Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

intermezzo intermezzo 15/05/2010 ore 10.37.31 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: sale l'inflazione

arlina scrive:
è un falso alibi.
e quello che va blaterando intermezzo si capisce ancora meno, siamo sinceri

Chi capisce meno? Votazione ad alzata di mano.

nonsonono nonsonono 15/05/2010 ore 10.38.27
segnala

intermezzo scrive:
Certo, potremmo avere sconfitto la crisi da soli, ed aver comprato il debito del resto d'Europa. Anzi, anche quello della Cina. E saremmo padroni del mondo. Lo preferirei.

Un Gambino (pizza connection..fatti una nota)..e' stato rimpatriato..il capitale non manca..MA NON SI PUO' mostrare..vedasi MARCHIONNE ed OPEL..domandina..

E quei soldi...da dove vengono..? (domandina posta nelle Tedeschie..una tedesca Germania..e l'altra Germania alla Duisburg perche tu' capisca)

End of THAT story per Marchionne dal Canada e SBARCO in EUROPA...Canada e Nord America....dove invece esistono cosine folcoristiche (ORRORE) molto recenti (se necessiti il Link all'articolo, giornale di Montreal....fai un SERVO fischio)

arlina arlina 15/05/2010 ore 10.38.33
segnala

intermezzo scrive:

Io te l'ho chiesto perchè ho letto Schepisi una sola volta in vita mia mesi fa. Quindi non posso sapere a cosa ti riferisci.

a nulla di particolare.

oltre la terza riga non riesco ad andare, nonostante la mia buona volontà e la mia caparbietà. tu almeno ti limiti nella produzione :-)))
Lasciatemi.inPace Lasciatemi.inPace 15/05/2010 ore 10.41.26
segnala

arlina scrive:
è un falso alibi.

dici? eppure quando l'ho fatto con te in 1 solo giorno mi eri sbottata..
voi dite tanto ma se mi metto attaccato ai vostri maroni come fanno i tre seriali del forum mi impazzite dopo 2 giorni...

ma non lo vedi il vostro amichetto ededede che mi insegue continuamente per spammare sempre le solite troiate imbrattando tutti i 3d?

non lo vedete linx che entra qui solo per minacciare denunzie gabbiette e canari vari?

non lo vedete il cavallo impazzito sempre appiccicato a cristian me e nera?

non la vede nutella perennemente attaccata alle sottane di levante e nera?

no vero arlina?

quello non lo vedi perchè magari ti fa pure piacere vederci continuamente disturbati :ok

ma mi faccia il piacere :haha

intermezzo intermezzo 15/05/2010 ore 10.42.04 Ultimi messaggi
segnala

arlina scrive:
a nulla di particolare.

oltre la terza riga non riesco ad andare, nonostante la mia buona volontà e la mia caparbietà. tu almeno ti limiti nella produzione

Ma questo schepisi ha invaso ogni singolo thread ed ogni minimo spazio rimasto libero nel nostro forum? Strana questa tua apparente insofferenza.

MalaSalus MalaSalus 15/05/2010 ore 10.44.30 Ultimi messaggi
segnala

intermezzo scrive:
Non è difficile. Lo si prevede. Scommetto che sei sempre d'accordo

scommesse un po' azzardate le tue, ma si sa che non è opportuno contestare il preconcetto con qualcosa di assennato: vale più un sorriso :-)))
intermezzo intermezzo 15/05/2010 ore 10.45.56 Ultimi messaggi
segnala

MalaSalus scrive:
scommesse un po' azzardate le tue, ma si sa che non è opportuno contestare il preconcetto con qualcosa di assennato: vale più un sorriso

Non c'è problema, apprezzo che mi si risparmi la fatica di leggere cose prevedibili.

DuPalle DuPalle 15/05/2010 ore 10.46.53 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: sale l'inflazione

Una nota positiva c'è, il calo dell'euro facilita le esportazioni, peccato che abbiamo già esportato tutto, comprese le fabbriche!
:-)))
arlina arlina 15/05/2010 ore 10.47.34
segnala

Lasciatemi.inPace scrive:
dici? eppure quando l'ho fatto con te in 1 solo giorno mi eri sbottata..

ma quando??? :mmm

quando mi hai cancellato il thread per dispetto o quando mi hai insultata??
nonsonono nonsonono 15/05/2010 ore 10.47.55
segnala

@ intermezzo:

Anche il Don PIZZAIOLO/POLITOLOGO alla On Larussa esprime il tuo SLOGAN..stesse identiche parole..

Furbescamente, dalla baita,..hai evitato, in Thread, di far capire cosa sai a proposito dei fondamentali per arrivare all'Inflazione...accusi gli ARABI alla On Gasparri, per il prezzo del petrolio..troppo generico per un SOFISTICATO e LEADER come te..troppo GENERICO

Indi..e concedimi l'onore..devo arruolarti nel corso serale (assieme a SERVO, tua spalla ed altri NICKS..ma forse non serve..), dei GNU RANT assieme al Don LO GORGONZOLO..il FRIZZANTE, strettamente NON SCIUPAFEMMINE..

Il corso si chiama..Faccende ADULTE in Rete (non per piazzisti da uffici politici di partito UND similaria, redazioni incluse)

E Grazie.... sempre

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.