Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Lasciatemi.inPace Lasciatemi.inPace 15/05/2010 ore 12.51.35
segnala

(Nessuno)hot - per destrini

Comunque... parlando di uomini.
Duca: adoro leggerlo, sa scrivere bene e la sua ironia mordente mi diverte.
quoto, lo amo di più quando sferza il fioretto ai suoi persecutori :hoho
quando lo leggo così so che arrivano tutti è c'è da divertirsi :haha
dagliela duca, dagliela :ok
all'untore :haha

Intermezzo: adoro il suo senso della sintesi, a volte con una parola ti dice tutto.
quoto, spesso lo sfrutto quotandolo perchè esprime il mio pensiero meglio di me e in maniera stupefacentemente sintetica, ed il bello è che si evince che non si sforza, gli viene spontaneo, con inter lavorerei volentieri.

ServodellaGleba E' un monello, un rompiballe, ma io che in questi mesi l'ho conosciuto bene, una persona estremamente corretta.
non ho parole, io servo lo amo :tvb

Jancruel Con lui ho litigato alla morte, poi ci siam capiti. Politicamente non mi è molto affine, ma lo legog volentieri.
jan è un uomo saggio, ha vissuto la vita e ne ha colti i giusti contorni, una persona che secondo me vive bene, si sente proprio che è sereno.

Giorgio60 una bella mente, mi piaccciono i suoi approfondimenti sempre sensati.
Giorgio è una persona seria ed equilibrata, direi il grillo parlante del forum...
godo vederlo sbottare con i soliti tre perchè vederlo sempre bravo e composto mi annoia :hoho
dimenticavo, giorgio cerca sempre il dialogo, e sa stanarti come un escavatore.

Big Una persona alla quale lascerei le chiavi di casa e con la quale mi piace confidarmi.
quoto, persona squisita, elegante, sempre a posto, l'uomo giusto per la donna che ha voglia di sicurezza.
un solo neo nella sua fedina penale, non ha dato il num cel a lin:cens :haha

Ciuccellone non male, un po' troppo nostalgico craxiano, ma politicamente disciplinato, ci si parla bene.
quasi un santo, a volte mi domando dove trova la voglia di provare ad insegnare la parola ai porci.

ashar Uno che te le canta e me le canta come si deve.. senza remore ..
Grande ashar, sarà l'avvocato che mi difenderà dalle cause della lince, la mia libertà è nelle sue mani...
che gusto, battere linx in tribunale con un'avvocato fascista ;haha

Littlewolf un'altra persona corretta, anche se politicamente distante.
melesso, bravissimo e rispettabilissimo ragazzo ma da donna non me lo filerei mai al mondo.

Mirkocuorerossoblu Un tenerone sempre bravo e intelligente e poi io i bolognesi li adoro...
mirko mi fa incazzare perchè è migliore di me :-( ;-)

copeland se avesse lo stesso gusto che ha per la musica anche per la politica, sarebbe per me uno dei migliori.
n.d.

Et64 Uno con il quale mi piace confrontarmi, anche se per me è un destro mancato.
lo vedo di passaggio, non so.

KiplingMi fa sempre ridere, è un romano vero di quelli autentici e sempre corretto.
come tutti ha i suoi difetti (nel caso gravi, komunista :haha ) però è un bravo ragazzo

xpescatore penso sia tra quelli che politicamente mi è più affine, mi trovo quasi sempre d'accordo con lui.
è un signore con idee chiare.

xcarlino65 Ha dei numeri, sa scrivere e non è mai fazioso o demagogico.. mica poco per un sinistro!
birillo per quel che lo conosco ed ho parlato con lui.. sembra un bravo ragazzo.

santasantorum faziosissimooooo e poco predisposto al dialogo..
quotoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ((( :amen ))) però mi sta simpatico, come mi stava il tata :-(

siamese Leggerlo mi mette sempre una tristezza... sempre con tutto quello sconforto...
sempre con tutto quel lamento :amen

Elnick Ha dei numeri, anche se a volte se li gioca male...

bergman Il mio avversario filosofico...

lord.goring una persona intelligente che mi piace stuzzicare..
è fatto a modo suo ma è corretto, sa prendere le distanze anche dagli amici di merende quando gli stessi dicono stupidate..
diciamo che il lord usa la sua di testolina, poi se la usa bene
:firulì

Ho dimenticato qualcuno?
sicuramente... non con tutti ho dialogato abbastanza... ma si può rimediare smile altri li ricordo bene

invece, ma non incidono la mia pellicola.

