sulle malefatte degli agenti di polizia, non tutti, ma alcuni.
Se hanno sbagliato devono pagare senza sconti ne indugi.

Ma, e spero non venga letta a senso unico, vorrei ricordare che molti agenti hanno perso la vita per compiere il loro dovere. E' pur vero che molti pm che stanno od hanno in passato, combattuto la mafia, hanno perso la vita, ma con loro quasi sempre c'era una scorta.

Ora, senza il permesso di nessuno pubblichero' la lista deglle persone, agenti, magistrati, giornalisti, docenti universitari che sono stati '' assassinati '' dalle bierre.

il problema è che l'informazione è marcia.
ci fate caso che appena succede un evento tipo crolla un palazzo ce ne vengono presentati altri 500 in fila,
e non si parla invece delle stragi familiari e viceversa?

ecco l'informazione funziona come la pubblicità, oggi è il giorno dei morti sul lavoro (adesso non se ne parla più se ci fate caso)
e bum , il notiziario diventa un bollettino di guerra dei morti sul lavoro.
adesso è il momento di dare contro la polizia,
non facciamoci incanatare troppo,
certo nel caso di questo ragazzo si è messo in luce che forse nella polizia ci stanno parecchie teste di cazzo,
e anche se non ci fossero state le telecamere avremo avuto un innocente in gattabuia (e chisà quanti ce ne sono)
hanno subito tirato in mezzo i suoi precedenti, la pula anche se in passato hai rubato una caramella può usarlo contro di te,
se nn fosse stato per le telecamere era la parola di un 25 enne contro due poliziotti,
praticamente sto qua si beccava l'ergastolo.
riflettiamo ma pensiamo giustamente anche alle situazioni opposte.
michiamolollo michiamolollo 14/05/2010 ore 10.53.55
segnala

MalaSalus scrive:
concordo, comportamento infame e vergognoso

io lo reputo più un comportamento omertoso, si propio come per la mafia, da parte dei colleghi e dei dirigenti che hanno in prima battuta hanno avvalorato la tesi dell'aggressione.
indovino11 indovino11 14/05/2010 ore 10.57.11 Ultimi messaggi
segnala

Siamese scrive:
@ codicepelikan: Perchè non pubblichi il nome di agenti morti in servizio e basta? Solo quelli assassinati dalle BR? Allora quelli ammazzati dai NAR o dalla mafia hanno meno valore? Non strumentalizzare a fini politici anche i poliziotti morti....

Maurizio Arnesano, basta leggere...ucciso dai nar
Siamese Siamese 14/05/2010 ore 11.03.35
segnala

@ indovino11: Dove? Forse nell'altro topic, qua non mi pare ci siano nomi, qua si parla solo di "vittime delle br".
Lasciatemi.inPace Lasciatemi.inPace 14/05/2010 ore 11.09.52
segnala

@ Siamese: non capisco perchè ti dia fastidio la lista delle vittime delle br, sei anche tu un simpatizzante dei resistenti allo stato per caso?

Non si spiega diversamente tutto questo dire nel 3d :-)))
Siamese Siamese 14/05/2010 ore 11.12.26
segnala

@ Lasciatemi.inPace: Non posso simpatizzare per degli assassini, a livello ideologico è molto diverso, ma appena si prende un'arma in mano c'è solo disprezzo.
Se vuole parlare solo delle vittime delle BR faccia pure, ma in maniera differente, cosi sembra che i morti per mano fascista o delle FdO non siano sullo stesso livello.
Lasciatemi.inPace Lasciatemi.inPace 14/05/2010 ore 11.12.57
segnala

Siamese scrive:
Non posso simpatizzare per degli assassini,

strano, in questo3d dai quell'impressione...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.