Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

arlina arlina 15/05/2010 ore 13.19.47
segnala

(Nessuno)RE: La Guzzanti vende. Altri rubano

RoxAndTheDogs scrive:
Offensivo il terzo punto?

esatto. offensivo al punto 3.

esattamente come ti offendi se ti dico che la tua visione della cosa è frutto della manipolazione degli elettori di destra tramite le tv di berlusconi.

:-)))

le disgrazie non sono state usate dalla guzzanti.

è stato documentato tutto quello che hanno impedito passasse in tv.

con quali modalità lo hai visto da te. o pensi che fossero registrazioni preparate??

se fare inchiesta, se voler portare alla luce fatti che invece vengono censurati vuol dire agire per i propri scopi, allora restiamo tutti nella totale ignoranza e sicuramente staremo tutti più sereni.

io penso invece, che le persone intervistate in quel film siano state contente che qualcuno gli abbia dato voce, gli abbia dato visibilità. che abbia portato a conoscenza degli italiani di come siano andate realmente le cose.
DuPalle DuPalle 15/05/2010 ore 13.22.53 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: La Guzzanti vende. Altri rubano

@ RoxAndTheDogs: anche per te vale quanto detto in precedenza per le due impiccione, ormai so come sei corretta!
:-)))
arlina arlina 15/05/2010 ore 13.24.26
segnala

DuPalle scrive:
XNutella89 scrive:
Io prima di te
Non mi riferivo a voi, impiccione, lo so che parlate solo di cose che conoscete, altrimenti avete la decenza di tacere, com'è normale che sia

:ok
XNutella89 XNutella89 15/05/2010 ore 13.26.57
segnala

Io d'altronde li capisco a questi di destra.
Loro dicono: cavoli voi per vedere qualcosa dovete pagare, mentre invece noi per vedere il grande fratello, amici , l'isola dei famosi, li guardiamo gratis in televisione. :hoho :hoho
RoxAndTheDogs RoxAndTheDogs 15/05/2010 ore 14.35.04
segnala

arlina scrive:
esatto. offensivo al punto 3.

esattamente come ti offendi se ti dico che la tua visione della cosa è frutto della manipolazione degli elettori di destra tramite le tv di berlusconi.

le disgrazie non sono state usate dalla guzzanti.

è stato documentato tutto quello che hanno impedito passasse in tv.

con quali modalità lo hai visto da te. o pensi che fossero registrazioni preparate??

se fare inchiesta, se voler portare alla luce fatti che invece vengono censurati vuol dire agire per i propri scopi, allora restiamo tutti nella totale ignoranza e sicuramente staremo tutti più sereni.

io penso invece, che le persone intervistate in quel film siano state contente che qualcuno gli abbia dato voce, gli abbia dato visibilità. che abbia portato a conoscenza degli italiani di come siano andate realmente le cose.

:hoho Oh no, non mi offendo. Ho una testa con cui ragiono senza farmi influenzare e direi che è abbastanza evidente. Non sono mai schierata a prescindere o per partito preso ;-)

Naturalmente ci sono persone scontente, altrettanto naturale che aspettino l'occasione per poter manifestare il loro scontento.
Poi c'è chi ci marcia perchè così colpisce il bersaglio predestinato.

Siamo a un anno dal sisma e c'è già stato il tempo di filmare, intervistare, montare, pubblicizzare e proiettare il film, possibile che solo a me dia da pensare il fatto che a pochi mesi dal terremoto (tolti i tempi tecnici per la realizzazione) sia venuta questa splendida idea senza che ci sia un secondo fine?

Ripeto, ci sono anche in Umbria persone che vivono ancora nei container. Son solo 9 famiglie come dice qualcuno, ma sono 13 anni!!! Però parlare di quello, parlare dell'Irpinia o di altre questioni non colpiva nel segno.

E perchè non farlo sull'immondizia di Napoli? Perchè in quel caso il bersaglio non era perfettamente inquadrato nel mirino, perchè si coinvolgono personaggi che si vogliono tenere fuori :ok

E' un documentario più di interesse proprio che di altruismo o di necessità di chiarezza ... E' una mia convinzione, che ci vuoi fare.
Ciuccellone Ciuccellone 15/05/2010 ore 15.04.26 Ultimi messaggi
segnala

In effetti ci sono problemi in atto ben peggiori in assoluto, tranne se si pensa che sia Berlusconi il male peggiore in assoluto, e distruggerlo sia la prima priorità. Ma allora il terremoto del L'Aquila non era il tema, ma solo il mezzo.
RoxAndTheDogs RoxAndTheDogs 15/05/2010 ore 15.09.34
segnala

Ciuccellone scrive:
In effetti ci sono problemi in atto ben peggiori in assoluto, tranne se si pensa che sia Berlusconi il male peggiore in assoluto, e distruggerlo sia la prima priorità. Ma allora il terremoto del L'Aquila non era il tema, ma solo il mezzo.

E' esattamente quel che sostengo da ieri!!! :ok

Come sempre mi manca la dote della sintesi :-)))
daniela.D daniela.D 15/05/2010 ore 15.10.10
segnala

Ciuccellone scrive:
In effetti Berlusconi ha qualche problema a governare, viste le manovre dei magistrati per cercare di farlo andare in galera.

mi sto cominciando a chiedere come mai ce l'hanno tanto con berlusconi?
sarà mania di persecuzione collettiva? mah :mmm
AddioSogniDiGloria AddioSogniDiGloria 15/05/2010 ore 15.10.30
segnala

RoxAndTheDogs scrive:
Oh no, non mi offendo. Ho una testa con cui ragiono senza farmi influenzare e direi che è abbastanza evidente. Non sono mai schierata a prescindere o per partito preso

Naturalmente ci sono persone scontente, altrettanto naturale che aspettino l'occasione per poter manifestare il loro scontento.
Poi c'è chi ci marcia perchè così colpisce il bersaglio predestinato.

Siamo a un anno dal sisma e c'è già stato il tempo di filmare, intervistare, montare, pubblicizzare e proiettare il film, possibile che solo a me dia da pensare il fatto che a pochi mesi dal terremoto (tolti i tempi tecnici per la realizzazione) sia venuta questa splendida idea senza che ci sia un secondo fine?

Ripeto, ci sono anche in Umbria persone che vivono ancora nei container. Son solo 9 famiglie come dice qualcuno, ma sono 13 anni!!! Però parlare di quello, parlare dell'Irpinia o di altre questioni non colpiva nel segno.

E perchè non farlo sull'immondizia di Napoli? Perchè in quel caso il bersaglio non era perfettamente inquadrato nel mirino, perchè si coinvolgono personaggi che si vogliono tenere fuori

E' un documentario più di interesse proprio che di altruismo o di necessità di chiarezza ... E' una mia convinzione, che ci vuoi fare.

eh ma la cultura del sospetto non si pone minimamente se si tratta dei loro idoli,e hanno il coraggio di parlare di lobotomia...vedono quella (presunta) degli altri ma la loro proprio non se la inculano minimamente :rosa:hoho:hoho:hoho
Ciuccellone Ciuccellone 15/05/2010 ore 15.11.34 Ultimi messaggi
segnala

RoxAndTheDogs scrive:

Come sempre mi manca la dote della sintesi smile

Diciamo che hai ottime intuizioni, che mancano talvolta anche a me :-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.