Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

xpescatore xpescatore 15/05/2010 ore 10.53.58
segnala

DivertitoIDV

Bologna: l'assessore provinciale dell'Italia dei Valori, Maura Pozzati, straccia la tessera dopo che il partito non l'ha ritenuta idonea al nuovo assessorato con deleghe: «Non avrebbe avuto tempo, è anche mamma» commenta la coordinatrice Silvana Mura, scatenando un pandemonio.
Regione Marche: l'Italia dei valori organizza un'ospitata di Luigi De Magistris all'istituto tecnico commerciale e per geometri «Carducci-Galilei» di Fermo, complice la preside Annamaria Vecchiola pure lei aderente all'Idv. De Magistris, davanti ai ragazzi di una pubblica scuola superiore, tiene un vero «comizio politico» (Corriere Adriatico) e parla di giustizia, scuola, informazione e Berlusconi.
Reggio Emilia: la consigliera comunale dell'Italia dei Valori Tania Riccò, 40enne, madre di due bambini, avvocato tributarista figlia di tributaristi, laureata con una tesi sul bilancio dei comuni, consulente in altre amministrazioni pubbliche, questa qui, insomma, viene bocciata in extremis per la carica di vicesindaco a causa di una sua foto comparsa sul profilo di Facebook: la si vede in discoteca mentre balla con un vestito di Dolce&Gabbana che il partito ha giudicato troppo sexy. La collega dell'Idv Filomena di Sciscio, che la sostituisce, provvede a cancellare immediatamente tutte le proprie foto da Facebook. Tutto questo è accaduto nell'Italia dei Valori nel solo periodo dal 7 al 13 maggio 2010./b
Mi domando quali valori dovrebbe avere l'Italia governata da questi dilettanti allo sbaraglio.
DuPalle DuPalle 15/05/2010 ore 10.57.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: IDV

@ xpescatore: in linea di massima gli stessi di ora, quando i dilettanti allo sbaraglio che la stanno sgovernando sono pure ladroni e non allo sbaraglio, nello specifico so professionisti preparati!
:-)))
ADSL09 ADSL09 15/05/2010 ore 11.01.07
segnala

@ xpescatore: alle scuole medie avevo un professore che ogni mattina ci faceva leggere l'unità...credo che un pò mi abbia condizionato.
- quanto all'idv sta diventanto un partito di bacchettoni , e manco mi piace
xpescatore xpescatore 15/05/2010 ore 11.06.40
segnala

ADSL09 scrive:
alle scuole medie avevo un professore che ogni mattina ci faceva leggere l'unità.

Quello non era un professore, ma un propagandista politico che andava licenziato in tronco. Una cosa è leggere vari giornali di tendenze diverse, un'altra è leggere solo un giornale di partito.
redetoby redetoby 15/05/2010 ore 11.08.56 Ultimi messaggi
segnala

@ xpescatore: quando si fanno esempi lamapnti poi non bispgna mai scordarsi di guardarsi in casa propria (non sto difendendo IDV) veniamo ad alcuni esempi ..é meglio fare politica pensando soloa se stessi? e meglio fare politica distruggendo un po' tutto scuola sanità eccc trovando le + assurde scuse ...destinando il denari agli amici degli amici? E meglio fare politica facendo passare l'illegalità coem legalità? e meglio proteggere tutti corruttori? le me son semplici riflessioni se poi la maggioranza dice che queste son le futere regole poi non ci si lamenti...
linx linx 15/05/2010 ore 11.10.29
segnala

Topic molto illuminante tra la differenza di comportamento dell'IDV e del governo con un ministro in carica che si sposa e partorisce.
Che l'IDV sia un partito moralista lo trovo corretto.
In quanto a De Magistris se lo invitano a tenere una conferenza lo fanno ovviamente per sentire il suo punto di vista.
Così funge nel mondo delka cultura.
In quanto al topic lascoio ai letori giudicarne l'eccelso contenuto.
RoxAndTheDogs RoxAndTheDogs 15/05/2010 ore 11.13.37
segnala

Alla faccia dell'uguaglianza, delle quote rosa e della non discriminazione tra uomo e donna.

Che bigotti!
xpescatore xpescatore 15/05/2010 ore 11.13.55
segnala

La corruzione non è fenomeno solo italiano e va dall'estrema destra all'estrema sinistra. Nella lista di Anemone ci sono nomi di tutti i partiti e non è detto che siano tutti corrotti.
Che poi le riforme fatte siano più o meno buone lo potrà dire solo il tempo.
xpescatore xpescatore 15/05/2010 ore 11.16.00
segnala

RoxAndTheDogs scrive:
Che bigotti!

Rox molto spesso chi urla molto forte lo fa per nascondere le sue malefatte.
redetoby redetoby 15/05/2010 ore 11.16.38 Ultimi messaggi
segnala

xpescatore scrive:
corruzione non è fenomeno solo italiano e va dall'estrema destra all'estrema sinistra. Nella lista di Anemone ci sono nomi di tutti i partiti e non è detto che siano tutti corrotti.
Che poi le riforme fatte siano più o meno buone lo potrà dire solo il tempo.

Pesc forse non hai capito io posso accettare anke l'illegalità come regola ma poi non voglio lamenti
RoxAndTheDogs RoxAndTheDogs 15/05/2010 ore 11.17.32
segnala

xpescatore scrive:
Rox molto spesso chi urla molto forte lo fa per nascondere le sue malefatte.

Sono sempre convinta che i santi son solo in paradiso :ok

Qui ugnono ha le sue :-))
nonsonono nonsonono 15/05/2010 ore 11.20.08
segnala

@ linx:

Per quel che riguarda l'eccelso..senza un Link cliccabile..il PESCATORE continua, come fece per EMERGENCY, a far ridere

Anzi..spari' per GIORNI dopo la sequela di NON SENSE che promosse da buon Virtual Piazzista politico..e leggo poco dalla **penna**

Troppi anni davanti al CATODICO ed Umilio Fede..il DETOX sara' lungo
nonsonono nonsonono 15/05/2010 ore 11.21.54
segnala

xpescatore scrive:
De Magistris, davanti ai ragazzi di una pubblica scuola superiore, tiene un vero «comizio politico» (Corriere Adriatico) e parla di giustizia, scuola, informazione e Berlusconi.

Siamo in un Paese Democratico..dove la Liberta' (dice l'Omino) di stampa ed altro..e' anche troppa..

Cosa, ed in dettaglio, rimproveri al Buon (e coraggioso De Magistris)...??
xpescatore xpescatore 15/05/2010 ore 11.27.20
segnala

nonsonono scrive:
PESCATORE continua, come fece per EMERGENCY, a far ridere

Io farò anche ridere, ma tu fai veramente piangere, dietrologo a corrente alternata. Io ogni tanto sparisco per impegni di lavoro, non sono un nullafacente come te che hai un tubo catodico al posto del cervello.
PecoraNera75 PecoraNera75 15/05/2010 ore 11.30.18
segnala

DuPalle scrive:
in linea di massima gli stessi di ora, quando i dilettanti allo sbaraglio che la stanno sgovernando sono pure ladroni e non allo sbaraglio, nello specifico so professionisti preparati!

come fosse d'antani? o solo tapioca? mi spiego: se la segnaletica va multando, non puo' essere ad intermittenza, attenzione!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.