Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Lasciatemi.inPace Lasciatemi.inPace 15/05/2010 ore 18.00.47
segnala

(Nessuno)RE: Qualcuno dovrebbe vergognarsi 2

@ PhilCollins.1960: cosa fai pil mi insegui? :hoho
Lasciatemi.inPace Lasciatemi.inPace 15/05/2010 ore 18.02.28
segnala

PhilCollins.1960 scrive:
Io non riesco a comprendere di che stiamo a parlare. Una donna, una lavoratrice ha posto in atto una dura protesta solleciata dalla disperazione di non percepire la propria retribuzione, un suo sacrosanto diritti ed è morta.

:nonono è qui che siete vergognosi, non è morta per colpa della protesta che aveva sospeso il 2 maggio :-)))
è morta per arresto cardiaco come purtroppo muoiono centinaia di persone ogni giorno
siete vergognosi, neppure davanti alla morte fermate la vostra faziosità :-)))
PhilCollins.1960 PhilCollins.1960 15/05/2010 ore 18.02.39
segnala

@ Lasciatemi.inPace: non inseguo nessuno. Articolo e motivo serenamente. Prova a farlo anche tu.
DuPalle DuPalle 15/05/2010 ore 18.32.41 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Qualcuno dovrebbe vergognarsi 2

@ PhilCollins.1960: e pure tu stai sempre ad inseguì, sei peggio di bartali!
:-)))
Lasciatemi.inPace Lasciatemi.inPace 15/05/2010 ore 18.56.27
segnala

DuPalle scrive:
@ PhilCollins.1960: e pure tu stai sempre ad inseguì, sei peggio di bartali!

:-(
Lasciatemi.inPace Lasciatemi.inPace 15/05/2010 ore 19.07.18
segnala

PhilCollins.1960 scrive:
@ Lasciatemi.inPace: non inseguo nessuno. Articolo e motivo serenamente. Prova a farlo anche tu.

se è per questo pure io argomento quando tu frigni e dici che ti inseguo :ok
rasentate il ridicolo ragazzi :haha :hoho
intermezzo intermezzo 15/05/2010 ore 20.37.15 Ultimi messaggi
Lasciatemi.inPace Lasciatemi.inPace 15/05/2010 ore 20.46.23
segnala

intermezzo scrive:
Grottesco, direi.

in questo forum i sinistrati pisciano fuori dal vaso un giorno si e l'altro pure :-)))
intermezzo intermezzo 15/05/2010 ore 20.48.11 Ultimi messaggi
segnala

Lasciatemi.inPace scrive:
in questo forum i sinistrati pisciano fuori dal vaso un giorno si e l'altro pure

E' uno di quei casi in cui do loro ragione riguardo ai tg. Hanno dato al notizia alla cazzo, ossia come fossero degli stupidi blog, e ci siamo cascati tutti. La peggire minaccia per l'informazione sarebbe la internettizzazione dei media.

nonsonono nonsonono 15/05/2010 ore 21.39.37
segnala

Per il TEAM dei VIRTUAL CAMPEGGIATORI e loro SCRIVANI (Servo non sa scrivere ma sa scrivere, alla PARLAMENTARE FANNULLONE BLOGGARO e FORUMISTA, come riportato dalla stampa, Corriere della Sera)

Carissimo NICK estremamente attivo

Ref: **cacciato dal Blog di Beppe Grillo** a calci nel culo

devo purtroppo portare alla tua cortese e intelligentissima attenzione di STAKANOVISTA VIRTUALE che, malgrado le mie varie richieste cortesemente e civilmente rivolteti di NARRARE in dettaglio ed in piena liberta' espressiva (Art.21) a proposito della LEGGENDA URBANA di cui sopra, e che dissemini dappertutto, ti rifiuti di soddisfare detta richiesta

Fai l'ometto un secondo ed a chi ti scrive PIZZINI ed altro, chiedi che ti aiutino, in quanto detta LEGGENDA URBANA va chiarita al piu' presto

Qualunque sia la MISSION di cui fai parte o tuo LAVORO, trovo estremamente PRIMITIVO ed alla GRANDE BLUFF (un modello di folle disturbare) il tuo pretendere di essere un Alberto Tomba della Rete e fuggire alla Slalomista gigante..da LOSCO LATITANTE che si NASCONDE in Rete mostrandosi all'esaurimento

Grazie pure agli altri NICKS che usi in contemporanea che potrebbero essere generati dal connettersi in Rete via MULTIFOX come il Link copiato qui sotto mostra

http://br.mozdev.org/multifox/

Non credo che CHATTA sia il tuo Forum personale (sei un azionista o prestanome, in altre parole), per cui dipende da te ed e' tua responsabilita' MORALE il narrare di detta LEGGENDA URBANA..che non dovrebbe occupare alcun SPAZIO su una pagina ADULTA ed in un FORUM **politica**

Tu scagliasti la pietra e da allora fuggisti, come un miserabile TAPINO (in gruppo)

E Narra..lo chiedo ancora una volta e vorrei che fosse l'ultima

Grazie

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.