Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

nonsonono nonsonono 15/05/2010 ore 22.56.33
segnala

(Nessuno)RE: da il ilveritizzatore a me

robi97O scrive:
faccia di bronzo del secolo",

Carissimo

ho analizzato i VIDEOS su cui la tua CRICCA di VIRTUAL BLACK BLOC si allena...e copia, oltre che ai PIZZINI che ricevete dalla SALA di REGIA

Potrei imparare a fare il tuo LAVORO (orrendo..da PAZZO), in meno di venti miniti, e non i TRE MESI di cui leggo sulla brochure

1-non se intelligente

2-non sei

3-COSA FARAI DA GRANDE..(ed intendo, il prossimo anniversario e compleanno, 75 ANNI..??)

La LEGGENDA URBANA la uso contro la tua CRICCA...

Se per me fosse un lavoro la partecipazione Rete (come abusivamente e' per la tua CRICCA), avrei un TESORO da SFRUTTARE..e non risparmierei nessuno...da Berlino a Montreal, a Pizzo Calabro..ed altre localita' assortite, Monza ed Hammamet incluse, con salti in Messico...
robi97O robi97O 15/05/2010 ore 23.02.11 Ultimi messaggi
segnala

nonsonono scrive:
Potrei imparare a fare il tuo LAVORO (orrendo..da PAZZO), in meno di venti miniti, e non i TRE MESI di cui leggo sulla brochure
beh, se a te ci vogliono "meno di venti minuti" x IMPARARE a far il disoccupato, abbiamo capito ki tra noi due sia il "NON intelligente":
io ci ho messo tre secondi, il tempo di lasciarlo :ok

se invece ti riferivi ad imparare a far l'allenatore, sarei proprio curioso di vederlo :hoho (buffone.)
Lasciatemi.inPace Lasciatemi.inPace 15/05/2010 ore 23.07.56
segnala

@ robi97O: sei un santo :ok9
robi97O robi97O 15/05/2010 ore 23.10.10 Ultimi messaggi
segnala

Lasciatemi.inPace scrive:
sei un santo
magari!.... è ke mi garba guardare fino a ke punto può arrivare la gente a farsi le pippe mentali :ok

e linx ed eded sono eccezionali :-))
Lasciatemi.inPace Lasciatemi.inPace 15/05/2010 ore 23.12.43
segnala

robi97O scrive:
è ke mi garba guardare fino a ke punto può arrivare la gente a farsi le pippe mentali

qui siamo al delirio totale robi
il paziente è perso, ma forse tu, da scienziato,
desideri studiarlo come caso più unico che raro :hoho
allora va, :ok w la scienza :hop
circe73 circe73 16/05/2010 ore 00.26.01
segnala

CHE GENTE DI MERDA
eddy.40 eddy.40 16/05/2010 ore 00.30.06
segnala

circe73 scrive:
CHE GENTE DI MERDA

Poche parole ma chiare
:ok
nonsonono nonsonono 16/05/2010 ore 00.32.23
segnala

@ circe73:

Carissima..io li attacco in questo MODO..e come risposta a LEGGENDE URBANE create a proposito del mio primo NICK, qui su questo Forum (Edededed)

E come tale va trattata STA GENTAGLIA con RICHIESTE del tutto LINEARI..anche se li PROTEGGE un PARLAMENTARE sti PATACCARI..o due o tre..della CUPOLA dei PARLAMENTARI FANNULLONI BLOGGARI E FORUMISTI

Il PROBABILE ORGANIZZATORE di DISTURBI IN RETE alkl'articolo di cui al Link qui sotto

http://www.corriere.it/cronache/10_gennaio_25/spinoza_barbareschi_battute_elvira_pollina_9e949d26-09ba-11df-bcb3-00144f02aabe.shtml

Carissimo NICK estremamente attivo

Ref: **cacciato dal Blog di Beppe Grillo** a calci nel culo

devo purtroppo portare alla tua cortese e intelligentissima attenzione di STAKANOVISTA VIRTUALE che, malgrado le mie varie richieste cortesemente e civilmente rivolteti di NARRARE in dettaglio ed in piena liberta' espressiva (Art.21) a proposito della LEGGENDA URBANA di cui sopra, e che dissemini dappertutto, ti rifiuti di soddisfare detta richiesta

Fai l'ometto un secondo ed a chi ti scrive PIZZINI ed altro, chiedi che ti aiutino, in quanto detta LEGGENDA URBANA va chiarita al piu' presto

Qualunque sia la MISSION di cui fai parte o tuo LAVORO, trovo estremamente PRIMITIVO ed alla GRANDE BLUFF (un modello di folle disturbare) il tuo pretendere di essere un Alberto Tomba della Rete e fuggire alla Slalomista gigante..da LOSCO LATITANTE che si NASCONDE in Rete mostrandosi all'esaurimento

Grazie pure agli altri NICKS che usi in contemporanea che potrebbero essere generati dal connettersi in Rete via MULTIFOX come il Link copiato qui sotto mostra

http://br.mozdev.org/multifox/

Non credo che CHATTA sia il tuo Forum personale (sei un azionista o prestanome, in altre parole), per cui dipende da te ed e' tua responsabilita' MORALE il narrare di detta LEGGENDA URBANA..che non dovrebbe occupare alcun SPAZIO su una pagina ADULTA ed in un FORUM **politica**
Tu scagliasti la pietra e da allora fuggisti, come un miserabile TAPINO (in gruppo)

E Narra..lo chiedo ancora una volta e vorrei che fosse l'ultima

Grazie
robi97O robi97O 16/05/2010 ore 00.34.32 Ultimi messaggi
segnala

Sarcasmoda il ilveritizzatore a me

eddy.40 scrive:
circe73 scrive:
CHE GENTE DI MERDA

Poche parole ma chiare
è esattam qello ke stiamo dicendo da tempo in diversi.... ma pare NON lo vogliano capire :hoho
nonsonono nonsonono 16/05/2010 ore 00.35.58
segnala

robi97O scrive:
se invece ti riferivi ad imparare a far l'allenatore

Del tutto alla CINECITTA' il tuo pretendere, con deriva alla GRANDE BLUFF con il fu Mike Bongiorno...

Informati sul significato di STALKING ed HARRASSMENT..poi il tuo legale tradurra' con rispetto alla giurisdizione adeguata, detto secondo termine..PSYCHO tu alla VESTRI

E l'allenamento (TUO) consiste nel

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.