Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

UnoTraLaFolla UnoTraLaFolla 15/05/2010 ore 17.34.32
segnala

(Nessuno)Addaura

Padre poliziotto Agostino: ''Sono pronto all'esame del Dna''

«Sono pronto al confronto del Dna per dare una svolta all'indagine per il fallito attentato al giudice Falcone all'Addaura».

Lo ha detto all'ADNKRONOS Vincenzo Agostino, padre di Antonino Agostino, il poliziotto ucciso nell'agosto dell'89 insieme alla moglie. «Sono disponibili in qualunque momento la Procura mi voglia chiamare -ha detto- io sono onorato che mio figlio non si è mai piegato a nessuno». Poi, ha aggiunto: «Non mi spiego perchè nella camera ardente di mio figlio il giudice Falcone disse che lui gli aveva salvato la vita». Secondo la nuova inchiesta aperta di recente sull'attentato all'Addaura, Antonino Agostino, che avrebbe lavorato per i servizi segreti, si trovava all'Addaura insieme ad un altro 007 Emanuele Piazza. Ed erano stati proprio i due agenti segreti a sventare l'attentato.

Adnkronos
DuPalle DuPalle 15/05/2010 ore 17.39.02 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Addaura

@ UnoTraLaFolla: ti ho già risposto nell'altro, e la risposta va bene anche per questo!
Ma qui dentro è come parlare di meccanica quantistica in una riunione di adepti di gonos!
:-)))
UnoTraLaFolla UnoTraLaFolla 15/05/2010 ore 17.43.26
segnala

(Nessuno)RE: Addaura

@ DuPalle: :hihi
linx linx 15/05/2010 ore 17.44.49
segnala

UnoTraLaFolla UnoTraLaFolla 15/05/2010 ore 18.15.30
segnala

@ linx: controlla parola per parola... ma non sfuggirà ai più attenti ciò che apparentemente non dice...
DuPalle DuPalle 15/05/2010 ore 18.26.45 Ultimi messaggi
segnala

@ UnoTraLaFolla: non so se tu abbia avuto l'onore ed il piacere di seguire il discorso di Salvatore Borsellino a Piazza San Giovanni, davanti ad una decina di scalmanati in viola (dati forniti dalla questura di roma)
UnoTraLaFolla UnoTraLaFolla 15/05/2010 ore 18.29.45
segnala

@ DuPalle: su RadioRadicale.
DuPalle DuPalle 15/05/2010 ore 18.33.20 Ultimi messaggi
UnoTraLaFolla UnoTraLaFolla 15/05/2010 ore 18.43.52
segnala

@ DuPalle: senza mezze parole :-)))
UnoTraLaFolla UnoTraLaFolla 15/05/2010 ore 18.45.18
DuPalle DuPalle 15/05/2010 ore 18.46.29 Ultimi messaggi
segnala

@ UnoTraLaFolla: c'è poco da fare: signori si nasce, e signori purtroppo ne nascono sempre meno. per un istante paragonalo a la russa o lupi, o ancora bondi o a gongolo stesso!
:-)))
UnoTraLaFolla UnoTraLaFolla 15/05/2010 ore 18.48.39
segnala

DuPalle scrive:
un istante paragonalo a la russa o lupi, o ancora bondi o a gongolo stesso!

Nemmeno un istante è possibile il paragone...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.