Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Ciuccellone Ciuccellone 15/05/2010 ore 16.10.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Forse non tutti sanno che....

Justin.b scrive:
Come no, chi non paga non le pagherà mai di sua spontanea volontà secondo me. chi le paga purtroppo ne subisce le conseguenze

Justin, 46% di tasse sono un ladrocinio, siamo tra i paesi democratici con le tasse più alte. Vorrei capire per avere quali servizi poi, visto come vanno gli enti pubblici. Permetti che anche se uno ha voglia di essere onesto gli girano le scatole a doverle pagare?
XNutella89 XNutella89 15/05/2010 ore 16.10.35
segnala

@ neraperIa: sei in contraddizione perenne , è questo che ti rende poco credibile.
ne capisci poco e quel poco fai pure confusione con te stessa
Justin.b Justin.b 15/05/2010 ore 16.11.04
segnala

AddioSogniDiGloria scrive:
balle,questo è un dato recente,e poi io non ho mai fatto i complimenti a maroni quando veniva catturato un latitante eccellente,ma sempre alla catturandi...vedo che il morbo dell'accomunamento che tanto ti da fastidio quando è rivolto ad altri ti va bene,quando non è rivolto a te invece no,ne prendo atto...

Rimane il fatto che chi è al ministero degli interni e al governo può decidere una lotta più dura contro determinati reati.
AddioSogniDiGloria AddioSogniDiGloria 15/05/2010 ore 16.13.23
segnala

Justin.b scrive:
Rimane il fatto che chi è al ministero degli interni e al governo può decidere una lotta più dura contro determinati reati.

io resto sempre fedele al motto che la guerra non si fa solo coi generali,ma la si fa specialmente coi soldati...i primi si beano dei risultati,ma quelli che li ottengono sono sempre e solo i secondi ;-)
daniela.D daniela.D 15/05/2010 ore 16.14.24
segnala

neraperIa scrive:

Concordo sui controlli fiscali, poi possiamo pure ridurre del 10%gli stipendi dei parlamentari, ma come dicevo prima, sarei disposta a lasciarli immutati se mi garantissero una seria lotta agli sprechi che sono il vero danno di questo paese ma... su cosa non sei d'accordo invece?

mi ero sbagliata sono daccordo totalmente :ok
UnoTraLaFolla UnoTraLaFolla 15/05/2010 ore 16.15.24
segnala

arjane17 scrive:
invece adesso tasseranno i soliti impiegati statali che sono quelli che se lo beccano sempre in quel posto

ciao uno smile

escludendo quelli a cui la manovra produce godimento, per gli altri che dulurrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :ok

ciao arjane17 :batabacio
neraperIa neraperIa 15/05/2010 ore 16.16.34
segnala

XNutella89 scrive:
sei in contraddizione perenne , è questo che ti rende poco credibile.

O brava.. hai detto il tuo slogan da brava asina? Ora seguo gli altri che mi sembra dicano cose più interessanti.
neraperIa neraperIa 15/05/2010 ore 16.17.37
segnala

daniela.D scrive:
mi ero sbagliata sono daccordo totalmente

Ah.. bene :ok
XNutella89 XNutella89 15/05/2010 ore 16.17.49
segnala

neraperIa scrive:
O brava.. hai detto il tuo slogan da brava asina? Ora seguo gli altri che mi sembra dicano cose più interessanti.

Infatti fai bene gallinella starnazzante cosi impari qualcosa.
queste oche da chat sono incredibili
decimalegio decimalegio 15/05/2010 ore 16.17.51 Ultimi messaggi
segnala

neraperIa scrive:
false pensioni d'invalidità

e xkè nn rendere veramente invalido il falso invalido?...insomma se ti sei fatto passare x cieco ti cavo gli occhi...se ti sei fatto passare x storpio ti spezzo i ginokkini...e via di seguito...penso sarebbe un bel monito x il futuro...ah..ed immagina ke farei a ki ha riscosso pensioni di gente morta da anni....scommettiamo ke restituirebbero volontariamente i soldi indebitamente percepiti?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.