Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Lasciatemi.inPace Lasciatemi.inPace 15/05/2010 ore 17.53.02
segnala

(Nessuno)RE: Forse non tutti sanno che....

Justin.b scrive:
Erano i frutti del passato vedremo quelli del futuro. Il governo indirizza eccome le linee guida delle forze dell'ordine

cavoli, ma se è 2 anni che dite che la favolosa lotta alla mafia degli ultimi 2 anni non è merito del governo :hoho
siete pure carini, dite tutto e il contrario di tutto :batapiange
santasantorum santasantorum 15/05/2010 ore 18.02.41
segnala

neraperIa scrive:
Penso che quello che dovrebbero allora fare i cittadini, non sia quello di chiedere demagogicamente che i politici guadagnino meno, ma che i politici facciano i politici e ci liberino da questi sprechi

...ma a te ,che i politici prendano UNA BELLA PENSIONE dopo una legislatura,quindi 5 anni(quando una persona normale ci mete piu' di 30 anni) sta' bene?
sta' bene che un politico prenda in media 20mila euro al mese?
e' DEMAGOGIA chiedere che questa gente RIDIMENSIONI DRASTICAMENTE i propri STIPENDI(altro che 5 %) in un momento di crisi profonda?
e' Normale che allo stesso tempo UN SENATORE DEL PDL ,POCHI GIORNI Fa', ABBIA proposto UN AUMENTO DI STIPENDIO?

:vomitino
neraperIa neraperIa 15/05/2010 ore 18.06.41
segnala

santasantorum scrive:
...ma a te ,che i politici prendano UNA BELLA PENSIONE dopo una legislatura,quindi 5 anni(quando una persona normale ci mete piu' di 30 anni) sta' bene?
sta' bene che un politico prenda in media 20mila euro al mese?
e' DEMAGOGIA chiedere che questa gente RIDIMENSIONI DRASTICAMENTE i propri STIPENDI(altro che 5 %) in un momento di crisi profonda?
e' Normale che allo stesso tempo UN SENATORE DEL PDL ,POCHI GIORNI Fa', ABBIA proposto UN AUMENTO DI STIPENDIO?

Quando si pensa che solo questo risolva i problemi dell'economia del paese lo è.. l'hanno capito tutti, forse se ti sforzi un po' e rileggi lo capisci pure tu.
neraperIa neraperIa 15/05/2010 ore 18.10.36
segnala

@ santasantorum:
dimenticavo... riprenditi questo... :vomitino
santasantorum santasantorum 15/05/2010 ore 18.13.14
segnala

neraperIa scrive:
dimenticavo... riprenditi questo...

....ERA RIFERITO A CIO' CHE FANNO I POLITICI(SEI ACIDA COME POCHE,MAMMAMIA.. :nono .)

neraperIa neraperIa 15/05/2010 ore 18.19.58
segnala

santasantorum scrive:
...ERA RIFERITO A CIO' CHE FANNO I POLITICI(SEI ACIDA COME POCHE,MAMMAMIA..

Strano modo di discutere il tuo..se era riferito ai politici, perché inizi il discorso con un "MA A TE..." :mmm
santasantorum santasantorum 15/05/2010 ore 18.34.03
segnala

neraperIa scrive:
"MA A TE..."

beh...il post l'hai messo te,per cui chiedevo un tuo parere,visto che hai tirato in ballo le pensioni false e ,forse ,ti sei dimenticata di quelle che prendono i politici...semplice.

Nono capisco perche' prendi i commenti come attacchi personali :nono
neraperIa neraperIa 15/05/2010 ore 18.45.44
segnala

santasantorum scrive:
Nono capisco perche' prendi i commenti come attacchi personali

Forse perchè li porti... il mio parere l'ho spiegato lungamente.. ma se parti e ti riferisci a me in quel modo cosa dovrei pensare? Non sono io che ho inventato l'italiano santa..
santasantorum santasantorum 15/05/2010 ore 18.48.12
segnala

neraperIa scrive:

Forse perchè li porti..

beh...in questo caso avrai frainteso la mia incazzatura,che era rivolta alla feccia parlamentare...
neraperIa neraperIa 15/05/2010 ore 18.52.00
segnala

santasantorum scrive:
beh...in questo caso avrai frainteso la mia incazzatura,che era rivolta alla feccia parlamentare...

Diciamolo in modo più giusto allora... sicuramente ti sei espresso male ;-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.