Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Lasciatemi.inPace Lasciatemi.inPace 14/05/2010 ore 11.11.34
segnala

(Nessuno)Elenco dei caduti per fatti di terrorismo, appartenenti alle “Forze Polizia” o alle “Forze Armate”

Siamese scrive:
In questo caso nulla da eccepire, solo mi da fastidio quando si strumentalizzano anche i morti per fini politici!

tu naturalmente non lo fai mai con tutti i tuoi necrologi dei tuoi amichetti caduti per mano delle forze dell'ordine.
in quel caso tu non strumentalizzi, sei migliore di codice :nono
che gente.
indovino11 indovino11 14/05/2010 ore 11.14.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Elenco dei caduti per fatti di terrorismo, appartenenti alle “Forze Polizia” o alle “Forze Armate”

Siamese scrive:
Elenco dei caduti per fatti di terrorismo, appartenenti alle “Forze Polizia” o alle “Forze Armate”
smile
In questo caso nulla da eccepire, solo mi da fastidio quando si strumentalizzano anche i morti per fini politici!

Dovresti chiederlo alla SGRENA...
Siamese Siamese 14/05/2010 ore 11.15.23
segnala

@ Lasciatemi.inPace: Ricordare una singola persona credo sia un pò differente dal parlare di vittime del terrorismo e poi citare solo le BR, è una cosa parecchio diversa e molto faziosa!
Capisco che ti infastidisca che si ricordino cose scomode, ma sai com'è, non tutti siamo asserviti come voi... :ok
Lasciatemi.inPace Lasciatemi.inPace 14/05/2010 ore 11.18.10
segnala

@ Siamese: se se.
Siamese Siamese 14/05/2010 ore 11.23.10
segnala

indovino11 scrive:
Dovresti chiederlo alla SGRENA

Ah, quando gli americani le hanno sparato addosso per sbaglio intendi?
indovino11 indovino11 14/05/2010 ore 12.30.15 Ultimi messaggi
segnala

@ Siamese: no che sulla morte di calipari lei ci ha speculato alla grande...
someone.somewhere someone.somewhere 14/05/2010 ore 12.33.21 Ultimi messaggi
segnala

un bel po di questi nomi cmq sono stati uccisi da gruppi di destra.
non che cambi qualcosa..ma per puntualizzare.
cmq mi sembrano pochi, secondo me ne sno morti molti di piu..bho.
Siamese Siamese 14/05/2010 ore 12.36.35
segnala

@ indovino11: Vabbè, in fondo le han solo sparato addosso, uccidendo l'uomo accanto a lei e passandola completamente liscia, che vuoi che sia?
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 14/05/2010 ore 12.53.20 Ultimi messaggi
segnala

onore alle vittime del terrorismo e della violenza :rosa
codicepelikan codicepelikan 14/05/2010 ore 17.33.42
segnala

MalaSalus scrive:
Elenco dei caduti per fatti di terrorismo, appartenenti alle “Forze Polizia” o alle “Forze Armate”
bene, dopo l'omelia sarebbe d'uopo sapere chi ha guadagnato cosa da quella situazione, chi ha partecipato con quale ruolo..

------caro il mio amico, se certe cose non le capisci al volo, inutile perdere tempo. tu hai deciso di non ascoltare il cuore.
c'è da guadagnare l'autostima.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.