Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

codicepelikan codicepelikan 15/05/2010 ore 10.04.06
segnala

(Nessuno)RE: hot - foto del giorno

Lasciatemi.inPace scrive:
potresti farci un photomontage

------ci avevo pensato, mi pare poco galante inserire il volto di una forumista...dai su, un suggerimento...trovato !!!!!!
vado in sala grafica e ritorno.
Lasciatemi.inPace Lasciatemi.inPace 15/05/2010 ore 10.09.47
segnala

cavallobianconormann scrive:
neraperla@
e tu scrivi di essere in grado di poter cacciare qualcuno da qui dentro ?
questa autorità ti è stata delegata di Vito Schepisi o dalla tua foto stile BRIGATE ROSSE ?

ma smettila di frignare, fai l'uomo ogni tanto :hoho
neraperIa neraperIa 15/05/2010 ore 10.13.56
segnala

e tu scrivi di essere in grado di poter cacciare qualcuno da qui dentro ?
questa autorità ti è stata delegata di Vito Schepisi o dalla tua foto stile BRIGATE ROSSE ?

Com'è che un tuo corregionale, molto più intelligente di te ti è rimasto così impresso? Vuoi iniziare ad assillarlo solo per questo? Sai che gli frega a Schepisi di uno come te? Un par di zeri.
cavallobianconormann cavallobianconormann 15/05/2010 ore 10.15.19
segnala

lasciatemi.inPace@
TI assicuro poveraccio in costante e monitorata transumanza,che frignare è molto lontano dal mio modo di essere,per quanto
riguarda ESSERE DEGNI DI SENTIRSI UOMINI sei senza ombra di dubbio l'ultimo essere della terra a poterlo pensare,a
prescindere dal parere dell'ex moderatrice che ti segue nei tuoi trasferimenti ormai inflazionati.
cavallobianconormann cavallobianconormann 15/05/2010 ore 10.16.24
segnala

neroperla@
non è stato lui a rimanermi impresso,ma i poveracci che lo usano ed anche a sua insaputa.
codicepelikan codicepelikan 15/05/2010 ore 10.19.00
segnala

@ Lasciatemi.inPace:
grazie per il consiglio.

neraperIa neraperIa 15/05/2010 ore 10.20.24
segnala

non è stato lui a rimanermi impresso,ma i poveracci che lo usano ed anche a sua insaputa.

A sua insaputa? Come al solito tu le cantonate le prendi ciclopiche :hoho Non mi permetterei mai di farlo e poi sei disattento.. è pure entrato in un suo post inviato da me per ribattare alle accuse di nutella che gli dava del fascista. Poi è pure tra i miei amici... torna a letto e copriti.. cantonista :hoho
codicepelikan codicepelikan 15/05/2010 ore 10.24.09
segnala

@ Lasciatemi.inPace:

non metto becco, ma in casa o sul posto di lavoro, avessi avuto un compagno simile, durava poco, molto poco.
mazza che spaccamarron glaces.
meglio un pony.
cavallobianconormann cavallobianconormann 15/05/2010 ore 10.29.11
segnala

neroperla
mia cara poveraccia ON LINE,chiariamo che non sono amico di SCHEPISI,ma conosco il suo pensiero completamente differente
sulla circostanza che questo sia un paese MULTIETNICO,per quando poi riguarda la tua vicinanza a FINI è ulteriormente patetica,
è usata semplicemente per trovare un po di attenzione in questo spazio ed è ulteriormente resa ridicola dalle tue amicizie virtuali,
sempre confermate nei tuo travagliato percorso alla ricerca di una identità.
P.S. io dormo nelle ore che la maggioranza degli italiani ,a prescindere delle convinzioni politiche,preferiscono farlo,contro una sparuta minoranza che passa le nottate davanti al P.C..
Lasciatemi.inPace Lasciatemi.inPace 15/05/2010 ore 10.29.32
segnala

TI assicuro poveraccio in costante e monitorata transumanza,che frignare è molto lontano dal mio modo di essere

ma se frigni in continuazione, ripeti sempre le solite frigne, attacchi costantemente sempre i soliti nik, non parli mai di politica ma sempre dei tuoi paranoici incubi.
dai su, fa l'uomo ogni tanto..
la mezza femminuccia che porti in scena ci ha stufati :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.