Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

arlina arlina 15/05/2010 ore 11.00.03
segnala

(Nessuno)RE: Politica e cultura

xpescatore scrive:
Perchè "supposizioni"? Solo per il fatto di essere a Cannes dove non sarebbe mai potuta andare per meriti artistici (?) le sue quotazioni salgono.

non avrebbe mai potuto andarci per meriti artistici :mmm e per quale motivo sta là?? :nono1
xpescatore xpescatore 15/05/2010 ore 11.02.25
segnala

DuPalle scrive:
Ma neanche io sono cinofilo!

Non c'è niente di male ad essere cinefilo o cinofilo, ma mi domando come mai a Cannes non si sia mai proiettato il film Porzus o simili.
xpescatore xpescatore 15/05/2010 ore 11.03.53
segnala

arlina scrive:
e per quale motivo sta là

Certamente non perchè Draquila sia un'opera d'arte, ma solo per i risvolti mediatici.
intermezzo intermezzo 15/05/2010 ore 11.05.08 Ultimi messaggi
segnala

MalaSalus scrive:
dancer in the dark di trier..

Mamma mia trier, che disastro per il cinema.... fortuna che è passato di moda prestissimo, se no rimanevano esclusi dal cinema i malati di mal di mare. Situazione terribilmente discriminatoria.
MalaSalus MalaSalus 15/05/2010 ore 11.06.54 Ultimi messaggi
segnala

xpescatore scrive:
Certamente non perchè Draquila sia un'opera d'arte, ma solo per i risvolti mediatici.

quali risvolti mediatici?
MalaSalus MalaSalus 15/05/2010 ore 11.07.54 Ultimi messaggi
segnala

intermezzo scrive:
Mamma mia trier, che disastro per il cinema.... fortuna che è passato di moda prestissimo, se no rimanevano esclusi dal cinema i malati di mal di mare. Situazione terribilmente discriminatoria.

de gustibus, a me piace.. non faccio difficoltà a vederlo... ma ce ne sono altri. ti basterà cercare l'elenco on line.
xpescatore xpescatore 15/05/2010 ore 11.09.08
segnala

MalaSalus scrive:
quali risvolti mediatici

Come sarebbe a dire quali risvolti? E' andata a Cannes, è stata sulla prima pagina di tutti i giornali nazionali ed internazionali, e ti sembra poco?
MalaSalus MalaSalus 15/05/2010 ore 11.09.50 Ultimi messaggi
segnala

xpescatore scrive:
Come sarebbe a dire quali risvolti? E' andata a Cannes, è stata sulla prima pagina di tutti i giornali nazionali ed internazionali, e ti sembra poco?

ok, dici che a cannes l'hanno ammessa per poterle permettere di avere una visibilità?
arlina arlina 15/05/2010 ore 11.11.20
segnala

xpescatore scrive:

cioè??

arlina arlina 15/05/2010 ore 11.12.03
segnala

xpescatore scrive:

ci vuole così poco???

il prossimo anno allora ci vado anche io :-)))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.