Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

XNutella89 XNutella89 15/05/2010 ore 12.52.34
segnala

(Nessuno)RE: La Guzzanti vende. Altri rubano

usando gli elettori di sinistra, ma che cavolo dice rox? pazzesco ahahah
DuPalle DuPalle 15/05/2010 ore 12.55.07 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: La Guzzanti vende. Altri rubano

Una sola domanda mi sorge spontanea: ma qualcuno sto cavolo di film lo ha visto o stiamo parlando per posizione presa?
:-)))
nonsonono nonsonono 15/05/2010 ore 12.56.28
segnala

RoxAndTheDogs scrive:
Io non sto parlando del governo.
Sto parlando della Guzzanti e del modo in cui, usando gli elettori di sinistra, stia attuando il suo piano malgrado non abbia sto gran talento.

Citi, nel tuo precedente intervento..il DAR CONTRO AL GOVERNO

Ma stai migliorando..adesso e' una tua opinione personale al riguardo di

1-elettori di sinistra..io sono APOLITICO e da quasi due decenni che considero il VOTO ** a joke **

Credo sia legittimo avere una audience..e preferisco quella della Guzzanti..che gli ULTRAS dell'Omino..eredita' FORZA ITALIA..non elettori, ma TIFOSI e ne leggi abbastznza in rete e qua sopra cosa e' un TIFOSO...e cosa fa' un Ex Ultras (Servo DASPO..?)

2-il talento suo e' una forma tua e tuo legittimo gusto

Non CITI i Fatti che evidenzia e documenta..etichetti alla PUBLITALIA ed il MODUS PENSANDI ti acceca..tuo legittimo diritto..

E' utile **leggere** in quel documentario..e non consumare PRO o CONTRO...
nonsonono nonsonono 15/05/2010 ore 12.58.32
segnala

@ DuPalle:

Scrivi

Una sola domanda mi sorge spontanea: ma qualcuno sto cavolo di film lo ha visto o stiamo parlando per posizione presa?

Gli Ordini di Regia...credo che siano alla base del DISSENSO espresso (alla GRADINATA.e solito ambiente del Derby.sopratutto...) :testata
arlina arlina 15/05/2010 ore 12.58.54
segnala

DuPalle scrive:
Una sola domanda mi sorge spontanea: ma qualcuno sto cavolo di film lo ha visto o stiamo parlando per posizione presa

visto :ok

ma sono una delle poche :-)))
XNutella89 XNutella89 15/05/2010 ore 12.59.47
segnala

arlina scrive:
ma sono una delle poche

Io prima di te :ok
RoxAndTheDogs RoxAndTheDogs 15/05/2010 ore 13.03.19
segnala

arlina scrive:
1. filmettino discutibile?? su che punto???

3. illazione tua, ma vabbè..

la terza è piuttosto offensiva, non trovi???
è più di un anno che dibatto e dibattiamo qui dentro, su quello che la guzzanti invece ha raccolto in un unico documentario. non ritengo di essere stata usata da nessuno in quanto mente pensante e ragionante e non soggetta alla manipolazione neuronale.
sono cose che le persone abituate ad informarsi sul web già conoscevano.
ci ha aggiunto altre cosette che non avevamo reperito e di questo la ringrazio per aver completato il quadro.

il film nel suo insieme e nel suo genere è un capolavoro.

michael moore non avrebbe saputo fare di meglio.

Io non ho visto sto gran capolavoro.
Certo non sono una critica cinematografica ...
Sto facendo una critica che ritengo più che legittima e obiettiva al personaggio pubblico di cui si sta parlando in questi giorni.
E' mia abitudine dire sempre quel che penso l'ho fatto contro Berlusconi e lo rifarò all'occasione così come lo faccio con chiunque sia la "notizia del momento"
Offensivo il terzo punto? Affatto, trovo molto offensivo usare disgrazie e strumentalizzare le persone per i propri scopi.

E poi è solo il mio punto di vista :ok
DuPalle DuPalle 15/05/2010 ore 13.04.31 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: La Guzzanti vende. Altri rubano

XNutella89 scrive:
Io prima di te

Non mi riferivo a voi, impiccione, lo so che parlate solo di cose che conoscete, altrimenti avete la decenza di tacere, com'è normale che sia!
:-)))
RoxAndTheDogs RoxAndTheDogs 15/05/2010 ore 13.07.32
segnala

XNutella89 scrive:
usando gli elettori di sinistra, ma che cavolo dice rox? pazzesco ahahah

Non ho capito cosa ci trovi da ridere.

E' una cosa talmente ovvia.

Quando io ho dato contro a Berlusconi per la faccenda Daddario ecc avevo molti fan che oggi, siccome esprimo un parere negativo sulla Guzzanti, mi hanno già schedata ;-)

Se avessi scritto un libro contro di lui avrei avuto i profitti provenienti da chi avallava il mio pensiero.
RoxAndTheDogs RoxAndTheDogs 15/05/2010 ore 13.08.23
segnala

DuPalle scrive:

Visto :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.