Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

XNutella89 XNutella89 15/05/2010 ore 13.29.46
segnala

(Nessuno)RE: Autocelebrazioni

Io d'altronde li capisco a questi di destra, sono solidali nei nostri confronti
Loro dicono: cavoli voi per vedere qualcosa dovete pagare, mentre invece noi per vedere il grande fratello, amici , l'isola dei famosi, li guardiamo gratis in televisione. :hoho :hoho
nonsonono nonsonono 15/05/2010 ore 13.57.29
segnala

@ cavallobianconormann: :clap
nonsonono nonsonono 15/05/2010 ore 14.05.12
segnala

@ arlina:

Il Letta Senior..grossa mente grigia..stara' vivendo momenti di incubo, assieme al PIO **MOULINEX FOLLE** Onorevole Bonaiuti..

E che ci racconta adesso l'Onorevole Bonaiuti e lifting frequenti..? che ci raccontera..? presto, spero..?
XNutella89 XNutella89 15/05/2010 ore 14.22.39
segnala

@ nonsonono: Con oggi sotto inchiesta c'č pure cappellacci, presidente della Regione Sardegna. E vaiiiiiii
Questi sono proprio un associazione a delinquere.
nonsonono nonsonono 15/05/2010 ore 14.28.09
segnala

@ XNutella89:

Sul come nacque FORZA ITALIA, e chi caccio' il GRANDE SOLDONE.. si e' letto abbastanza..adesso il BUBBONE sembra che stia per esplodere ed il mio solo pensiero, e' per chi verra' dopo la FINZIONE MEDIATICA..(l'Omino..ndr)

Ne trascinera' molti nel fango...e speriamo che LASCI I MALLOPPO. prima di fuggire..non una CRAXI DUE..
XNutella89 XNutella89 15/05/2010 ore 14.29.18
segnala

nonsonono scrive:
Ne trascinera' molti nel fango...e speriamo che LASCI I MALLOPPO. prima di fuggire..non una CRAXI DUE..

Dubito che lasceranno il malloppo
Lasciatemi.inPace Lasciatemi.inPace 15/05/2010 ore 14.33.35
segnala

@ Duca.theKnight: Cavoli č gia l'ora della merenda?

Tu che parli di politica? ahhaha non esagerare su

@ arlina: Non infierire ha premesso che sta in merenda quindi con la politica lui non c'entra nulla :hoho :hoho

Allo scemo del villaggio neppure rispondo

Speranza vana

@ MalaSalus: C'e tanto di inchiesta, ma di che parla sto duca senza casato?

Povero demente lo specchio si riflette vedo

Io d'altronde li capisco a questi di destra, sono solidali nei nostri confronti
Loro dicono: cavoli voi per vedere qualcosa dovete pagare, mentre invece noi per vedere il grande fratello, amici , l'isola dei famosi, li guardiamo gratis in televisione. :hoho :hoho

...................................................................................

tutto il contenuto postato da nutella in questo 3d :hoho

nonsonono nonsonono 15/05/2010 ore 14.34.31
segnala

XNutella89 scrive:
Dubito che lasceranno il malloppo

Con il processo MEDIATRADE..la frode fiscale e' in Italia e negli Stati Uniti...senz'altro faranno MURO SELVAGGIO attorno ai forzieri..ma non credo che non sara' un punto che restera' OSCURATO..e nemmeno che avvenga una SCENEGGIATA alla Craxi...che se ne frego' del lancio delle monetine..(innocuo tra l'altro..)..aveva il GRUZZOLO gia' al sicuro, il Fellone e soci
nonsonono nonsonono 15/05/2010 ore 14.37.51
segnala

appenninico scrive:
Semplicemente, un'altra. Come sempre.

GATTOPARDO pure oggi..o dell'oscurantismo...all'andare indietro ai tempi delle Cave..???

Piuttosto, bel fieouuu..

Dai un po' di benedizioni al PATETICO SERVO sul seguente punto (magari scrivigli un PIZZINo..)

Getta l'IGNAVIA....!!! tu Uomo di fede

Carissimo

sono ansioso, anzi..ansiosamente ansioso ed in attesa di una TUA narrativa adulta sulla LEGGENDA URBANA che da MULTIFOX dissemini intensamente..e cioe' del mio essere stato cacciato dal Blog di Beppe Grillo..

E quoto il tuo descrivere il metodo..**a calci in culo**

Attendo la NARRATIVA dettagliata, per cui ti sto dando l'autorizzazione da giorni..ma pubblicala..dettagliata...

Grazie SERVO..
nonsonono nonsonono 15/05/2010 ore 14.49.07
segnala

appenninico

Tuo Obbligo anche morale...

Dai un po' di benedizioni al PATETICO SERVO PERSO..sul seguente punto (magari scrivigli un PIZZINO..)

Getta l'IGNAVIA....!!! tu Uomo di fede

Reitero, confermo e con IMPRIMATUR mio affermo il seguente INVITO

Carissimo

sono ansioso, anzi..ansiosamente ansioso ed in attesa di una TUA narrativa adulta sulla LEGGENDA URBANA che da MULTIFOX dissemini intensamente..e cioe' del mio essere stato cacciato dal Blog di Beppe Grillo..

E quoto il tuo descrivere il metodo..**a calci in culo**

Attendo la NARRATIVA dettagliata, per cui ti sto dando l'autorizzazione da giorni..ma pubblicala..dettagliata...

Grazie SERVO..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.