Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

jancruel jancruel 15/05/2010 ore 21.47.20
segnala

(Nessuno)RE: Qualcuno dovrebbe vergognarsi 2

PhilCollins.1960 scrive:
E quindi non si è suicidata. A questo punto dovresti ritirare immediatamente le oscenità che hai scritto su di lei chiedendo scusa.

DuPalle scrive:
Mariarca Terracciano, l'infermiera di 45 anni, dell'ospedale 'San Paolò, che nelle scorse settimane aveva protestato contro il mancato pagamento degli stipendi nella Asl Napoli 1 togliendosi 150 milligrammi di sangue al giorno, è morta ieri mattina.

jancruel scrive:
per me è non senso morire
per ottenere quello che ti aspetta in vita

davvero un non sense
provo solo pena per questa donna
gesto sciocco perchè inutile

chi mai si dovrebbe vergognare?
nonsonono nonsonono 15/05/2010 ore 21.49.43
segnala

(Nessuno)RE: Qualcuno dovrebbe vergognarsi 2

Mi scuso con l'originatore del Thread...e genuini partecipanti interessati al detto

Carissimo NICK estremamente attivo

Ref: **cacciato dal Blog di Beppe Grillo** a calci nel culo

devo purtroppo portare alla tua cortese e intelligentissima attenzione di STAKANOVISTA VIRTUALE che, malgrado le mie varie richieste cortesemente e civilmente rivolteti di NARRARE in dettaglio ed in piena liberta' espressiva (Art.21) a proposito della LEGGENDA URBANA di cui sopra, e che dissemini dappertutto, ti rifiuti di soddisfare detta richiesta

Fai l'ometto un secondo ed a chi ti scrive PIZZINI ed altro, chiedi che ti aiutino, in quanto detta LEGGENDA URBANA va chiarita al piu' presto

Qualunque sia la MISSION di cui fai parte o tuo LAVORO, trovo estremamente PRIMITIVO ed alla GRANDE BLUFF (un modello di folle disturbare) il tuo pretendere di essere un Alberto Tomba della Rete e fuggire alla Slalomista gigante..da LOSCO LATITANTE che si NASCONDE in Rete mostrandosi all'esaurimento

Grazie pure agli altri NICKS che usi in contemporanea che potrebbero essere generati dal connettersi in Rete via MULTIFOX come il Link copiato qui sotto mostra

http://br.mozdev.org/multifox/

Non credo che CHATTA sia il tuo Forum personale (sei un azionista o prestanome, in altre parole), per cui dipende da te ed e' tua responsabilita' MORALE il narrare di detta LEGGENDA URBANA..che non dovrebbe occupare alcun SPAZIO su una pagina ADULTA ed in un FORUM **politica**
Tu scagliasti la pietra e da allora fuggisti, come un miserabile TAPINO (in gruppo)

E Narra..lo chiedo ancora una volta e vorrei che fosse l'ultima

Grazie

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.