Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

intermezzo intermezzo 15/05/2010 ore 11.59.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Politica e cultura

arlina scrive:
stupidità è la tua visione.

coerenza è la mia.

Pazienza. Tanto lo so che ogni tanto esci da questo strano letargo.

linx linx 15/05/2010 ore 11.59.13
segnala

Lasciatemi.inPace scrive:
è arrivato lo spammatore di papiri inutili smile

MI DEVO MIO MALGRADO RENDERE CONTO CHE TU PURTROPPO NON SEI IN GRADO DI LEGGERE NEPPURE UNA PAGINETTA DI BIGINO.
COME SE IL TESTO INIZIALE DEL TOPIC FOSSE PIU' CORTO.
cavallobianconormann cavallobianconormann 15/05/2010 ore 11.59.33
segnala

MalaSALUS@
decisamente non è una cosa delimitata a due utenti ma a ben altre e serie circostanze.
arlina arlina 15/05/2010 ore 11.59.49
segnala

MalaSalus scrive:
cazzi tra servo e nonsonono, quindi?

quindi c'è chi può e chi non può :-)))

chi può difendersi da una botta di idiota portando in campo l'esercito o ricorrendo a favori di amici.

e chi non può difendersi dall'accusa di pedofilia o di essere stato cacciato a calci in culo da un blog. tutto ovviemente non documentato ma reiterato verbalmente all'infinito.

praticamente ed deve tacere perchè dà fastidio ai nostri destrini che sono tanto buoni e suscettibili :-)))

servo invece può dire ogni porcheria gli passi per la mente, anzi.. più ne dice e meglio è :haha
DuPalle DuPalle 15/05/2010 ore 12.00.09 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Politica e cultura

@ arlina: prego, sai normalmente sono molto più ferrato su colossal tipo cicciolina e i sessanta marocchini o casalinghe infuocate, ma questo mi era capitato da poco su uno schema di bartezzaghi!
:-)))
Lasciatemi.inPace Lasciatemi.inPace 15/05/2010 ore 12.00.55
segnala

nonsonono scrive:
@ Lasciatemi.inPace:

Carissimo

sono ansioso, anzi..ansiosamente ansioso ed in attesa di una TUA narrativa adulta sulla LEGGENDA URBANA che da MULTIFOX dissemini intensamente..e cioe' del mio essere stato cacciato dal Blog di Beppe Grillo..

E quoto il tuo descrivere il metodo..**a calci in culo**

Attendo la NARRATIVA dettagliata, per cui ti sto dando l'autorizzazione da giorni..ma pubblicala..dettagliata...

Grazie SERVO..

kippppppppppppppp
questa come la chiamiamo?
è provocazione o soprassediamo?
kipppppppppp dai di qualcosa :-(
arlina arlina 15/05/2010 ore 12.02.08
segnala

DuPalle scrive:
prego, sai normalmente sono molto più ferrato su colossal tipo cicciolina e i sessanta marocchini o casalinghe infuocate, ma questo mi era capitato da poco su uno schema di bartezzaghi!

ma perchè non hai fatto ub nel tam tam e lo hai spedito a cannes?? :-)))
arlina arlina 15/05/2010 ore 12.02.50
segnala

Lasciatemi.inPace scrive:
kippppppppppppppp
questa come la chiamiamo?
è provocazione o soprassediamo?
kipppppppppp dai di qualcosa

dove sarebbe la provocazione?? nel chiedere chiarimenti ad accuse che riceve giornalmente???
DuPalle DuPalle 15/05/2010 ore 12.03.57 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Politica e cultura

@ arlina: il branco agisce così, hai presenti i cani randagi? Poi quando ne trovi uno da solo e fai buuu scappa con la coda tra le gambe!
Oggi me sento animofilo!
:-)))
linx linx 15/05/2010 ore 12.05.26
segnala

arlina scrive:
e chi non può difendersi dall'accusa di pedofilia o di essere stato cacciato a calci in culo da un blog. tutto ovviemente non documentato ma reiterato verbalmente all'infinito.

SI CHIAMA DIFFAMAZIONE.
PRECISIAMO SUL GRUPPO.
ASSOCIAZIONE A DELINQUERE AI FINI DI DIFFAMARE UN UTENTE.

QUESTO DICE IL CODICE PENALE CHE A QUANTO PARE QUESTA STRANA GENTE IGNORA O SOTTOVALUTA.
NON SI PUO' DIFFONDERE IL FALSO SU UNA PERSONA, INSULTARLA, MINACIARLA SENZA INCORREERE PRIMA O POI NELLA LEGGE.
IN PIU'.
SE VIENE DIMOSTRATA L'AZIONE DEL BRANCO SIAMO VERAMENTE NELL'ASSOCIAZIOMNE A DELINQUERE.
INFORMATYEVI DA CHI NE SA.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.