Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

lackilacki lackilacki 15/05/2010 ore 14.50.21
segnala

(Nessuno)RE: Autocelebrazioni

arlina scrive:
almeno la guzzanti ci ha spiegato come bertolaso & co. hanno bruciato dieci miliardi di euro in meno di dieci anni

brava fatelo spiegare dalla guzzanti come il cratere di costi del g8 organizzato dal governo prodi sia stato minimizzato con una spesa della meta' proprio dai controlli di bertolaso, e fatti spiegare come mai erano appalti dellA cricca , il gruppo che lavorava per rutelli dall'epoca che era sindaco di roma e con veltroni,
nonsonono nonsonono 15/05/2010 ore 14.58.07
segnala

Duca.theKnight scrive:
Carissimo,

non sforzarti, non leggo da tempo le tue cagate

Il Carissimo..indi leggi..PINOCCHIO al VALPOLICELLA a fiumi..

Sei di un FRAGILE proprio alla PIT BULLO da tastiera..o keyboard, se preferisci..

E Grazie
daniela.D daniela.D 15/05/2010 ore 14.58.18
segnala

al di là delle battute che trovo veramente esilaranti..
c'è qualcuno che abbia delle idee valide per poter affrontare questa crisi?

accetto sia quelle di destra che quelle di sinistra :-)))
daniela.D daniela.D 15/05/2010 ore 15.01.38
segnala

ad esempio
ho apprezzato l'idea della lega che vorrebbe diminuire gli stipendi dei parlamentari e dei ministri del 5%
ah ..però che sforzo :-(
meglio di niente :hehe
AddioSogniDiGloria AddioSogniDiGloria 15/05/2010 ore 15.03.17
segnala

daniela.D scrive:
ad esempio
ho apprezzato l'idea della lega che vorrebbe diminuire gli stipendi dei parlamentari e dei ministri del 5%
ah ..però che sforzo
meglio di niente

stessa cosa fatta da zapatero in spagna,nonostante sia messa molto ma molto peggio di noi... :hoho
lackilacki lackilacki 15/05/2010 ore 15.04.03
segnala

daniela.D scrive:
idee valide per poter affrontare questa crisi?

fare un nuovo buco nella cinghia dei calzoni.
RoxAndTheDogs RoxAndTheDogs 15/05/2010 ore 15.05.12
segnala

@ daniela.D:

Un taglio netto agli sprechi da parte del governo.

Che i grandi inizino a contare fino a cento prima di aprir bocca. Visto che crollo ieri le borse e i titoli bancari per una dichiarazione pessimistica arrivata dai piani alti relativamente alla scarsa possibilità di salvezza della Grecia?

Da parte nostra acquistare sempre e solo prodotti made in Italy dove possibile (dagli alimentari a tutto il resto) perchè solo aiutando noi stessi riusciamo ad essere più forti.

Potrebbe essere un inizio :ok

Innominato1969 Innominato1969 15/05/2010 ore 15.06.30 Ultimi messaggi
segnala

@ Lasciatemi.inPace:
non è ancora arrivato er canaro, forse non si è accorto che il duca è on-line
canaro sveiate che c'è da attaccare il duca

Anch'io mi sono posto la tua stessa domanda.
Nella prima pagina sono intervenuti il postatore seriale ed il telefonista seriale...Kazzo 3 su 2 ho pensato io...il fenomeno sarà alla Poltel a querelare qualcuno...Invece, a pagina 3 c'è il suo intervento. Tu sei intervenuto a pagina 4 e non ti sei accorto di lui.....3.000 euro!!!
Innominato1969 Innominato1969 15/05/2010 ore 15.16.22 Ultimi messaggi
segnala

@ Ciuccellone:
Io ancora non ho capito perché Malasalus si è fatto fotografare mentre legge Siddharta. Mala, cerchi di dare l'impressione di uno che legge? <.<

In base all'abbigliamento, camicia bianca e cravatta ho sempre creduto che l'utente Malasalus fosse un Testimone di Geova e nella cartelletta tenesse quelle riviste intitolate "Salvatevi" che ti vogliono appioppare.
Non ho mai sentito parlare del Sig. Siddharta, ma se era un Testimone di Geova ho indovinato.
daniela.D daniela.D 15/05/2010 ore 15.18.48
segnala

RoxAndTheDogs scrive:
@ daniela.D:

Un taglio netto agli sprechi da parte del governo.

ottimo anzi superottimo :ok

Che i grandi inizino a contare fino a cento prima di aprir bocca. Visto che crollo ieri le borse e i titoli bancari per una dichiarazione pessimistica arrivata dai piani alti relativamente alla scarsa possibilità di salvezza della Grecia?

Da parte nostra acquistare sempre e solo prodotti made in Italy dove possibile (dagli alimentari a tutto il resto) perchè solo aiutando noi stessi riusciamo ad essere più forti.

io l'ho sempre fatto :ok

Potrebbe essere un inizio

brava rox :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.