Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Lasciatemi.inPace Lasciatemi.inPace 15/05/2010 ore 17.19.30
segnala

(Nessuno)Qualcuno dovrebbe vergognarsi 2

Devo segnalare l'ennesima bufala postata dai sinistrati sempre pronti a stumentalizzare tutto compresa la morte.
DuPalle DuPalle 15/05/2010 ore 17.22.16 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Qualcuno dovrebbe vergognarsi 2

@ Lasciatemi.inPace: in effetti devo ammettere che hai fatto una gran bella figura, sei un grande!
:-)))

PS
La parolina finale omessa sceglila tu!
Lasciatemi.inPace Lasciatemi.inPace 15/05/2010 ore 17.22.23
segnala

(Nessuno)RE: Qualcuno dovrebbe vergognarsi 2

Mariarca Terracciano per protestare decise di togliersi 150 cl di sangue al giorno.
Lo scioper˛ inizi˛ il 30 aprile e si tolse il sangue per soli 3 giorni per un totale irrilevante di 450 cl.
DopodichŔ interruppe lo strano sciopero anche perchŔ il 3 maggio arrivo lo stipendio per il quale lavorava...

Tutto era finito, la mariarca era tornata a lavorare qualdo l'altra mattina sul posto di lavoro Ŕ improvvisamente crollata per uj arresto cardiaco.

:rosa
Lasciatemi.inPace Lasciatemi.inPace 15/05/2010 ore 17.22.55
segnala

questa la vera veritÓ sulla quale avete imbastito la solita buffonata sinistra ;nono
Lasciatemi.inPace Lasciatemi.inPace 15/05/2010 ore 17.24.57
segnala

DuPalle scrive:
@ Lasciatemi.inPace: in effetti devo ammettere che hai fatto una gran bella figura, sei un grande!
smile

PS
La parolina finale omessa sceglila tu!
smile

ho commentato una notizia postata falsa e in maniera vergognosamente faziosa.
non ho nulla da vergognarmi.
Se una giovane donna con due bambini di 7 e 10 anni si lascia morire perchŔ non ha ricevuto uno stipendio per me non Ŕ un'eorina ma una nevrotica irresponsabile.
non si abbandonano due bambini piccoli e un maritoo perchŔ non ti hanno dato uno stipendio :amen
PhilCollins.1960 PhilCollins.1960 15/05/2010 ore 17.25.11
segnala

@ Lasciatemi.inPace: E quindi non si Ŕ suicidata. A questo punto dovresti ritirare immediatamente le oscenitÓ che hai scritto su di lei chiedendo scusa.
Lasciatemi.inPace Lasciatemi.inPace 15/05/2010 ore 17.26.42
segnala

PhilCollins.1960 scrive:
@ Lasciatemi.inPace: E quindi non si Ŕ suicidata. A questo punto dovresti ritirare immediatamente le oscenitÓ che hai scritto su di lei chiedendo scusa.

non ritiro proprio nulla le ribadisco completamente perchŔ le mie considerazioni erano relative ad una realta falsata dai soliti sinistrati :ok

ho commentato una notizia postata falsa e in maniera vergognosamente faziosa.
non ho nulla da vergognarmi.

Se una giovane donna con due bambini di 7 e 10 anni si lascia morire perchŔ non ha ricevuto uno stipendio per me non Ŕ un'eorina ma una nevrotica irresponsabile.
non si abbandonano due bambini piccoli e un maritoo perchŔ non ti hanno dato uno stipendio :amen
DuPalle DuPalle 15/05/2010 ore 17.26.58 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Qualcuno dovrebbe vergognarsi 2

@ PhilCollins.1960: come puoi chiedere al deserto di far nascere una rosa, il deserto Ŕ deserto: sterile dentro, non possiede l'humus, se chiama deserto!
codicepelikan codicepelikan 15/05/2010 ore 17.27.04
segnala

in effetti, pur dispiaciuto per la morte dell'infermiera, i fatti, le circostanze non combaciano.
Di certo non saro' io a fare il lavoro di altri, e comunque, pur non essendo tipo da strumentalizzare vicende tragiche, ci si dovrebbe porre una domanda. ma i responsabili comunali / provinciali / regionali dov'erano?
Lasciatemi.inPace Lasciatemi.inPace 15/05/2010 ore 17.28.03
segnala

DuPalle scrive:
@ PhilCollins.1960: come puoi chiedere al deserto di far nascere una rosa, il deserto Ŕ deserto: sterile dentro, non possiede l'humus, se chiama deserto!
smile

guarda che la figura del menga in questa storia la fai tu non certo io :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.