Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

nonsonono nonsonono 15/05/2010 ore 11.24.27
segnala

(Nessuno)RE: Politica e cultura

@ Lasciatemi.inPace:

Carissimo

sono ansioso, anzi..ansiosamente ansioso ed in attesa di una TUA narrativa adulta sulla LEGGENDA URBANA che da MULTIFOX dissemini intensamente..e cioe' del mio essere stato cacciato dal Blog di Beppe Grillo..

E quoto il tuo descrivere il metodo..**a calci in culo**

Attendo la NARRATIVA dettagliata, per cui ti sto dando l'autorizzazione da giorni..ma pubblicala..dettagliata...

Grazie SERVO..
nonsonono nonsonono 15/05/2010 ore 11.26.35
segnala

@ xpescatore:

Chi ordina il merito e di cosa, a proposito di un DOCUMENTARIO VERO...?

E cosa e' l'arte, secondo te..??

E cosa si pensa dell'Omino in Francia..e nei MEDIA...??

Sai qualcosa od eviti di ACQUISIRE conoscenze utili...?
xpescatore xpescatore 15/05/2010 ore 11.30.14
segnala

nonsonono scrive:
Sai qualcosa od eviti di ACQUISIRE conoscenze utili

No, sono un ignorante integrale, non leggo, non vado a teatro, guardo solo rete4.
Ciò non ostante capisco sempre molto più di te.

neraperIa neraperIa 15/05/2010 ore 11.31.13
segnala

come entrano linx e nonsonono.. ogni discussione seria va a farsi benedire..
neraperIa neraperIa 15/05/2010 ore 11.33.11
segnala

Provocano e basta, vivono nella loro presunzione d'incapaci. Degli esemplari ignoranti.
DuPalle DuPalle 15/05/2010 ore 11.38.26 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Politica e cultura

xpescatore scrive:
Quindi la Guzzanti ed il festival hanno usufruito di questa esposizione mediatica o no?

Per il lancio del film della guzzanti dovete prendervela con bondi, che oltre a rendersi ridicolo ha offerto una gran bella cassa di risonanza, e poi se gli danno tanto risalto si vede che in europa l'immagine di gongolo non è così tanto diamantina come ci vogliono far credere qui gli scodinzolini vari, basta mettere il naso fuori dall'italia per rendersene conto.
Per Porzùs hai ragione, nulla da eccepire, però mi pare che manco da noi si sia visto molto.

Lasciatemi.inPace Lasciatemi.inPace 15/05/2010 ore 11.42.43
segnala

neraperIa scrive:
come entrano linx e nonsonono.. ogni discussione seria va a farsi benedire..

e poi kip si lamenta con me :testata :testata :testata :testata :testata :testata

questi due+1 sono la rovina del forum.
MalaSalus MalaSalus 15/05/2010 ore 11.43.53 Ultimi messaggi
segnala

intermezzo scrive:
L'importante è che gli ammiratori del festival di cannes ne conoscano almeno la metà a memoria. Ma mi sa che trier è l'eccezione che conferma la regola.

ma va.. io quando ho voglia di vedermi un film mi faccio la carrellata dei film presentati a cannes e berlino, vado quasi sul sicuro.. poi vabbeh.. i gusti non si discutono.
arlina arlina 15/05/2010 ore 11.44.17
segnala

intermezzo scrive:
Comunque una bella domandina per tutti. Ristrutturano un monumento della vostra città, avete dei soldi da parte e sottoscrivete il finanziamento dei lavori con una cifra più o meno simbolica. Arriva Berlusconi che ci mette 100.000 euro. Come reagite? E come giudicate la reazione di chi ritira la propria firma per non vederla associata a quella del Cavaliere?

coerenza? :mmm
arlina arlina 15/05/2010 ore 11.45.08
segnala

DuPalle scrive:
Per il lancio del film della guzzanti dovete prendervela con bondi, che oltre a rendersi ridicolo ha offerto una gran bella cassa di risonanza, e poi se gli danno tanto risalto si vede che in europa l'immagine di gongolo non è così tanto diamantina come ci vogliono far credere qui gli scodinzolini vari, basta mettere il naso fuori dall'italia per rendersene conto.
Per Porzùs hai ragione, nulla da eccepire, però mi pare che manco da noi si sia visto molto.

:-)))

che è porzus? :mmm

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.