Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

nonsonono nonsonono 16/05/2010 ore 05.33.15
segnala

(Nessuno)RE: L'uranio di Areva sta uccidendo il Niger

Ciuccellone scrive:
Mo tutto a un tratto è tutta colpa dell'uomo.



Il tutto ad un tratto e' tua FARNETICAZIONE alla On Gasparri..nello stile, metodo non-comunicazione TALK SHOW e TRASH simile

Le realta' del seguire gli sviluppi dell'eco sistema in generale, dipende da fattori che uno sviluppo accelerato di una civilta' molto dedita all'eccessivo consumo, crea

Spiacente, nel 1200 problemi di traffico ed inquinamento, non ne esistevano..nemmeno montagne di rifiuti la cui biodegradabilita' adesso viene discussa

Non vedi molto oltre il tuo naso..e ti conviene oppure fa parte del tuo CONTRATTO detta pedalata virtuale, senza la quale, come potresti diversamente giocare al REMA CONTRO..? come da ER BARCAROLO ROMANO e video qui sotto postato

Il gioco del ginepraio non stimola: e' da annoiati..da salotti impolverati del dibattere per PIPPE INTELLETTUALI: un gioco a somma ZERO, in ultima analisi e prima

nonsonono nonsonono 16/05/2010 ore 05.36.42
segnala

(Nessuno)RE: L'uranio di Areva sta uccidendo il Niger

@ appenninico:

Dal CHICCO TESTA del.televisivo.TI SPACCO LA FACCIA...?

Uomo di fede il Chicco...? direi che con Rotschild, si prega al TEMPIO della (FEDE) nella BANCONOTA..e potrebbe essere FEDE anche quella, in un contesto IPER-liberal..

IL CHICCO entra in convulsioni isteriche al suon della parola: SCORIE.Ivedasi labbro in fibrillazione)..era attorno, come MANAGER ed altro, ai tempi di quella faccenda, al momento del CHIUDERE col NUCLEARE in Italia..e grosse sono tutt'ora le zone d'ombra, proprio sulle scorie

Grazie
nonsonono nonsonono 16/05/2010 ore 05.51.44
segnala

(Nessuno)RE: L'uranio di Areva sta uccidendo il Niger

appenninico scrive:
Così dicono.
Così dicono e basta.



Erri..la documentazione corredata di video di ogni tipo, esiste...basta avere l';umilta' di non PUBBLICARE Libri di parte da personaggi che tu raccomandi, ed il cui CURRICULUM VITAE non lo vedo

Il Gaspari compare addirittura sui media nell'Imperiese..REGNO del Don SCORIE TABU On Scajola..indi..?
nonsonono nonsonono 16/05/2010 ore 05.55.02
segnala

(Nessuno)RE: L'uranio di Areva sta uccidendo il Niger

@ appenninico:

Greenpeace, ed uno dei loro lavori

September 28, 2009 — Greenland's ice sheet has more than doubled its contribution to sea level increases in the last seven years.

Glaciers are thinning at a dangerous rate and melting ice is pouring into the sea far faster than previously realised.

The environmental group Greenpeace has sent independent scientists on an expedition to Greenland to investigate the reasons behind the rapid loss of ice.

They found warm subtropical waters in the fjords and glaciers moving towards the sea at the alarming speed of up to 38 metres a day.

Al Jazeera's Tim Friend reports.

ps

Groenlandia

nonsonono nonsonono 16/05/2010 ore 06.53.47
segnala

(Nessuno)RE: L'uranio di Areva sta uccidendo il Niger

Il colpo di Stato Militare, in Niger a Febbraio

February 18, 2010 —

Colpo di stato militare in Niger. Dopo una giornata di scontri il presidente Mamadou Tandja, insieme a tutti i membri del governo, è finito nelle mani dei soldati ed è stato imprigionato in una caserma.

L'esercito ha dichiarato sospesa la Costituzione e dissolte tutte le istituzioni statali.

La radio di Stato ha interrotto i programmi e iniziato a diffondere solo marce militari, al termine di una giornata costata la vita a quattro soldati.

