Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

kipling2 kipling2 15/05/2010 ore 17.49.17
segnala

(Nessuno)RE: Qualcuno dovrebbe vergognarsi 2

Lasciatemi.inPace scrive:
io non rifuggo, smaschero continuanėmente la vostra ignoranza e la vostra faziositā.
per questo mi odi

se l'odio č un sentimento, nun te gasā... nun conti un cazzo nel mi corazon, fidate!
DuPalle DuPalle 15/05/2010 ore 17.49.47 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Qualcuno dovrebbe vergognarsi 2

@ kipling2: io ce avevo n'amico maremmano che ha detto una bestemmia che č durata da capalbio al bivio per civitavecchia!
:-)))

PS
Ahō, che fai jie arisponni tu ar coso che ce se č attaccato alle palle, cosė lo fai contento?
Grazie
:-)))
kipling2 kipling2 15/05/2010 ore 17.52.02
segnala

linx scrive:
Il mio bam era del tutto immotivato ed ilegale e fatto al di fuori di questo forum.

ma qualora lo fosse stato, ci ha comunque sfrantumato le palle ripetendolo in continuazione... esattamente come quando ora posto il suo "Rosario di Napoli" e la sua classifica... chi sputa in cielo... :-)))
linx linx 15/05/2010 ore 17.53.31
segnala

Lasciatemi.inPace scrive:
@ kipling2: io non rifuggo, smaschero continuanėmente la vostra ignoranza e la vostra faziositā

la nostra ignoranza?
ma di chi parli robi?
specchio.
Lasciatemi.inPace Lasciatemi.inPace 15/05/2010 ore 17.54.28
segnala

kipling2 scrive:
se l'odio č un sentimento, nun te gasā... nun conti un cazzo nel mi corazon, fidate!

conto conto kip, hai sempre il mio nik nella tua tastiera e nel tuo pensiero, :hihi
sei sempre in prima linea per cercare di sminuirmi,
se veramente non contassi un cazzo mi ignoreresti ;-)
Lasciatemi.inPace Lasciatemi.inPace 15/05/2010 ore 17.56.07
segnala

@ DuPalle: dai pallino, alla fine il dato di fatto č che hai strumentalizzato una morte per urlare contro il governo.
per me modi miserabili :ok
linx linx 15/05/2010 ore 17.57.00
segnala

kipling2 scrive:

ma qualora lo fosse stato, ci ha comunque sfrantumato le palle ripetendolo in continuazione.

so so
sperava di farmi bannare.
Il fatto e' che nessuno sapeva che e' successo tranne me e qualcun altro come tramonto.
Per la rabbia per l'ingiustizia subita mi e' andta la presione a 190,certificata dal medico fel soccorso notturno e da giorni del mio medico.
linx linx 15/05/2010 ore 17.59.08
segnala

Se mio veniva un infarto fgacevo una denuncia per tentao omicidio.
Poi qualcuno doveva spiegare il come mai ad un giudice istruttore.
kipling2 kipling2 15/05/2010 ore 17.59.21
segnala

@ Lasciatemi.inPace: Allora incontriamoci e diamo finalmente sfogo ai nostri sentimenti.... :hihi

non so se te lo ho mai detto, ma credo fortemente che tu non sia normale... :-(

Scendi dal piedistallo Marilyn che il film č finito... :-)
PhilCollins.1960 PhilCollins.1960 15/05/2010 ore 18.00.10
segnala

Io non riesco a comprendere di che stiamo a parlare. Una donna, una lavoratrice ha posto in atto una dura protesta solleciata dalla disperazione conseguente alla mancata erogazione della propria retribuzione, un suo sacrosanto diritto, ed č morta. Noi tutti dovremmo avere per questa donna, i cui diritti sono stati ignorati, il massimo rispetto ed esprimere il massimo cordoglio, indipendentemente dalle cause del suo decesso. Il cordoglio ed il rammarico per questa vita spezzata non viene meno, non va e viene se questa donna č morta per aver posto in essere una dura protesta o per essere venuta a mancare per qualsiasi altra causa. Ogni altra discussione č sterile, e se volete anche volgare, come quella di aprire un thread e banalizzare la morte su chi e perchč si deve vergognare.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.