Ho dimenticato qualcuno?

si, hai dimenticato diversi migliore di tutti noi

appenninico, sei un'asino come me, tantà ;-)
cristian, l'unica persona del forum al quale invidio delle cose.
a volte mi fa incazzare per quanto è bello, topic scomodissimo

Lasciatemi.inPace Lasciatemi.inPace 15/05/2010 ore 12.52.28
segnala

(Nessuno)RE: hot - per destrini

@ Lasciatemi.inPace:
Cavolo appenninico e cristian.. non me lo posso permettere questo peccato,,
Cristian è una goccia che scava la roccia, un grande smile
Appenninico sempre piacevole e raffinato... smile
Lasciatemi.inPace Lasciatemi.inPace 15/05/2010 ore 13.00.32
segnala

Lasciatemi.inPace

:ok
Duca.theKnight Duca.theKnight 15/05/2010 ore 13.06.30 Ultimi messaggi
MalaSalus MalaSalus 15/05/2010 ore 13.08.02 Ultimi messaggi
segnala

Lasciatemi.inPace scrive:
altri li ricordo bene

invece, ma non incidono la mia pellicola.

mamma quante moine, ma c'è necessità? se hai qualche interesse verso degli utenti non puoi scriver loro? già le pippe risultano essere noiose, ma quelle degli altri.. :sbong

Lasciatemi.inPace Lasciatemi.inPace 15/05/2010 ore 13.08.24
segnala

@ Duca.theKnight: qui .ok
Lasciatemi.inPace Lasciatemi.inPace 15/05/2010 ore 13.09.29
segnala

MalaSalus scrive:
mamma quante moine, ma c'è necessità? se hai qualche interesse verso degli utenti non puoi scriver loro? già le pippe risultano essere noiose, ma quelle degli altri..

rilassati malus, è un forum libero, non siamo ancora in dittatura, io ero in piazza a scioperare per il diritto di esprimere il mio pensiero :ok

tu dov'eri? :haha
MalaSalus MalaSalus 15/05/2010 ore 13.12.35 Ultimi messaggi
segnala

rilassati malus, è un forum libero, non siamo ancora in dittatura, io ero in piazza a scioperare per il diritto di esprimere il mio pensiero

tu dov'eri?

in piazza quando e quale? io il mio diritto lo esprimo con la mia faccia e non in mezzo a gente anonima e chiamata a raccolta :-))
Lasciatemi.inPace Lasciatemi.inPace 15/05/2010 ore 13.14.45
segnala

MalaSalus scrive:
in piazza quando e quale? io il mio diritto lo esprimo con la mia faccia e non in mezzo a gente anonima e chiamata a raccolta

bravo malus, hai fatto la tua piazzata, adesso vai a cuccia dai ;-)
MalaSalus MalaSalus 15/05/2010 ore 13.16.26 Ultimi messaggi
segnala

bravo malus, hai fatto la tua piazzata, adesso vai a cuccia dai

no caro, dimmi pure quando hai manifestato per la tua libertà di parola e quale piazza si tratta :-)
Innominato1969 Innominato1969 15/05/2010 ore 15.52.14 Ultimi messaggi
linx linx 15/05/2010 ore 16.03.19
segnala

BEL TOPIC.
COME MAI NON LO CANCELLANO?
linx linx 15/05/2010 ore 16.03.28
segnala

Inter Josè Mourinho Non sono pirla

http://www.youtube.com/watch?v=IRzgg1aYgdM

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.