Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

cavallobianconormann cavallobianconormann 15/05/2010 ore 18.01.34
segnala

(Nessuno)RE: sicuramente,chi doveva sapere lo sà.

neraperla@
potrebbe farlo visto che in possesso di tutti i miei dati,in quanto non ci siamo contattati su FACEBOOK,mia cara POVERACCIA,
che continua a giocare con lo sprovveduto con LICENZA ILLIMITATA,proprio nel giorno della FESTA DELLA POLIZIA DI STATO.
neraperIa neraperIa 15/05/2010 ore 18.13.18
segnala

cavallobianconormann scrive:
potrebbe farlo visto che in possesso di tutti i miei dati,in quanto non ci siamo contattati su FACEBOOK,mia cara POVERACCIA,
che continua a giocare con lo sprovveduto con LICENZA ILLIMITATA,proprio nel giorno della FESTA DELLA POLIZIA DI STATO.

Vediamo un po'.. tu che dici di non aver problemi con nessuno a dare i tuoi dati.. come ti chiami? Nome e cognome please..
cavallobianconormann cavallobianconormann 15/05/2010 ore 19.22.30
segnala

neroperla@
mia cara poveraccia prendi buona nota che le mie generalitā,oltre al diffamato sono note ai responsabili del sito,tramite R.R.
m.13754128294-9 spedita il 5.03.2010 ,recapitata e RITIRATA l'11.03.2010,sono le stesse generalitā con le quali ho sottoscritto
i miei messaggi,che da meschina hai voluto fare passare per molestie,come ampiamente documentato.
Lasciatemi.inPace Lasciatemi.inPace 15/05/2010 ore 19.25.23
segnala

neroperla@
mia cara poveraccia prendi buona nota che le mie generalitā,oltre al diffamato sono note ai responsabili del sito,tramite R.R.
m.13754128294-9 spedita il 5.03.2010 ,recapitata e RITIRATA l'11.03.2010,sono le stesse generalitā con le quali ho sottoscritto
i miei messaggi,che da meschina hai voluto fare passare per molestie,come ampiamente documentato.

allora vediamo, hai scritto una raccomandata a chatta.it (chissa per quale minchiata)

hai telefonato al datore di lavoro di cristian cercando di farlo licenziare...

al datore di lavoro di cristian č arrivata una velina anonima dove si parlava male di lui....

ma tu, come cazzo vivi cavallo?

:many :many :many
cavallobianconormann cavallobianconormann 15/05/2010 ore 19.37.46
segnala

LASCIATEMIINPACE@
mio caro poveraccio le EVENTUALI MINCHIATE io le pago,esattamente come le pagano gli altri ed anche quelli,anzi quello che ha scritto che io sarei l'autore di una lettera anonima,quando conosce benissimo quello che ho fatto,quando e con chi,ma lui si bea delle figurine cangianti come la tua o di qualche "nazischello" che ama fare il" CONSIGLIORI"con il culo degli altri.
cavallobianconormann cavallobianconormann 15/05/2010 ore 19.39.34
segnala

lasciatemiinpace@
mi ero dimenticato,tieni sempre ALTO il 3d,sai il sedicente importatore ora č costretto al suo reale lavoro e magari se gli porti il lavoro avanti ti sarā grato.
ilveritizzatore ilveritizzatore 15/05/2010 ore 19.39.46 Ultimi messaggi
segnala

lo sā

HAI INVENTATO UN NUOVO VOCABOLO ? BEATA IGNORANZA :many
cavallobianconormann cavallobianconormann 15/05/2010 ore 19.42.18
segnala

ilvertizzatore@
come vedi io mi accontento di coniare vocaboli,qualche poveraccio si inventa una professione,altri tante identitā,ognuno cerca di accontentarsi,e ti assicuro che "LO SA'" continua a piacermi tantissimo.
ilveritizzatore ilveritizzatore 15/05/2010 ore 19.43.31 Ultimi messaggi
segnala

@ cavallobianconormann: NON TI ARRAMPICARE SUGLI SPECCHI CAVALLINO STORNO...LO SA SI SCRIVE SENZA ACCENTO
cavallobianconormann cavallobianconormann 15/05/2010 ore 19.51.35
segnala

ilvertizzatore@
ti assicuro che qui dentro esiste una nutrita schiera di arrampicatori ed arrampicatrici di specchi,ai quali molto modestamente non appartengo.
BUON LAVORO

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.