CAMBIATA COSTITUZIONE -

Il contestato presidente, che si è attirato le critiche internazionali per aver sciolto il Parlamento e modificato la Costituzione per assicurarsi il potere oltre il secondo mandato presidenziale.....

http://guyfawkes.myblog.it/archive/20...

pinch8 pinch8 16/05/2010 ore 11.46.06 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: L'uranio di Areva sta uccidendo il Niger

DisorderedGeometries scrive:
scusa appenninico, sei un ragazzo intelligente. come puoi mettere a paragone una eruzione vulcanica, fatto naturale, con l'inquinamento da petrolio o da uranio, assolutamente artificiale?



semplice: è il classico atteggiamento della gente che fa come gli struzzi non perchè non capisce ma perchè non vuole capire.

Purtroppo l'italia è piena di "struzzi"
pinch8 pinch8 16/05/2010 ore 11.49.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: L'uranio di Areva sta uccidendo il Niger

Ciuccellone scrive:
Ma che discorsi sono, per costruire Roma abbiamo distrutto decine di km di prato verde e ucciso chissà quante cavallette. Vogliamo pentirci dei nostri peccati, ora?



Appenninico è oro rispetto a questo ragazzo. Questo ragazzo continua a fare dei paragoni a dir poco allucinanti!
pinch8 pinch8 16/05/2010 ore 11.58.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: L'uranio di Areva sta uccidendo il Niger

appenninico scrive:
Sai, se gli ambientalisti volessero togliere gli impianti petroliferi ai nigeriani, i nigeriani direbbero di no. Il capitalismo, dove è arrivato, non è mai stato scacciato in nome del "ritorno alla natura".



Infatti alcune volte sono daccordo con te, ci sono delle esagerazioni. Ma ora ti faccio un pochetto ragionare appenninico: secondo te, se tu stavi morendo di fame e non avresti neanche la prima elementare come titolo di studio, quindi ignoranza totale, se verrebbe un'azienda straniera che ti fa e ti da' da mangiare, tu diresti di no?
Anche perchè non sai cosa realmente ti sta offrendo e quanto costerà, sia a te, sia alla tua famiglia, sia a chi abita in quella zona, sia a tutto il popolo di quel paese e sia all'ecosistema.
pinch8 pinch8 16/05/2010 ore 12.05.06 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: L'uranio di Areva sta uccidendo il Niger

Ciuccellone scrive:
Quindi io, se compro polli da una ditta, che poi viene accusata di pagare male gli operai, sono colpevole quanto la ditta?



bravo cominici a capire ora. Noi cittadini abbiamo una bella arma che è quella di poter scegliere sia politicamente con il nostro voto, sia negli acquisti.

Se io so che un'azienda non rispetta i diritti dell'uomo o l'ambiente, io non acquisto prodotti di quest'azienda.

Ecco perchè tutti, nel nostro piccolo, siamo complici o al contrario possiamo fare qualcosa per l'ecosostenibilità ambientale ecc.

Ecco perchè quando la gente dice: "ma cosa ci possiamo fare noi in questo sistema corrotto, ecc ecc?", io dico che non è proprio così, appunto per il motivo sopra citato.
pinch8 pinch8 16/05/2010 ore 12.09.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: L'uranio di Areva sta uccidendo il Niger

appenninico scrive:
Curioso che non abbiano rilievo.



il rilievo invece se guardi la realtà e le scelte politiche a volte locali, nazionali e mondiali, invece ce le hanno e come che ce le hanno.
Se quei libri non erano considerati come dici tu, ad oggi, non avevamo appena il 3-4% di energia prodotta da fonti rinnovabili, ma stavamo almeno al 50%, oppure oggi non camminavamo ancora come più di 100 anni fa con le automobili a petrolio ma alimentate con altre foti.

APPENNINICO, QUANDO RIUSCIRAI A GUARDARE CON I TUOI OCCHI LA REALTà IN FACCIA, INVECE DI FARTI INFINOCCHIARE DALLA POLITICA, DAI MASS MEDIA ECC???!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.