Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

jancruel jancruel 15/05/2010 ore 22.05.53
segnala

(Nessuno)Ho capito la Guzzanti( ovazioni da Fazio)

Furba la tipa
ben consigliata direi ...(politicamente)

ben 700 ore di riprese filmate
con l'intento di trovare il pelo nell'uovo

1) dimostrare che il terremoto era stato previsto e nessuno è intervenuto(Berlusconi dov'era?)
2) dimostrare che l'emergenza è un businness

Lasciatemi.inPace Lasciatemi.inPace 15/05/2010 ore 22.11.20
segnala

(Nessuno)RE: Ho capito la Guzzanti( ovazioni da Fazio)

Dimostrare più che altro che sono dei disperati.
Tutti gli italiani sensati sanno che in questo terremoto
i soccorsi e l'emergenza sono stati gestiti in maniera lodevole.
Non si era mai vista una risposta così celere verso un terremoto in italia.

Il solito autogol, pastura per quelli che già li votano.
Ribrezzo per la destra, disgusto per gli indecisi.
Lasciamoli fare, con questi modi stanno fallendo da 20anni
Non capiscono che l'italia non si fida delle armate brancaleone.
arjane17 arjane17 15/05/2010 ore 22.12.50 Ultimi messaggi
segnala

jancruel scrive:
1) dimostrare che il terremoto era stato previsto e nessuno è intervenuto(Berlusconi dov'era?)
2) dimostrare che l'emergenza è un businness

1) a fare leggi per pararsi il culo o costruire la new town invece di sistemare il centro storico, cuore della città, avrebbero speso sicuramente di meno ...

2) ampiamente dimostrato, basta guardare la maddalena e nn solo :fuma

gnao gnao jan :batacoppia
Illuminato.P Illuminato.P 15/05/2010 ore 22.15.26 Ultimi messaggi
segnala

@ jancruel: direi che è stato piu' furbo berlusconi e la sua cricca che hanno trasformato questa tragedia in una passerella mediatica in vista delle elezioni e in un grosso affare in vista della ricostruzione
arjane17 arjane17 15/05/2010 ore 22.19.21 Ultimi messaggi
segnala

Illuminato.P scrive:
hanno trasformato questa tragedia in una passerella mediatica in vista delle elezioni e in un grosso affare in vista della ricostruzione

come è successo per la munnezza a napoli, grandi clamori per uno SPOSTAMENTO dei rifiuti fatto passare per MIRACOLO

invece adesso che palermo è nelle stesse condizioni ma nn ci sono elezioni....aspetta e spera

dimostrano la loro incoerenza tutti i giorni e le parole stanno a zero, sono i nn fatti che parlano!
Lasciatemi.inPace Lasciatemi.inPace 15/05/2010 ore 22.22.33
segnala

arjane17 scrive:
come è successo per la munnezza a napoli, grandi clamori per uno SPOSTAMENTO dei rifiuti fatto passare per MIRACOLO

ma ancora?
almeno l'ha tolta da davanti gli asili le scuole i centri cittadini e le ha stoccate...
ma non ti vergogni a continuare nel sostenere questa stronzata?
oggi napoli citta è pulita che cavolo volevi :nono
nonsonono nonsonono 15/05/2010 ore 22.25.01
segnala

@ Lasciatemi.inPace:

Carissimo NICK estremamente attivo

Parte tecnica curata dal LATITANTE GURU del KAKKIO..e NICK CAPO il SERVO, ma anche PIZZAIOLO, ed anche DUCAA etc etc..la ZERO CRICCA

Ref: **cacciato dal Blog di Beppe Grillo** a calci nel culo

devo purtroppo portare alla tua cortese e intelligentissima attenzione di STAKANOVISTA VIRTUALE che, malgrado le mie varie richieste cortesemente e civilmente rivolteti di NARRARE in dettaglio ed in piena liberta' espressiva (Art.21) a proposito della LEGGENDA URBANA di cui sopra, e che dissemini dappertutto, ti rifiuti di soddisfare detta richiesta

Fai l'ometto un secondo ed a chi ti scrive PIZZINI ed altro, chiedi che ti aiutino, in quanto detta LEGGENDA URBANA va chiarita al piu' presto

Qualunque sia la MISSION di cui fai parte o tuo LAVORO, trovo estremamente PRIMITIVO ed alla GRANDE BLUFF (un modello di folle disturbare) il tuo pretendere di essere un Alberto Tomba della Rete e fuggire alla Slalomista gigante..da LOSCO LATITANTE che si NASCONDE in Rete mostrandosi all'esaurimento

Grazie pure agli altri NICKS che usi in contemporanea che potrebbero essere generati dal connettersi in Rete via MULTIFOX come il Link copiato qui sotto mostra

http://br.mozdev.org/multifox/

Non credo che CHATTA sia il tuo Forum personale (sei un azionista o prestanome, in altre parole), per cui dipende da te ed e' tua responsabilita' MORALE il narrare di detta LEGGENDA URBANA..che non dovrebbe occupare alcun SPAZIO su una pagina ADULTA ed in un FORUM **politica**
Tu scagliasti la pietra e da allora fuggisti, come un miserabile TAPINO (in gruppo)

E Narra..lo chiedo ancora una volta e vorrei che fosse l'ultima

Grazie

jancruel jancruel 15/05/2010 ore 22.27.03
segnala

arjane17 scrive:
costruire la new town invece di sistemare il centro storico,

e certo ...
rifare il centro storico
sarebbe stato un gioco da ragazzi! :batabasket
Berlusconi
evidentemente non è più un ragazzino!
Illuminato.P Illuminato.P 15/05/2010 ore 22.27.25 Ultimi messaggi
segnala

@ arjane17: l'unica cosa che sanno fare bene è rubare il denaro pubblico per poi dare la colpa ai pubblici dipendenti di essere troppi e costare troppo. hanno allestito un sistema dove speculare su tutto ,dalle tragedie alle infrastrutture in stretta collaborazione con le mafie
nonsonono nonsonono 15/05/2010 ore 22.28.23
segnala

jancruel scrive:
con l'intento di trovare il pelo nell'uovo

Grosso personaggio la Guzzanti

Di peli nell'uovo ne scoperse molti..e l'Omino la teme..come tutti i BERLUSCONES, detti anche PEONES..

Guarda questo TALPONE in RAI..grosso scandalo..in Parlamento

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.