Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

daniela.D daniela.D 15/05/2010 ore 15.19.37
segnala

(Nessuno)RE: Autocelebrazioni

lackilacki scrive:
fare un nuovo buco nella cinghia dei calzoni

bella battuta complimenti :-)))
daniela.D daniela.D 15/05/2010 ore 15.22.32
segnala

io ne dico una ..anzi due :

-abbassare le tasse a chi dà lavoro
-non mi basta il 5% di riduzione degli stipendi ai parlamentari che anche così sono sempre i più alti d'europa
io direi almeno un 10%
RoxAndTheDogs RoxAndTheDogs 15/05/2010 ore 15.22.55
segnala

Innominato1969 scrive:
@ Ciuccellone:
Io ancora non ho capito perché Malasalus si è fatto fotografare mentre legge Siddharta. Mala, cerchi di dare l'impressione di uno che legge? <.<

In base all'abbigliamento, camicia bianca e cravatta ho sempre creduto che l'utente Malasalus fosse un Testimone di Geova e nella cartelletta tenesse quelle riviste intitolate "Salvatevi" che ti vogliono appioppare.
Non ho mai sentito parlare del Sig. Siddharta, ma se era un Testimone di Geova ho indovinato.

Ma no, il libro Siddharta ha la copertina azzurra.

et64 et64 15/05/2010 ore 15.32.39
segnala

Duca.theKnight scrive:

La povera sinistra, ormai, è costretta a vivacchiare di autocelebrazioni. Si crogiola, beata e plaudente, nei suoi spettacoli a porte chiuse. Vive di Annozero, di libri "inchiesta" di Travaglio, di esternazioni del tal cantante, o della tale comica, di film-documentari che sembrano confezionati nelle vecchie sedi del PCI con l'imprimatur della nomenklatura sovietica, come ai vecchi tempi.

Ride e si diverte il popolo della sinistra. Si nutre dei suoi simulacri, autocertificando la propria "superiorità intellettuale" su tutti gli avversari, considerati, a prescindere, spettatori del Grande Fratello

Si nutre dei suoi simulacri, esattamente come fai tu, vedi inizio del topic, ehehheheheehhe

arlina arlina 15/05/2010 ore 15.32.39
segnala

effettivamente al giorno d'oggi la cultura è una vergogna. bisogna nasconderla e non celebrarla :-)))

mamma mia a cosa ci si attacca :hoho:hoho

malasalus, visto che non ti si può attaccare su ciò che dici ti si attacca su ciò che fai, sulla foto, su i capelli, sulla somiglianza con gad lerner e chi ha più fantasia aggiunga qualcosa.

succede anche con me. mi si attacca sulla mia vita privata, sulla mia femminilità, sul mio aspetto, visto che sul piano della discussione non si riesce a fare più di tanto :-)))
Innominato1969 Innominato1969 15/05/2010 ore 15.35.01 Ultimi messaggi
segnala

@ RoxAndTheDogs:

Ok grazie.

Malasalus mi sembra ugualmente un Testimone di Geova con quell'abbigliamento e la cartelletta.
Duca.theKnight Duca.theKnight 15/05/2010 ore 15.49.08 Ultimi messaggi
segnala

arlina scrive:
malasalus, visto che non ti si può attaccare su ciò che dici ti si attacca su ciò che fai, sulla foto, su i capelli, sulla somiglianza con gad lerner e chi ha più fantasia aggiunga qualcosa.

succede anche con me. mi si attacca sulla mia vita privata, sulla mia femminilità, sul mio aspetto, visto che sul piano della discussione non si riesce a fare più di tanto

Suvvia Arlina. Sii onesta. Non sei certo sola in questo. Io è da oltre un anno che c'ho la zecca appesa ai coglioni sul mio lavoro, che secondo i suoi nitriti sarebbe solo...."inventato"! Francamente non ho mai visto nessuno accanirsi su di te e le tue mansioni d'infermiera. Molti ci scherzano sopra, magari qualcuno lo fa in modo a volte sguaiato, ma non vedo gente che ti si attacca agli ovetti ogni santo giorno per questo... Facciamo cambio? (non ti conviene!!!) :-)))
AddioSogniDiGloria AddioSogniDiGloria 15/05/2010 ore 15.51.48
segnala

arlina scrive:
effettivamente al giorno d'oggi la cultura è una vergogna. bisogna nasconderla e non celebrarla

in effetti la guzzanti è proprio una degna esponente...della cul-tura :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.